testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Come inserire i video di Youtube nel Forum Clicca qui!
Cerca
Salva
Password dimenticata

Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo

Tutti i Forum
 Forum di Fotografia e Disegno Naturalistico
 MACRO E FLORA
 la spirale...
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Sciocchina
Utente Senior

Città: Cogoleto
Prov.: Genova

Regione: Liguria

1387 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 04 giugno 2011 : 15:02:13 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia

della vita sempre presente sia nel piccolo,il DNA delle nostre cellule che nello spazio vedi galassie ....più invecchio e più mi soffermo ad osservare .La natura è benigna e perfetta siamo noi uomini, che la violentiamo anche quando pensiamo i fare bene ...vedi parchi
Immagine:
la spirale...
142,72 KB
Immagine:
la spirale...
46 KB
Immagine:
la spirale...
102,95 KB
Immagine:
la spirale...
45,91 KB
Immagine:
la spirale...
129,84 KB

Carmen Valle

ninocasola43
Utente Super

Città: s.agnello
Prov.: Napoli

Regione: Campania

6360 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 04 giugno 2011 : 17:10:13 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Ottima Carmen! bel pensiero e belle foto

nin
Torna all'inizio della Pagina

puckie
Utente Senior

Città: Borgosesia
Prov.: Vercelli

Regione: Piemonte

4795 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 04 giugno 2011 : 19:19:44 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
è la tua vena artistica che ti fa trovare un tema per poi svilupparlo?!?
Belle foto

La natura è una preghiera che non siamo noi a pregare. Forse l’alito di un vento che vuole reincarnarsi dentro qualche corpo. Forse la montagna che desidera ancora portare qualcuno a sentirle scrosciare la pioggia giù lungo i versanti e a chiedersene la ragione...

Sciocchina
Utente Senior

1387 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 05 giugno 2011 : 18:20:58 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
ebbene sì, siccome non ho particolari pregi fisici, direi sono un po' ciospa , cerco il particolare, il bello , nei diversi aspetti della natura che mi incanta sempre...e poi sono ancora a quasi 60 anni un po' sciocchina tanto da stupirmi ancora...

Carmen Valle

Sestilia
Utente Senior

Città: Sesta Godàno
Prov.: La Spezia

800 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 05 giugno 2011 : 18:48:06 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Bravissima Carmen !
E' un piacere vedere le tue foto e leggere le tue parole.
Naturalmente,"ciospo" a parte .. del resto sono sicura che una persona come te, non può che risultare bella, indipendentemente dal suo aspetto fisico! .... non sono imparziale, appartenendo io stessa alla categoria dei "ciospi" :)))
Molto interessante il tema che hai sviluppato !
Ciao.

Orietta (Sestilia)

Sciocchina
Utente Senior

1387 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 05 giugno 2011 : 20:34:29 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
grazie Orietta,sai io mi ripropongo sempre di tenermi un po' come si suol dire, ma poi alla dieta preferisco rinunciare , io sono rotondetta 65 kg e alta 1,54 cm, a volte mi viene lo schiribizzo di mettermi scarpette più " fighe" con il tacco, ma poi desisto per le più comode scarpe del tipo Geox perché devo sempre correre e stare con 21 pesti... e non sopporto il mal di piedi Mi compro di in tanto in tanto qualche cosa che serve per il trucco ma poi non sono capace ad usarlo,soprattutto non voglio mai essere fotografata perchè quando vedo la foto mi faccio pena, infine solo agli occhi di mio marito appaio bella mah!! Si vede che ci vede male,ti faccio ridere sulla schermata iniziale del mio cellulare ho scritto questa frase " ciao bella signora " perchè tranne lui non me l'ha detto mai nessuno neanche i miei figli però spero amcora ...forse mnella vecchiaia migliorerò come il buon vino: Ciao simpatica

Carmen Valle

Sestilia
Utente Senior

Città: Sesta Godàno
Prov.: La Spezia

800 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 07 giugno 2011 : 18:59:55 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Non vorrei rischiare di trasformare questa pagina in una chat, solo per noi due ... ma non resisto alla tentazione di dirti una cosetta ... spero che gli altri amici e i moderatori, soprattutto, non se la prendano e non mi "caccino" per questo.
Quello che hai scritto, potrebbe tranquillamente essere una descrizione da inserire nel mio profilo: proprio un copia/incolla, con una "piccola" correzione per quanto riguarda l'altezza (un paio di cm. in più) ... e il peso (molti chili in più!) e l'età ... sulla quale stendo un velo ...
Cercherò anch'io una frase da mettere sul telefonino ... per sorridere un po'

A presto, con le tue nuove immagini !

Orietta (Sestilia)

Sciocchina
Utente Senior

1387 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 07 giugno 2011 : 21:26:31 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
ciao simpatica !!!

Carmen Valle
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia

Natura Mediterraneo © 2003-2024 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 7,67 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net