Autore |
Discussione |
|
puckie
Utente Senior
Città: Borgosesia
Prov.: Vercelli
Regione: Piemonte
4795 Messaggi Tutti i Forum |
|
puckie
Utente Senior
Inserito il - 25 febbraio 2011 : 21:16:33
|
Più fortuna ho avuto con la caccia itinerante! Sul lago coi germani... che sono abituatissimi alla gente (ma hanno rifiutato i miei pezzi di pane..., [erano coi piccoli]) !
280,18 KB
La natura è viva..., senti il suo respiro? Immagine:
|
Modificato da - puckie in data 25 febbraio 2011 21:19:08 |
|
|
puckie
Utente Senior
Inserito il - 25 febbraio 2011 : 21:20:22
|
Immagine: 291,45 KB
La natura è viva..., senti il suo respiro? |
|
|
puckie
Utente Senior
Inserito il - 25 febbraio 2011 : 21:22:17
|
E una volta quando avevo più disponibilità e una Nikon F100 passeggiando tranquillamente sono riuscito a fotografare una cincia!
Immagine: 69,04 KB
|
|
puckie
Utente Senior
Inserito il - 25 febbraio 2011 : 21:24:05
|
...e una merla con le bacche nel becco!
Immagine: 28,4 KB
...per il futuro penso di abbandonare la "caccia itinerante" e di provare nascosto in una tenda da campeggio che provvederò a piazzare dove per qualche giorno in precedenza ho sparso delle briciole o più fotogenici "semini" (pensavo alle arachidi sminuzzate)! Appena ho tempo ci provo e vi faccio sapere come è andata! Il mio obiettivo saranno le cinciallegre (che sono a detta di tutti molto confidenti!)
|
|
macromicro
Utente Super
Città: Piovene Rocchette
Prov.: Vicenza
Regione: Veneto
7113 Messaggi Macrofotografia |
Inserito il - 26 febbraio 2011 : 10:50:19
|
Per la merla e la cincia avrei ritagliato un pò per far risaltare meglio il soggetto
Gianfranco |
|
|
poldino
Utente Senior
Città: occhieppo inferiore
Prov.: Biella
1490 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 26 febbraio 2011 : 22:36:42
|
per le cincie vanno bene anche i semi di girasole e da quanto ho potuto appurare le preferiscono se messi nel cavo di di un ramo !! |
|
|
puckie
Utente Senior
Inserito il - 26 febbraio 2011 : 22:48:56
|