|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
ATTENZIONE! Poiché la manipolazione dei rettili è potenzialmente dannosa e sempre causa di stress agli animali, soprattutto se operata da persone inesperte, invitiamo tutti gli utenti di questa sezione a non postare foto di esemplari 'maneggiati'. Questo tipo di foto d'ora in poi saranno rimosse. Eventuali foto inerenti studi o indagini scientifiche possono essere postate previa autorizzazione da parte dei moderatori di sezione o degli amministratori. Grazie a tutti per la collaborazione
|
|
Autore |
Discussione |
|
salvob
Utente Senior
Città: Trabia
Prov.: Palermo
Regione: Sicilia
1569 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 22 maggio 2011 : 15:39:52
|
Oggi piove! Così annoiato, riguardo le foto dell'ultima escursione. Foto che parlano di primavera, di api e di fiori, di vita in fibrillazione...
...di pigri gongili che escono da sotto le pietre, a metà strada tra il sonno e la veglia...
Immagine: 181,61 KB
...di scattanti luscengole che attraversano i prati verdissimi, come fili d'erba argentati!
Immagine: 132,66 KB
E' stata la prima volta che sono riuscito a catturarli entrambi con la mia macchina fotografica, non solo lo stesso giorno, ma anche a poca distanza luno dall'altro
<<Gli uomini? Ne esistono credo, sei o sette. Li ho visti molti anni fà. Ma non si sa mai dove trovarli. Il vento li spinge qua e là. Non hanno radici e questo li imbarazza molto>> - Il piccolo principe
|
Modificato da - salvob in Data 22 maggio 2011 15:41:20
|
|
nicola
Utente Senior
Città: Castellana Grotte
Prov.: Bari
Regione: Puglia
2290 Messaggi Fotografia Naturalistica |
Inserito il - 23 maggio 2011 : 20:26:58
|
Complimenti.
------------------------------------------------------------------------ Ogni essre vivente ha il diritto di vivere e di compiere il ciclo della vita. Nicola Nitti.
Link |
|
|
Jaco
Utente Senior
Città: Palermo
4568 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 09 giugno 2011 : 14:30:42
|
guarda che bravo totò, finalmente ti ho trovato :)
a presto
marco |
|
|
Carlmor
Moderatore Trasversale
Città: Varese
Prov.: Varese
Regione: Lombardia
8940 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 09 giugno 2011 : 20:13:37
|
Belli, una giornata fortunata
Carlo
|
|
|
salvob
Utente Senior
Città: Trabia
Prov.: Palermo
Regione: Sicilia
1569 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 10 giugno 2011 : 10:32:15
|
| Messaggio originario di Jaco:
guarda che bravo totò, finalmente ti ho trovato :)
a presto
marco
|
Ehilà! Ciao farfallologo....
<<Gli uomini? Ne esistono credo, sei o sette. Li ho visti molti anni fà. Ma non si sa mai dove trovarli. Il vento li spinge qua e là. Non hanno radici e questo li imbarazza molto>> - Il piccolo principe |
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
|
|
Leps.it | Herp.it | Lynkos.net