|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
Autore |
Discussione |
|
escocat
Utente Super
Città: Messina
Prov.: Messina
Regione: Sicilia
6612 Messaggi Tutti i Forum |
|
Marco Spiller
Utente Senior
Città: Milano
Prov.: Milano
Regione: Lombardia
2949 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 07 giugno 2011 : 22:29:25
|
Esco!!! ma non facevi prima, nel trattare la generazione spontanea, a parlare di fango, carcasse in putrefazione e carne avariata.....
Marco |
|
|
Arayan72
Utente Junior
Città: Tolentino
Prov.: Macerata
Regione: Marche
47 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 07 giugno 2011 : 22:31:39
|
...poi sono anche molto affascinanti tutte le varie teorie che cercano di spiegare come hanno fatto i pezzettini di non-mouse a diventare mouse |
|
|
Volvox
Utente Senior
Città: Pisa
Prov.: Pisa
Regione: Toscana
3685 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 07 giugno 2011 : 22:53:35
|
INSULTI, INSULTI, INSULTI, INSULTI ...
Volvox
"Omnia ab ovo". Le còcce, pe' piacere, ner biologgico! |
|
|
D21
Moderatore Tutor
Città: Cuneo
Regione: Piemonte
6702 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 07 giugno 2011 : 23:43:30
|
Se non sbaglio Esco sosteneva che la vita, essendo nata dal brodo primordiale e dunque da sostanza inanimata, è essa stessa la prova inconfutabile dell'esistenza della generazione spontanea. Come non condividere?
Tra l'altro, avete mai pensato che la Terra, oggi, non ha più le condizioni per la nascita della vita da sostanza inanimata? Oggidì la vita si perpetua solo da altra vita... in un certo senso il pianeta è diventato sterile, perchè se si spezzasse la catena della vita, il pianeta non potrebbe più crearne di nuova
(insulti insulti... fatevi sotto! )
Dario.
"Siamo noi, che sotto la notte ci muoviamo in silenzio, tra gli anfratti dei sogni che il giorno ci ispira, nei meandri di un tempo che cambia ogni volta, cercando qualcosa che non abbiamo mai perso." (1795 J.d.L.) |
|
|
escocat
Utente Super
Inserito il - 08 giugno 2011 : 10:12:39
|
BRAVO D21...promosso a D22! (pensa che io come impiegato sono nella fascia D1 .... o D" non mi ricordo...). Il nodo è proprio questo: la generazione spontanea è un fatto storico, oggi non è più attuata, perchè sono cessate le condizioni. Chi mi attribuisce la paternità della generazione spontanea pensa che io sostengo la sua validità OGGI. Niente di più sbagliato. La G.S. è avvenuta 3,5 miliardi di anni fa, è durata 1 miliardo di anni dopo di che è finita: chi c'è c'è e chi non c'è non c'è. IO C'E'!
******************** "La mia ignoranza mi diverte moltissimo" (non mi ricordo di chi è...) |
|
|
D21
Moderatore Tutor
Città: Cuneo
Regione: Piemonte
6702 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 08 giugno 2011 : 12:01:46
|
| Messaggio originario di escocat: BRAVO D21...promosso a D22!
|
Dario.
"Siamo noi, che sotto la notte ci muoviamo in silenzio, tra gli anfratti dei sogni che il giorno ci ispira, nei meandri di un tempo che cambia ogni volta, cercando qualcosa che non abbiamo mai perso." (1795 J.d.L.) |
|
|
Daleo
Moderatore
Città: Reggio Calabria
Regione: Calabria
2028 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 12 giugno 2011 : 11:45:02
|
si rasenta la follia...
------------------------------------------------------ Link |
|
|
escocat
Utente Super
Inserito il - 12 giugno 2011 : 13:34:00
|
Se hai qualcosa da ridire ridilla! Vogliamo argomenti validi non ripassate snob. Noi siamo filosofi e scienziati, mica stiamo qui a smacchiare il leopardo...
******************** "La mia ignoranza mi diverte moltissimo" (non mi ricordo di chi è...) |
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
|
|
Leps.it | Herp.it | Lynkos.net