testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Hai provato la nostra ricerca tassonomica da Browser? Clicca qui per info!
Cerca
Salva
Password dimenticata

 Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo
 



 Tutti i Forum
 Città, Montagne, Laghi, Itinerari, Immagini del Mediterraneo
 MONTAGNE D' ITALIA
 dalla neve al mare
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

giip
Utente Senior


Città: Palermo
Prov.: Palermo

Regione: Sicilia


3135 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 01 febbraio 2011 : 00:27:40 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia

non avevo ancora sfogliato questa sezione del forum... è stupenda...
vi invio l'ultima montagna che ho percorso 30 gennaio 2011: Piano Lungo del Carbonara. La foto è scattata da quota m1800, con la neve, e dietro quel rilievo calcareo, in azzurro è il mare di Cefalù

Immagine:
dalla neve al mare
100,26 KB

giip
Link

Stekal
Moderatore


Città: CANTU'
Prov.: Como

Regione: Lombardia


4435 Messaggi
Fotografia Naturalistica

Inserito il - 01 febbraio 2011 : 21:40:11 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Prima o poi mi piacerebbe fare una foto simile. L'unica occasione che ho avuto fino ad adesso è stata una salita sul Gran Sasso, ma purtroppo il mare era nascosto dalle nuvole.




Stefano
Torna all'inizio della Pagina

white
Utente Junior

Città: roma
Prov.: Roma

Regione: Lazio


37 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 14 aprile 2011 : 22:50:42 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
non riesco a postarla,ma andate su google immagini e cercate "da spalato al gran sasso"...mai vista una cosa simile,è mostruosa!!!!
vedetevela!!
Torna all'inizio della Pagina

citron
Utente Senior


Città: Sumirago
Prov.: Varese

Regione: Lombardia


636 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 15 aprile 2011 : 18:52:14 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
White con un nome così non puoi non riuscire a postare foto di monti con neve.Probabilmente è un fatto di dimensioni, la foto non deve superare i 300 kb e non deve avere nomi con punti virgole asterischi ecc..
dai che sono curioso Valerio
Torna all'inizio della Pagina

puckie
Utente Senior


Città: Borgosesia
Prov.: Vercelli

Regione: Piemonte


4795 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 15 aprile 2011 : 19:43:04 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Bravo Giuseppe!
Il mare per cielo..., questo si che è immenso!




Sembrava che la valle respirasse e che le colline sussultassero all'unisono mentre il torrente stendeva il suo filo d'argento oltre il loro sguardo...
Torna all'inizio della Pagina

white
Utente Junior

Città: roma
Prov.: Roma

Regione: Lazio


37 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 15 aprile 2011 : 23:34:21 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di citron:

White con un nome così non puoi non riuscire a postare foto di monti con neve.Probabilmente è un fatto di dimensioni, la foto non deve superare i 300 kb e non deve avere nomi con punti virgole asterischi ecc..
dai che sono curioso Valerio
no aspetta,hai frainteso tutto
il nome è una storia troppo lunga e non si puo neanche spiegare qui,la foto non riguarda monti innevati,o per lo meno la neve non si vede,e non l ho fatta io(purtroppo perchè è bellissima).
vai su google immagini e cerca come ho detto io perchè giuro che non riesco a metterla qui! mannaggia mi dispiace!
Torna all'inizio della Pagina

gorzano
Utente Senior

Città: nettuno
Prov.: Roma

Regione: Lazio


1731 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 16 aprile 2011 : 21:44:36 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
...e comunque, anche se ci riuscissi, senza il permesso dell'autore, non potresti postarle...
però ecco il link Link
in effetti sono veramente notevoli, grazie per la segnalazione a White... e scusa a giip per l'intrusione...

ciao
gorzano
Torna all'inizio della Pagina

puckie
Utente Senior


Città: Borgosesia
Prov.: Vercelli

Regione: Piemonte


4795 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 17 aprile 2011 : 12:38:43 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di white:

non riesco a postarla,ma andate su google immagini e cercate "da spalato al gran sasso"...mai vista una cosa simile,è mostruosa!!!!
vedetevela!!

Messaggio originario di gorzano:

...e comunque, anche se ci riuscissi, senza il permesso dell'autore, non potresti postarle...
però ecco il link Link
in effetti sono veramente notevoli, grazie per la segnalazione a White... e scusa a giip per l'intrusione...

ciao
gorzano

Sono foto veramente belle..., grazie white per la dritta !



Sembrava che la valle respirasse e che le colline sussultassero all'unisono mentre il torrente stendeva il suo filo d'argento oltre il loro sguardo...
Torna all'inizio della Pagina

citron
Utente Senior


Città: Sumirago
Prov.: Varese

Regione: Lombardia


636 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 17 aprile 2011 : 18:45:59 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Che belle immagini,sembrano cartoline.Grazie White
Torna all'inizio della Pagina

white
Utente Junior

Città: roma
Prov.: Roma

Regione: Lazio


37 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 20 aprile 2011 : 22:43:26 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
beh ragazzi c è anche la testimonianza che queste foto sono vere,data l immagine dello stesso gran sasso da roseto degli abruzzi!
grazie a voi per aver postato il link,per me è un piacere!
Torna all'inizio della Pagina

miczanin
Utente Junior

Città: Trento
Prov.: Trento

Regione: Trentino - Alto Adige


24 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 27 aprile 2011 : 17:04:01 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di gorzano:

ecco il link Link
in effetti sono veramente notevoli, grazie per la segnalazione a White... e scusa a giip per l'intrusione...


aggiungo che qualche anno fa mi ero occupato proprio di quella fotografia:
Link

michele
Torna all'inizio della Pagina

white
Utente Junior

Città: roma
Prov.: Roma

Regione: Lazio


37 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 04 maggio 2011 : 21:32:59 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
porca boia,oltre 260 km di distanza!! questo è un record!!!!
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia






Natura Mediterraneo © 2003-2020 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,27 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net