testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Conosci la funzione scorciatoia? Clicca qui!
Cerca
Salva
Password dimenticata

 Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo
 



 Tutti i Forum
 Forum Animali - Natura Mediterraneo
   ACARI, SCORPIONI E RAGNI
 Araneae
 Strano insetto (o Arachnidae)
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Angelino84
Utente nuovo

Città: Savona
Prov.: Savona

Regione: Italy


16 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 29 giugno 2011 : 00:41:34 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia

Ciao a tutti,
vi racconto tutto dall'inizio.
Qualche giorno fa sono stato con un amico sul parco regionale del Beigua in Liguria, durante la giornata abbiamo percorso sentieri, fatto appostamenti in un capanno (siamo fotografi amatoriali), ci seduti sulle rocce, camminato in una radura e tutto quello che si puo fare in una giornata trascorsa in montagna.
Oggi a distanza di tre giorni il mio amico mi ha detto che si è trovato sulla gamba un insetto bianco semi trasparente che ha rimosso dalla propria cute con un po di fatica (non troppa comunque). A distanza di alcune ore ha un lieve rossore intorno al punto interessato e una lieve sensazione di dolore al tatto.
In principio abbiamo pensato ad una zecca, ma il colore non ci tornava. Purtroppo il mio amico non ha tenuto il corpo del piccolo attentatore sconosciuto e mi domandavo se qualcuno di voi potrebbe avere qualche idea sull'identità del reo.
Grazie
Angelo

Fatti non foste per viver come bruti...

Modificato da - elleelle in Data 24 ottobre 2011 00:04:56

elleelle
Moderatore Trasversale

Città: roma

Regione: Lazio


32810 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 29 giugno 2011 : 10:47:18 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Di informazioni ce ne hai date davvero pochine .....!

Tanto per provare, non era per caso simile a questi?

Se no, dicci almeno qualcosa in più: volava? quanto era lungo? era molle o duro? quante zampe aveva ecc.......

luigi
Torna all'inizio della Pagina

Angelino84
Utente nuovo

Città: Savona
Prov.: Savona

Regione: Italy


16 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 29 giugno 2011 : 16:42:01 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Ho sentito il mio amico, gli ho mostrato il tuo link. Mi ha detto che non è quello, che non ha leali e che aveva una forma tendente al "triangolare" e piuttosto piatta...

Fatti non foste per viver come bruti...
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia






Natura Mediterraneo © 2003-2020 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,18 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net