Autore |
Discussione |
|
ariete50
Utente Senior
Città: Trapani
Prov.: Trapani
Regione: Sicilia
805 Messaggi Flora e Fauna |
|
gigi58
Moderatore Trasversale
17657 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 17 febbraio 2011 : 23:34:16
|
Vito sei tremendo, ma dove cavolo le vai a pescare? In quanto a primizie non ti batte nessuno
Gigi |
|
|
ariete50
Utente Senior
Inserito il - 17 febbraio 2011 : 23:59:11
|
| Messaggio originario di gigi58:
Vito sei tremendo, ma dove cavolo le vai a pescare? In quanto a primizie non ti batte nessuno
Gigi
|
Solo ed esclusivamente nella nostra Erice.
A prosito siamo a 8.
Ciao
Vito |
|
|
orchidophylo
Utente Senior
Città: Partanna
759 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 18 febbraio 2011 : 00:01:20
|
Sono fermamente convinto che il radar stimoli le primizie... più le guarda e prima fioriscono!
Enzo ________________________ Link |
|
|
ariete50
Utente Senior
Inserito il - 18 febbraio 2011 : 00:05:17
|
| Messaggio originario di orchidophylo:
Sono fermamente convinto che il radar stimoli le primizie... più le guarda e prima fioriscono!
Enzo ________________________ Link
|
É tutta questione di passione.
Ciao
Vito |
|
|
zander
Moderatore
Città: Crotone
Prov.: Crotone
Regione: Calabria
2011 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 18 febbraio 2011 : 07:26:34
|
......e non solo!!! Ci vuole anche tempo... e anche il bel tempo, e le gambe, un grosso pizzico di.....e non bastano ancora !!! Comunque... complimenti per i ritrovamenti e le bellissime foto e per la splendida Sicilia!!! |
|
|
FrinK
Utente V.I.P.
Città: TRAPANI
175 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 18 febbraio 2011 : 08:11:03
|
sono d'acccordo con Enzo, ecco che adesso il radar ricomincia a funzionare come si deve. Complimenti |
|
|
Naturasiciliana
Utente Senior
Città: Troina
1229 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 18 febbraio 2011 : 08:50:40
|
Caro Vito inizi subito con l'artiglieria, io per il momento mi sono trincerato sulle mie montagne ma aspettati una mia controffensia quanto prima, poi hai gia azionato pure i radar di cui io al momento non dispongo per il momento allora siamo 8 a 5 ma siamo ancora all'inizio.
complimenti per i ritrovamenti.
qui in questo momento sembra che debba arrivare il diluvio e la temperatura e scesa a 4 gradi
saluti Ciro |
|
|
ariete50
Utente Senior
Inserito il - 18 febbraio 2011 : 22:58:20
|
| Messaggio originario di zander:
......e non solo!!! Ci vuole anche tempo... e anche il bel tempo, e le gambe, un grosso pizzico di.....e non bastano ancora !!! Comunque... complimenti per i ritrovamenti e le bellissime foto e per la splendida Sicilia!!!
|
Principalmente un grosso pizzico di ..... , e s'è più grosso meglio ancora, il resto non guasta.
Ciao
Vito |
|
|
zander
Moderatore
Città: Crotone
Prov.: Crotone
Regione: Calabria
2011 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 19 febbraio 2011 : 07:52:59
|
Mi piacerebbe tanto trovare la "speculum",penso che quel grosso pizzico di .....non basta ...penso che ci vuole il ponte sullo stretto o spianare il Pollino per averla comodamente e diffusa dalle mie parti.Beh... non si può avere tutto dalla vita!!! |
|
|
ariete50
Utente Senior
Inserito il - 19 febbraio 2011 : 17:49:50
|
| Messaggio originario di Naturasiciliana:
Caro Vito inizi subito con l'artiglieria, io per il momento mi sono trincerato sulle mie montagne ma aspettati una mia controffensia quanto prima, poi hai gia azionato pure i radar di cui io al momento non dispongo per il momento allora siamo 8 a 5 ma siamo ancora all'inizio.
complimenti per i ritrovamenti.
qui in questo momento sembra che debba arrivare il diluvio e la temperatura e scesa a 4 gradi
saluti Ciro
|
Allora concediamoci qualche giorno di tregua in attesa che la temperatura si risollevi
Ciao
Vito |
|
|
ariete50
Utente Senior
Inserito il - 19 febbraio 2011 : 17:55:05
|
| Messaggio originario di zander:
Mi piacerebbe tanto trovare la "speculum",penso che quel grosso pizzico di .....non basta ...penso che ci vuole il ponte sullo stretto o spianare il Pollino per averla comodamente e diffusa dalle mie parti.Beh... non si può avere tutto dalla vita!!!
|
Purtroppo la speculum non dovrebbe esserci in Calabria, ma con un grosso pizzico di ..... la potresti pure trovare visto che c'è sia in Sicilia che in Basilicata.
Ciao Vito |
|
|
PaoloMarenzi
Utente Senior
Città: Cremona
Prov.: Cremona
Regione: Lombardia
2807 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 21 febbraio 2011 : 16:43:56
|
| Messaggio originario di orchidophylo:
Enzo ________________________ Link
|
spero che un giorno diventi una banalità scientifica come la Terra che gira intorno al Sole....l'osservatore modifica sempre l'oggetto del suo sguardo, anche in laboratorio, anche sotto il microscopio IL PENSIERO è MATERIA ciao e grazie per queste primizie "esotiche" Paolo
...E più diventa tutto inutile più credi che sia vero.... |
Modificato da - PaoloMarenzi in data 21 febbraio 2011 16:46:05 |
|
|
|
Discussione |
|