|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
Autore |
Discussione |
|
ANDREW111
Utente Junior
Città: Venezia
Prov.: Venezia
47 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 17 marzo 2011 : 23:35:08
|
- Bene, e ciao tutti, visto che per motivi di lavoro manco da parecchio tempo e beativoi ve la spassate con i vostri microscopi, mentre mio sonecchia e serve solo da fermaporte almeno vi informo di ciò che ho scovato dal rigattiere per 14.00 ricchi €uri e spero la cosa possa interessare, dunque : il volume è composto di pagg.430 f.to 27x17, ricco di foto di buona qualità, edito dalla Garzanti nel 1975 e facente parte dela Grande Enciclopedia della Natura e tratta di metazoi, batteri e virus e soprattutto dedica molto spazio alla descrizione della cellula, mentre il primo capitolo tratta sinteticamente del microscopio e tecniche di microscopia . Di lettura scorrevole e poco impegnativa, credo si tratti di un testo che valga la pena di cercare. Immagine: 23,13 KB
|
|
alessioo
Utente V.I.P.
Città: Trezzano Rosa
246 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 18 marzo 2011 : 00:19:54
|
ciao l'ho comprato anni fa ad un mercatino di roba usata ... pagato 1 euro Settimana scorsa ho comprato un libro di Darwin a 3 euro :-)) Bisogna sempre fare un giro .. io SO che prima o poi trovero un planapo 60x a 10 euro !! |
|
|
ANDREW111
Utente Junior
Città: Venezia
Prov.: Venezia
47 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 18 marzo 2011 : 21:50:19
|
_ Ciao, bene e visto che sei così fortunato se trovi un planapo 60X a 10 € farebbe comodo anche a me, casomai fammmi sapere.. Magari se riesci a trovare un micro Zeiss Primostar a €.150.00 meglio ancora!! |
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
|
|
Leps.it | Herp.it | Lynkos.net