testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Leggi il nostro regolamento!! Clicca qui!
Cerca
Salva
Password dimenticata

Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo

Tutti i Forum
 Città, Montagne, Laghi, Itinerari, Immagini del Mediterraneo
 PAESAGGI DEL MEDITERRANEO
 Golfo di Orosei
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Vilmer77
Utente Senior

Città: Matera
Prov.: Matera

Regione: Basilicata

1412 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 29 giugno 2006 : 03:12:39 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia

Come già ho promesso a qualcuno di voi (vero Fitz?) vi invio alcune foto della mia vacanza in Sardegna:
Cala Liberotto

Immagine:
Golfo di Orosei
189,34 KB

Immagine:
Golfo di Orosei
184,08 KB

Vilmer77
Utente Senior

1412 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 29 giugno 2006 : 03:16:25 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Cala Fuili

Immagine:
Golfo di Orosei
210,17 KB

Immagine:
Golfo di Orosei
201,57 KB

Immagine:
Golfo di Orosei
160,14 KB

Vilmer77
Utente Senior

1412 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 29 giugno 2006 : 03:20:12 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Cala di Luna, raggiungibile o via mare o con uno splendido sentiero fra ginepri secolari lungo 4 Km

Immagine:
Golfo di Orosei
195,11 KB

Immagine:
Golfo di Orosei
155,49 KB

Vilmer77
Utente Senior

1412 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 29 giugno 2006 : 03:23:41 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Nuraghe Osala

Immagine:
Golfo di Orosei
201,76 KB

Vilmer77
Utente Senior

1412 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 29 giugno 2006 : 03:29:12 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
So Gorropu le gole più profonde di Europa, raggiungibili con un altro bellissimo e abbastanza facile sentiero in cui si possono incontrare praticamente tutte le principali specie della flora sarda: corbezzolo, mirto, lentisco, olivastro, ontano nero, oleandro... stupendo!

Immagine:
Golfo di Orosei
134,49 KB

Immagine:
Golfo di Orosei
202 KB

Immagine:
Golfo di Orosei
244,45 KB

Vilmer77
Utente Senior

1412 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 29 giugno 2006 : 03:32:16 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Tipico paesaggio aspro e desolato ma ricco di fascino nei pressi del tempio di Janna 'e Pruna (Irgoli)

Immagine:
Golfo di Orosei
167,56 KB

Vilmer77
Utente Senior

1412 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 29 giugno 2006 : 03:40:12 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Il villaggio nuragico di Romanzesu (Bitti) immerso in una sughereta fiabesca

Immagine:
Golfo di Orosei
272,77 KB

Immagine:
Golfo di Orosei
195,65 KB

Eccomi mentre affascinato osservo da vicino un tronco di questa quercia bellissima

Immagine:
Golfo di Orosei
280,18 KB

Particolare della corteccia

Immagine:
Golfo di Orosei
252,4 KB

Vilmer77
Utente Senior

1412 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 29 giugno 2006 : 03:43:17 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
La tomba dei giganti S'Ena e Thomes (Dorgali)

Immagine:
Golfo di Orosei
188,76 KB

Vilmer77
Utente Senior

1412 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 29 giugno 2006 : 03:53:05 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Di foto ne ho ancora tante altre, ma credo che quelle che ho inserito possano già bastare per fare intuire quant'è bella la Sardegna e in particolare il golfo di Orosei.
La consiglio come meta di vacanza a tutti coloro che cercano relax, ma anche e soprattutto paesaggi, natura, storia, archeologia, passeggiate, mare, buona cucina (pane carasau, porceddu, vino cannonau...) e tanto altro ancora!
Un grazie a tutti gli amici della Sardegna che mi hanno dato preziosi consigli su ciò che visitare, in particolare a Fabio che è rimasto particolarmente offeso dal fatto che non sono più andato nel "suo" Sulcis. Mi scuso inoltre in anticipo se dovessi aver sbagliato qualche nome di località, il sardo è una vera e propria lingua... bisognerebbe studiarla a scuola!

Vilmer

lynkos
Con altri occhi

Città: Sant'Eufemia a Maiella
Prov.: Pescara

Regione: Abruzzo

17647 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 29 giugno 2006 : 05:54:25 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Guardo fuori la finestra è già prima delle 6.00 vedo la nebbiolina dell'afa carica di polvere di città. Questo è sadismo puro . Veramente luoghi da sogno. Sardegna era già altissima nella mia lista di posti da visitare assolutamente, adesso si è spostata qualche punto più in su.

Sarah

Golfo di Orosei Lynkos - attraverso altri occhi
Torna all'inizio della Pagina

hraffy
Utente V.I.P.

