testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Lo sapevi che puoi aggiungere le informazioni di Google Map nel Forum? Clicca qui!
Cerca
Salva
Password dimenticata

Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo

Tutti i Forum
 Forum Biologia Marina - Mare Mediterraneo
 MOLLUSCHI
 Un saluto
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
<< Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pag.di 2

Gioquita
Utente Senior

Città: Mattinata
Prov.: Foggia

Regione: Puglia

2239 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 26 luglio 2006 : 21:50:24 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Bentornata Maria Teresa

hai voluto differenziare le tue vacanze:
Monti e non mare
bello il Lago dei caprioli
.... ma belle anche le altre foto

un caro saluto
Giovanni
Link
Torna all'inizio della Pagina

spanter
Utente Senior

Città: Alghero
Prov.: Sassari

Regione: Sardegna

3358 Messaggi
Biologia Marina

Inserito il - 26 luglio 2006 : 21:58:29 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia

Grazie per i vostri affettuosi saluti di benvenuto: è sempre un gran piacere, che fa bene al cuore, ritrovare gli amici cari.
Riguardo ai post innanzi tutto dovrò leggere tutto ciò che ,nei giorni della mia assenza sino ad oggi, avete postato e discusso e poi si vedrà. Grazie ancora
Spanter

Italo
Utente Senior

Città: Roma
Prov.: Roma

Regione: Lazio

3803 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 27 luglio 2006 : 12:41:34 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Ciao Spanter, bentornata!
Spero che ti sia rilassata e soprattutto, rinfrescata... qui a Roma il caldo è stato, ed è, tremendo, non si respira.
Come avrai visto, abbiamo lavorato sulle Alvania, ma ancora c'è tanto da fare.
Ciao, Italo

Non limitare i tuoi sogni, ma non limitarti a sognare

spanter
Utente Senior

3358 Messaggi
Biologia Marina

Inserito il - 27 luglio 2006 : 14:53:40 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia

Grazie Italo. In montagna sono stata molto bene ed ora risento maggiormente del caldo che "picchia" perfino ad Alghero, anche se, per fortuna, possiamo trovare refrigerio e ristoro al mare.
Riguardo alle Alvaniae ho visto che avete lavorato molto, ma come dici tu, c'è ancora tanto da fare. Noi tutti del Forum molluschi siamo, però, una squadra affiatata e, con te alla guida, sono certa che non appena sarà possibile porteremo a termine l'opera.
Ciao, ciao
Spanter

FOX
Moderatore

Città: BAGNO A RIPOLI

Regione: Toscana

21536 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 27 luglio 2006 : 15:27:05 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Ben tornata Spanter!

Bellissime foto!

Simo

Un saluto

Amare la natura è come amare te stesso....

pierlu
Utente Senior

Città: La Maddalena

1342 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 28 luglio 2006 : 06:17:01 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Ciao Maria Teresa ben Tornata e belle foto
Pierlu

spanter
Utente Senior

3358 Messaggi
Biologia Marina

Inserito il - 28 luglio 2006 : 08:08:00 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia

Grazie Fox , grazie Pierlù... mi fa piacere che le mie foto vi piacciano. Come ha ben detto il nostro caro Ermanno, desideravo condividere con voi alcune emozioni.
Spanter

Laser
Utente Senior

Città: Valle Mosso
Prov.: Biella

Regione: Piemonte

1685 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 28 luglio 2006 : 10:05:50 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Un ben tornata anche da patre mia.Sei riuscita a superare la prova di astinenza malacologica?
Belli quei fiori in foto, io che ho le montagne a portata di mano forse non non riesco più aprezzare come dovrei.
Per me niente vacanze,mi godo la calura di Valle Mosso,assistendo la degradazione del mio orticello.

Sergio
--------------------
Indagare per conoscere la natura è vivere (Settepassi)

Doram
Utente Senior

Città: Olbia
Prov.: Olbia - Tempio

1102 Messaggi
Biologia Marina

Inserito il - 28 luglio 2006 : 13:13:22 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Ben tornata,
io di solito in ferie non ho mai crisi di astinenza vistoche raccolgo anche terrestri

Doram

spanter
Utente Senior

3358 Messaggi
Biologia Marina

Inserito il - 28 luglio 2006 : 21:33:13 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia

Grazie Laser , grazie Doram. Voglio rassicurarvi: da parte mia nessuna crisi di astinenza.Anche se le conchiglie del Mediteraneo restano il mio grande amore non è però l'unico e ogni tanto cambiare fa anche bene. Non vi pare?
Spanter
Pag.di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

<< Pagina Precedente

Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia

Natura Mediterraneo © 2003-2024 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,21 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net