|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
Autore |
Discussione |
|
Rosangela
Utente nuovo
Città: Verderio Superiore
Prov.: Lecco
Regione: Lombardia
2 Messaggi Tutti i Forum |
|
alessioo
Utente V.I.P.
Città: Trezzano Rosa
246 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 04 maggio 2011 : 22:55:16
|
ciao così, a naso, ti direi il microscopio dell Lidl, che non è proprio un giocattolo (anche se ha alcune mancanze, prezzo popolare e con il quale può già fare osservazioni di buon livello |
|
|
danilo62
Utente Junior
Città: bergamo
59 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 04 maggio 2011 : 22:57:15
|
Ciao, cogli al volo il desiderio di tuo nipotino perchè non succede spesso che a quella età si chieda come regalo un microscopio e soprattutto che con pochi euro in più di un giocattolo si possa avere un piccolo strumento di buona qualità. Posseggo quel modello di Bresser e ti assicuro che vale molto più di quanta venga venduto(io l'ho acquistato presso il discount LIDL dove ogni anno viene riproposto sotto Natale al prezzo di circa 70 euro)e la possibilità di collegare una microcamera al computer lo rende ancor più affascinante. Considera anche che un microscopio non invecchia praticamente mai per cui il tuo sarebbe un regalo destinato a durare nel tempo mentre i giochi tecnologici di oggi sai bene quanto resistono.... Un saluto, Danilo
|
|
|
alessioo
Utente V.I.P.
Città: Trezzano Rosa
246 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 04 maggio 2011 : 22:59:24
|
ecco, mi era sfuggito che parlava dello stesso micro
|
|
|
Rosangela
Utente nuovo
Città: Verderio Superiore
Prov.: Lecco
Regione: Lombardia
2 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 05 maggio 2011 : 10:53:45
|
Grazie molte sia a Danilo62 che ad Alessioo, devo solo appurare se sia compatibile col computer di mia figlia che ha windows 7. Mio nipote si interessa un po' di tutto, è molto curioso e fa mille domande, tipo cosa c'è nelle rocce, e più dentro? ecc., così forse fra un po' sarò io a farne a lui! Ciao a tutti Rosangela |
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
|
|
Leps.it | Herp.it | Lynkos.net