Autore |
Discussione |
|
Vilmer77
Utente Senior
Città: Matera
Prov.: Matera
Regione: Basilicata
1412 Messaggi Flora e Fauna |
|
Vilmer77
Utente Senior
Inserito il - 29 giugno 2006 : 03:16:25
|
Cala Fuili
Immagine: 210,17 KB
Immagine: 201,57 KB
Immagine: 160,14 KB
_____________________ Camminando si conosce |
|
|
Vilmer77
Utente Senior
Inserito il - 29 giugno 2006 : 03:20:12
|
Cala di Luna, raggiungibile o via mare o con uno splendido sentiero fra ginepri secolari lungo 4 Km
Immagine: 195,11 KB
Immagine: 155,49 KB
|
|
Vilmer77
Utente Senior
Inserito il - 29 giugno 2006 : 03:23:41
|
Nuraghe Osala
Immagine: 201,76 KB
|
|
Vilmer77
Utente Senior
Inserito il - 29 giugno 2006 : 03:29:12
|
So Gorropu le gole più profonde di Europa, raggiungibili con un altro bellissimo e abbastanza facile sentiero in cui si possono incontrare praticamente tutte le principali specie della flora sarda: corbezzolo, mirto, lentisco, olivastro, ontano nero, oleandro... stupendo!
Immagine: 134,49 KB
Immagine: 202 KB
Immagine: 244,45 KB
|
|
Vilmer77
Utente Senior
Inserito il - 29 giugno 2006 : 03:32:16
|
Tipico paesaggio aspro e desolato ma ricco di fascino nei pressi del tempio di Janna 'e Pruna (Irgoli)
Immagine: 167,56 KB
|
|
Vilmer77
Utente Senior
Inserito il - 29 giugno 2006 : 03:40:12
|
Il villaggio nuragico di Romanzesu (Bitti) immerso in una sughereta fiabesca
Immagine: 272,77 KB
Immagine: 195,65 KB
Eccomi mentre affascinato osservo da vicino un tronco di questa quercia bellissima
Immagine: 280,18 KB
Particolare della corteccia
Immagine: 252,4 KB
|
|
Vilmer77
Utente Senior
Inserito il - 29 giugno 2006 : 03:43:17
|
La tomba dei giganti S'Ena e Thomes (Dorgali)
Immagine: 188,76 KB
|
|
Vilmer77
Utente Senior
Inserito il - 29 giugno 2006 : 03:53:05
|
Di foto ne ho ancora tante altre, ma credo che quelle che ho inserito possano già bastare per fare intuire quant'è bella la Sardegna e in particolare il golfo di Orosei. La consiglio come meta di vacanza a tutti coloro che cercano relax, ma anche e soprattutto paesaggi, natura, storia, archeologia, passeggiate, mare, buona cucina (pane carasau, porceddu, vino cannonau...) e tanto altro ancora! Un grazie a tutti gli amici della Sardegna che mi hanno dato preziosi consigli su ciò che visitare, in particolare a Fabio che è rimasto particolarmente offeso dal fatto che non sono più andato nel "suo" Sulcis. Mi scuso inoltre in anticipo se dovessi aver sbagliato qualche nome di località, il sardo è una vera e propria lingua... bisognerebbe studiarla a scuola!
Vilmer
|
|
lynkos
Con altri occhi
Città: Sant'Eufemia a Maiella
Prov.: Pescara
Regione: Abruzzo
17647 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 29 giugno 2006 : 05:54:25
|
Guardo fuori la finestra è già prima delle 6.00 vedo la nebbiolina dell'afa carica di polvere di città. Questo è sadismo puro . Veramente luoghi da sogno. Sardegna era già altissima nella mia lista di posti da visitare assolutamente, adesso si è spostata qualche punto più in su.
Sarah
Lynkos - attraverso altri occhi
|
|
|
hraffy
Utente V.I.P.