Città: Sorbara
Prov.: Modena

Regione: Emilia Romagna

258 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 29 giugno 2006 : 08:05:37 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di Vilmer77:

Di foto ne ho ancora tante altre, ma credo che quelle che ho inserito possano già bastare per fare intuire quant'è bella la Sardegna e in particolare il golfo di Orosei.
La consiglio come meta di vacanza a tutti coloro che cercano relax, ma anche e soprattutto paesaggi, natura, storia, archeologia, passeggiate, mare, buona cucina (pane carasau, porceddu, vino cannonau...) e tanto altro ancora!
Un grazie a tutti gli amici della Sardegna che mi hanno dato preziosi consigli su ciò che visitare, in particolare a Fabio che è rimasto particolarmente offeso dal fatto che non sono più andato nel "suo" Sulcis. Mi scuso inoltre in anticipo se dovessi aver sbagliato qualche nome di località, il sardo è una vera e propria lingua... bisognerebbe studiarla a scuola!

Vilmer

...complimenti per le foto e i "soggetti "fotografati...luoghi meravigliosiiiiiiiiii

macromicro
Utente Super

Città: Piovene Rocchette
Prov.: Vicenza

Regione: Veneto

7113 Messaggi
Macrofotografia

Inserito il - 29 giugno 2006 : 11:37:23 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Ah la Sardegna, luoghi incantevoli
Probabilmente, parafrasando un detto più conosciuto, ho il Mal di Sardegna

Gianfranco

Fitz
Utente Senior

Città: Carbonia
Prov.: Carbonia Iglesias

Regione: Sardegna

1489 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 29 giugno 2006 : 16:58:59 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Aiò Vilmer finalmente hai postato i tuoi scatti della vacanza sarda, stavo aspettando con impazienza

I nomi sono tutti giusti e per quanto riguarda il Sulcis sarà la meta della tua prossima visita dell'isola, altrimenti... (noi "nuragici" siamo un pò particolari...).

Però hai rimediato con il sardo che, come ben dici, è una lingua e non un dialetto

Asibiri da Fitz

Gli alberi sono le colonne del mondo, quando tutti gli alberi saranno tagliati il cielo cadrà sopra di noi (proverbio indio)

Golfo di Orosei

Gioquita
Utente Senior

Città: Mattinata
Prov.: Foggia

Regione: Puglia

2239 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 29 giugno 2006 : 17:21:54 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Stupende immagini
Stupendo mare
Vilmer: grazie x questo Tour virtuale che ci fai fare

Giovanni
Link

argonauta
Utente Super

Città: Guidonia
Prov.: Roma

Regione: Lazio

6664 Messaggi
Biologia Marina

Inserito il - 29 giugno 2006 : 20:46:57 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Grazie per le stupende immagini. Abito in provincia di Roma e sono innamorato della Sardegna. Chi ne ha voglia può vedere il ptrecedente post Spiaggia del Lazzaretto. Se qualcuno ha qualche belle immagini di Caco Caccia e di Stintino le posti farebbe un regalo garditissimo ad un malato di nostalgia sarda.
Graxie e saluti

Mario

Pensa come se non dovessi morire mai. Vivi come se dovessi morire oggi

Vilmer77
Utente Senior

1412 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 30 giugno 2006 : 00:40:23 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Grazie a tutti voi per i complimenti relativi alle mie foto e alla scelta della meta delle mie vacanze.

Per Fitz: mi sparerai cmq anche se ho parlato bene della sardegna?

N.B.: per tutti quelli che non sono mai stati in Sardegna: quando andate a mangiare da qualche parte non azzardatevi a lasciare qualcosa nel piatto: si offendono!!!
D'altra parte le cose da mangiare sono così buone che non è facile imporsi di non mangiare tutto!

Vilmer

Fitz
Utente Senior

Città: Carbonia
Prov.: Carbonia Iglesias

Regione: Sardegna

1489 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 30 giugno 2006 : 10:05:36 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Stai tranquillo Vilmer, niente sparatorie siamo gente tranquilla

Quello che dici sul cibo è abbastanza vero: qualche volta si eccede con l'ospitalità fino a sfiorare l'imposizione

P.S. sulla tua prossima vacanza nel Sulcis non stavo scherzando

Asibiri da Fitz

Gli alberi sono le colonne del mondo, quando tutti gli alberi saranno tagliati il cielo cadrà sopra di noi (proverbio indio)

Golfo di Orosei

Vilmer77
Utente Senior

1412 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 02 luglio 2006 : 13:59:57 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
OK OK per le sparatorie
L'ospitalità è davvero molto pronunciata!
Per il Sulcis... chissà!
Vilmer

Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia

Natura Mediterraneo © 2003-2024 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 1,89 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net