|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
Autore |
Discussione |
|
Astemio
Utente Senior
Città: Monte Argentario
Prov.: Grosseto
1061 Messaggi Biologia Marina |
|
D21
Moderatore Tutor
Città: Cuneo
Regione: Piemonte
6702 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 29 gennaio 2011 : 23:43:27
|
Prova a cancellare i cookie... a volte queste cose strane sono legate a quelli, ma mi sto arrampicando sugli specchi...
Un buon sistema per aggirare l'ostacolo è quello di cliccare sulle discussioni con la rotellina centrale del mouse: si aprono in tante nuove schede e poi si leggono con calma: non è una soluzione, ma nel frattempo che provi con i cookie può servire...
Dario.
"Siamo noi, che sotto la notte ci muoviamo in silenzio, tra gli anfratti dei sogni che il giorno ci ispira, nei meandri di un tempo che cambia ogni volta, cercando qualcosa che non abbiamo mai perso." (1795 J.d.L.) |
|
|
lynkos
Con altri occhi
Città: Sant'Eufemia a Maiella
Prov.: Pescara
Regione: Abruzzo
17647 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 30 gennaio 2011 : 06:34:27
|
Potrebbe dipendere dal browser. Se non mi ricordo male (è molto tempo che non lo uso) nell'Opera, per esempio, c'è un'opzione di ricaricare la pagina automaticamente ogni xxx minuti. Solo un'idea .
Sarah Gregg - Con altri occhi, Flickr, Facebook
"Mi rendo conto anche che non possiamo vincere questa battaglia per salvare specie e ambienti senza creare un legame emozionale tra noi e la natura, poiché non lotteremo per salvare ciò che non amiamo, ma che apprezziamo solo in qualche senso astratto", (Stephen Jay Gould) |
|
|
elleelle
Moderatore Trasversale
Città: roma
Regione: Lazio
32956 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 30 gennaio 2011 : 15:36:31
|
Da quel che intuisco dalle risposte precedenti, capita solo a te. Anche a me (Google chrome) non capita. Devo dire che, quando usavo Explorer non avevo questo problema, ma ne avevo alcuni altri che, col nuovo browser, sono spariti. luigi
|
|
|
Astemio
Utente Senior
Inserito il - 30 gennaio 2011 : 19:10:01
|
Anch'io ho il sospetto che sia explorer....ho eliminato i cookies e i file temporanei ma niente lo fà lo stesso e ogni tanto mi slogga...pazienza Comunque farò una prova con Mozilla....Grazie |
|
|
D21
Moderatore Tutor
Città: Cuneo
Regione: Piemonte
6702 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 30 gennaio 2011 : 19:44:40
|
Tienici aggiornati.
Dario.
"Siamo noi, che sotto la notte ci muoviamo in silenzio, tra gli anfratti dei sogni che il giorno ci ispira, nei meandri di un tempo che cambia ogni volta, cercando qualcosa che non abbiamo mai perso." (1795 J.d.L.) |
|
|
elleelle
Moderatore Trasversale
Città: roma
Regione: Lazio
32956 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 30 gennaio 2011 : 20:15:32
|
Guarda, che Google chrome è perfetto. Non so quanto sia valida la protezione, ma, come funzionalità, è molto migliore e più veloce di Explorer. luigi
|
|
|
Astemio
Utente Senior
Inserito il - 08 marzo 2011 : 22:49:26
|
Ehh sì!! ho formattato ed ho installato firefox e google crome decisamente più veloci ed il problema è sparito...quindi addio explorer....Grazie!.. |
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
|
|
Leps.it | Herp.it | Lynkos.net