Città: Sorbara
Prov.: Modena
Regione: Emilia Romagna
258 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 29 giugno 2006 : 08:05:37
|
| Messaggio originario di Vilmer77:
Di foto ne ho ancora tante altre, ma credo che quelle che ho inserito possano già bastare per fare intuire quant'è bella la Sardegna e in particolare il golfo di Orosei. La consiglio come meta di vacanza a tutti coloro che cercano relax, ma anche e soprattutto paesaggi, natura, storia, archeologia, passeggiate, mare, buona cucina (pane carasau, porceddu, vino cannonau...) e tanto altro ancora! Un grazie a tutti gli amici della Sardegna che mi hanno dato preziosi consigli su ciò che visitare, in particolare a Fabio che è rimasto particolarmente offeso dal fatto che non sono più andato nel "suo" Sulcis. Mi scuso inoltre in anticipo se dovessi aver sbagliato qualche nome di località, il sardo è una vera e propria lingua... bisognerebbe studiarla a scuola!
Vilmer
_____________________ Camminando si conosce
|
...complimenti per le foto e i "soggetti "fotografati...luoghi meravigliosiiiiiiiiii |
|
|
macromicro
Utente Super
Città: Piovene Rocchette
Prov.: Vicenza
Regione: Veneto
7113 Messaggi Macrofotografia |
Inserito il - 29 giugno 2006 : 11:37:23
|
Ah la Sardegna, luoghi incantevoli Probabilmente, parafrasando un detto più conosciuto, ho il Mal di Sardegna
Gianfranco |
|
|
Fitz
Utente Senior
Città: Carbonia
Prov.: Carbonia Iglesias
Regione: Sardegna
1489 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 29 giugno 2006 : 16:58:59
|
Aiò Vilmer finalmente hai postato i tuoi scatti della vacanza sarda, stavo aspettando con impazienza
I nomi sono tutti giusti e per quanto riguarda il Sulcis sarà la meta della tua prossima visita dell'isola, altrimenti... (noi "nuragici" siamo un pò particolari...).
Però hai rimediato con il sardo che, come ben dici, è una lingua e non un dialetto
Asibiri da Fitz
Gli alberi sono le colonne del mondo, quando tutti gli alberi saranno tagliati il cielo cadrà sopra di noi (proverbio indio)
|
|
|
Gioquita
Utente Senior
Città: Mattinata
Prov.: Foggia
Regione: Puglia
2239 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 29 giugno 2006 : 17:21:54
|
Stupende immagini Stupendo mare Vilmer: grazie x questo Tour virtuale che ci fai fare
Giovanni Link |
|
|
argonauta
Utente Super
Città: Guidonia
Prov.: Roma
Regione: Lazio
6664 Messaggi Biologia Marina |
Inserito il - 29 giugno 2006 : 20:46:57
|
Grazie per le stupende immagini. Abito in provincia di Roma e sono innamorato della Sardegna. Chi ne ha voglia può vedere il ptrecedente post Spiaggia del Lazzaretto. Se qualcuno ha qualche belle immagini di Caco Caccia e di Stintino le posti farebbe un regalo garditissimo ad un malato di nostalgia sarda. Graxie e saluti
Mario
Pensa come se non dovessi morire mai. Vivi come se dovessi morire oggi |
|
|
Vilmer77
Utente Senior
Inserito il - 30 giugno 2006 : 00:40:23
|
Grazie a tutti voi per i complimenti relativi alle mie foto e alla scelta della meta delle mie vacanze.
Per Fitz: mi sparerai cmq anche se ho parlato bene della sardegna?
N.B.: per tutti quelli che non sono mai stati in Sardegna: quando andate a mangiare da qualche parte non azzardatevi a lasciare qualcosa nel piatto: si offendono!!! D'altra parte le cose da mangiare sono così buone che non è facile imporsi di non mangiare tutto!
Vilmer
|
|
Fitz
Utente Senior
Città: Carbonia
Prov.: Carbonia Iglesias
Regione: Sardegna
1489 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 30 giugno 2006 : 10:05:36
|
Stai tranquillo Vilmer, niente sparatorie siamo gente tranquilla
Quello che dici sul cibo è abbastanza vero: qualche volta si eccede con l'ospitalità fino a sfiorare l'imposizione
P.S. sulla tua prossima vacanza nel Sulcis non stavo scherzando
Asibiri da Fitz
Gli alberi sono le colonne del mondo, quando tutti gli alberi saranno tagliati il cielo cadrà sopra di noi (proverbio indio)
|
|
|
Vilmer77
Utente Senior
Inserito il - 02 luglio 2006 : 13:59:57
|
OK OK per le sparatorie L'ospitalità è davvero molto pronunciata! Per il Sulcis... chissà! Vilmer
|
|
|
Discussione |
|