|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
Autore |
Discussione |
|
damiano68
Utente Senior
Città: castano primo
Prov.: Milano
Regione: Lombardia
1547 Messaggi Flora e Fauna |
|
ninocasola43
Utente Super
Città: s.agnello
Prov.: Napoli
Regione: Campania
6360 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 02 marzo 2011 : 07:25:38
|
bravo Damiano! bella foto preferisci sempre un po' di spazio in più davanti e sopra l'animale così si ha l'impressione che abbia più spazio per volare e non sia prigioniero dei bordi della foto
nin
|
|
|
carlos
Utente Senior
Città: paderno dugnano
1612 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 02 marzo 2011 : 11:58:11
|
bravo Damiano tutto Ok, veramente bella cercherei soltanto visto che è un no crop una compo migliore E' già buona così ma molto regolare, magari una piccola ruotatina e sicuramente da tenere in considerazione il consiglio di nino per un minor spazio dietro e uno maggiore davanti cmq ottimo scatto
Carlo Link |
|
|
puckie
Utente Senior
Città: Borgosesia
Prov.: Vercelli
Regione: Piemonte
4795 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 02 marzo 2011 : 17:57:20
|
Bella e quelle goccioline le danno un tocco in più Dev'essere anche piuttosto piccolo come soggetto..., ma tu devi averla avvicinata molto! Così possiamo ammirarne ogni particolare..., ben fatto !
La natura è viva..., senti il suo respiro? |
Modificato da - puckie in data 02 marzo 2011 17:58:43 |
|
|
damiano68
Utente Senior
Inserito il - 03 marzo 2011 : 01:48:28
|
Grazie a tutti dei passaggi e dei commenti, nei prossimi scatti di questa stagione, presterò più attenzione sulla composizione. Grazie ancora Damiano
P.s.
@Carlos: Sentire i tuoi commenti sulle mie foto, mi riempiono d'orgoglio. Ho sempre ammirato i tuoi capolavori dalla prima volta che li ho visti nell'altro forum. Tra qualche mese ritorneranno le nostre libellule, io sono già sul posto che le aspetto
la calma... è la virtù dei calmi |
Modificato da - damiano68 in data 03 marzo 2011 01:50:39 |
|
|
carlos
Utente Senior
Città: paderno dugnano
1612 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 03 marzo 2011 : 13:30:35
|
ciao Damiano su alcuni forum passo velocemente e spesso mi sfuggono tante foto Se avessi visto questa l'avrei commentata sicuramente per la compo su questa penso che valga la pena farne anche una versione diversa migliorando la compo con un piccolo ritaglio per le libellule ci vuole ancora un po' (almeno un mesetto) però iniziano a girare altri insetti
Carlo Link |
Modificato da - carlos in data 03 marzo 2011 13:31:52 |
|
|
damiano68
Utente Senior
Inserito il - 03 marzo 2011 : 13:57:55
|
Ho provato a ritagliarla, ma la differenza è troppo minima, ho il timore che sia lo stelo d'erba che continua verso l'alto, tagliando l'immagine senza interruzione a dare questa senzazione di "prigione", anche se sappiamo perfettamente che queste bestiole prendono il volo in "retromarcia" La mia "riprova" l'ho avuta guardando l'altro soggetto di quella "superfruttuosa" mattina, la modella è "Penny", l'ho ripresa anche di profilo con il posatoio "corto" e non da quell'impressione. Vedremo quest'anno di migliorare anche su questi dettagli Grazie per i consigli Damiano
la calma... è la virtù dei calmi |
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
|
|