testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Conosci la funzione scorciatoia? Clicca qui!
Cerca
Salva
Password dimenticata

Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo

Tutti i Forum
 Forum Animali - Natura Mediterraneo
 UCCELLI
 Gufo di palude?
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Bantorp
Utente Super

Città: Mediglia
Prov.: Milano

Regione: Lombardia

11958 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 29 marzo 2011 : 11:10:05 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia

Passeggiando nella zona in cui il Serio confluisce nell'Adda (13/3/2010), in una vecchia cascina ormai abbandonata,ho notato quest'uccello nascosto.Le foto sono il massimo che ho potuto fare con la mia compatta.Guardando nella mia guida degli uccelli sarei arrivato a 'Gufo di palude' ma resto nell'incertezza.Magari,qualcuno più esperto,malgrado le foto, sa essere preciso nell'identificazione.
Immagine:
Gufo di palude?
254,17 KB

b.c.

Bantorp
Utente Super

11958 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 29 marzo 2011 : 11:11:17 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia

Immagine:
Gufo di palude?
254,17 KB

b.c.
Torna all'inizio della Pagina

Regaleco
Utente Senior

Città: Gela
Prov.: Caltanisetta

Regione: Sicilia

1870 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 29 marzo 2011 : 11:12:32 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Allocco

Bantorp
Utente Super

11958 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 29 marzo 2011 : 11:20:49 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Grazie Nicola, anche per la risposta tempestiva. Ero nettamente fuori strada... come un 'allocco' appunto.

b.c.

Regaleco
Utente Senior

Città: Gela
Prov.: Caltanisetta

Regione: Sicilia

1870 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 29 marzo 2011 : 11:22:29 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Può capitare, però hai l'aggravante della guida in mano . . . scherzo

Roberto Cobianchi
Utente Senior

Città: Bologna
Prov.: Bologna

Regione: Emilia Romagna

4227 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 29 marzo 2011 : 11:32:30 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
che bell'allocco fotogenico !

Ciao Roberto
Link

Melanitta
Moderatore

Città: Manfredonia
Prov.: Foggia

Regione: Puglia

7889 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 29 marzo 2011 : 15:04:33 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Eh sì hai fatto la fine dell'Allocco!!!
Scherzo!!! Anzi mi complimento per la foto di questo simpatico rapace notturno, all'apparenza sonnecchioso e a torto considerato "tonto"...Chiedetelo ai roditori che finiscono tra i suoi artigli poderosi, catturati con maestria grazie ai suoi sviluppatissimi sensi! Un cacciatore perfettamente adattato all'oscurità. Bellissimo e se ti può consolare mai visto dal sottoscritto, nonostante viva in una zona abbastanza ricca di questa specie

Ciao

Massimo

Les hommes sont faits, nous dit-on,pour vivre en bande comme les moutons, moi, j' vis seul, et c'est pas demain que je suivrai leur droit chemin ( Georges Brassens - La mauvaise herbe )
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia

Natura Mediterraneo © 2003-2024 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,11 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net