Autore |
Discussione |
|
saltimpalo
Utente Senior
Città: Firenze
Prov.: Firenze
Regione: Toscana
2642 Messaggi Flora e Fauna |
|
claudiom
Utente Senior
Città: bentivoglio
Prov.: Bologna
Regione: Emilia Romagna
1303 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 28 marzo 2011 : 00:20:49
|
Oggi giornata senza sole, ma non ti ha certo impedito di ritrarlo in tutti i suoi meravigliosi dettagli, Bravissimo!!!
Però, sto Parco della Piana, comincia ad incuriosirmi un bel pò. Chissà non ci faccia un salto, non sono poi così distante.
Ciao Claudio. |
|
|
giuseppetavolaro
Utente Super
Città: Roma
Regione: Lazio
5284 Messaggi Fotografia Naturalistica |
Inserito il - 28 marzo 2011 : 11:08:24
|
Bella immagine. Complimenti.
Se uno non spera, non potrà trovare l'insperabile. (Eraclito) |
|
|
LeonardoGR
Utente Senior
Città: Grosseto
Prov.: Grosseto
1341 Messaggi Fotografia Naturalistica |
Inserito il - 28 marzo 2011 : 13:53:20
|
Che bellino che è ... non lo avevo mai visto con questi colori ... bella foto ... ottimo il riflesso. Claudio, te lo consiglio davvero la Piana è un ottimo posto tenuto veramente con amore e passione. Inoltre adesso che cè lo spettro della pista parallela di Peretola (areoporto di Firenze) più gente visita e più ... forse ... si accorgeranno che qualcosa da salvaguardare in realtà cè davvero. E poi ora che ci penso ... con la bella stagione un bell' incontro , almeno tra toscani ed emiliani si potrebbe anche fare ... io la butto lì.
Link |
|
|
Melanitta
Moderatore
Città: Manfredonia
Prov.: Foggia
Regione: Puglia
7889 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 28 marzo 2011 : 14:09:45
|
Bello e in abito quasi perfetto!!! Complimenti!
ciao
Max
Les hommes sont faits, nous dit-on,pour vivre en bande comme les moutons, moi, j' vis seul, et c'est pas demain que je suivrai leur droit chemin ( Georges Brassens - La mauvaise herbe ) |
|
|
saltimpalo
Utente Senior
Inserito il - 28 marzo 2011 : 14:23:46
|
Grazie a tutti! Generalmente mi capita spesso di vedere i tuffetti inzuppati d'acqua che tende a rendere la foto piena di riflessi. Questo invece era stranamente "asciutto" ed, anche se non c'era la luce delle migliori; ho voluto mettere la foto ugualmente.
Ciao Francesco
Oggi è molto difficile amare la natura planiziale perchè sai benissimo che ciò che vedi oggi....domani potrebbe essere coperto da asfalto o cemento; ma non demordo ed ho la certezza che questi signori stanno già arretrando e grande è la loro rovina! |
|
|
Melanitta
Moderatore
Città: Manfredonia
Prov.: Foggia
Regione: Puglia
7889 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 28 marzo 2011 : 14:45:38
|
Francesco se non avresti pubblicato questa foto ti avrei accusato di sacrilegio!! Ricordo a tutti che questa non è la sezione dedicata alla fotografia, quindi ogni foto bella, brutta, pessima o eccelsa è utile al riconoscimento, ad apprezzare dettagli e particolari del piumaggio e/o comportamenti e a conoscere qualche particolare in più sui nostri amici Uccelli!!
Grazie
Ciao
Massimo
Les hommes sont faits, nous dit-on,pour vivre en bande comme les moutons, moi, j' vis seul, et c'est pas demain que je suivrai leur droit chemin ( Georges Brassens - La mauvaise herbe ) |
|
|
frank63
Utente Senior
Città: roma
Prov.: Roma
3149 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 28 marzo 2011 : 20:44:51
|
Bellissima. |
|
|
saltimpalo
Utente Senior
Inserito il - 28 marzo 2011 : 23:33:28
|
Grazie a tutti!
x Claudiom e Leonardo.
Se voi venite alla piana ...noi saremo lieti di accompagnarvi..
Ciao Francesco
Oggi è molto difficile amare la natura planiziale perchè sai benissimo che ciò che vedi oggi....domani potrebbe essere coperto da asfalto o cemento; ma non demordo ed ho la certezza che questi signori stanno già arretrando e grande è la loro rovina! |
|
|
Hystrixcristata
Utente Senior
Città: Viterbo
Prov.: Viterbo
4026 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 29 marzo 2011 : 07:31:37
|
Che foto!!!!
Alessandro |
|
|
Mammut
Utente Super
Città: Castel Maggiore
Prov.: Bologna
Regione: Emilia Romagna
7086 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 29 marzo 2011 : 23:05:21
|
Bellissimo il tuo tuffetto! Meraviglioso il dettaglio del piumaggio! Ciao Franziska |
|
|
|
Discussione |
|