testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Lo sapevi che puoi aggiungere le informazioni di Google Map nel Forum? Clicca qui!
Cerca
Salva
Password dimenticata

Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo

Tutti i Forum
 Forum Protisti e Microinvertebrati
 PROTISTI: DISCUSSIONI GENERALI E FOTOGRAFIE DA DETERMINARE
 Un altro libro
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

ANDREW111
Utente Junior

Città: Venezia
Prov.: Venezia

47 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 17 marzo 2011 : 23:35:08 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia

- Bene, e ciao tutti, visto che per motivi di lavoro manco da parecchio tempo e beativoi ve la spassate con i vostri microscopi, mentre mio sonecchia e serve solo da fermaporte
almeno vi informo di ciò che ho scovato dal rigattiere per 14.00 ricchi €uri e spero la cosa possa interessare, dunque : il volume è composto di pagg.430 f.to 27x17, ricco di foto di buona qualità, edito dalla Garzanti nel 1975 e facente parte dela Grande Enciclopedia della Natura
e tratta di metazoi, batteri e virus e soprattutto dedica molto spazio
alla descrizione della cellula, mentre il primo capitolo tratta sinteticamente del microscopio e tecniche di microscopia . Di lettura scorrevole e poco impegnativa, credo
si tratti di un testo che valga la pena di cercare.
Immagine:
Un altro libro
23,13 KB

alessioo
Utente V.I.P.

Città: Trezzano Rosa

246 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 18 marzo 2011 : 00:19:54 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
ciao
l'ho comprato anni fa ad un mercatino di roba usata ... pagato 1 euro
Settimana scorsa ho comprato un libro di Darwin a 3 euro :-))
Bisogna sempre fare un giro .. io SO che prima o poi trovero un planapo 60x a 10 euro !!
Torna all'inizio della Pagina

ANDREW111
Utente Junior

Città: Venezia
Prov.: Venezia

47 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 18 marzo 2011 : 21:50:19 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
_ Ciao, bene e visto che sei così fortunato se trovi un planapo
60X a 10 € farebbe comodo anche a me, casomai fammmi sapere..
Magari se riesci a trovare un micro Zeiss Primostar a €.150.00
meglio ancora!!
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia

Natura Mediterraneo © 2003-2024 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,09 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net