|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
Autore |
Discussione |
|
perilli matteo
Utente Senior
Città: s.marco in lamis
Prov.: Foggia
Regione: Puglia
3605 Messaggi Flora e Fauna |
|
lynkos
Con altri occhi
Città: Sant'Eufemia a Maiella
Prov.: Pescara
Regione: Abruzzo
17647 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 16 gennaio 2011 : 12:22:37
|
Quello che riesci a fare con la tua macchina fotografica mi lascia sempre senza parole. Potresti fare da testimonial!!!
Sarah Gregg - Con altri occhi, Flickr, Facebook
"Mi rendo conto anche che non possiamo vincere questa battaglia per salvare specie e ambienti senza creare un legame emozionale tra noi e la natura, poiché non lotteremo per salvare ciò che non amiamo, ma che apprezziamo solo in qualche senso astratto", (Stephen Jay Gould) |
|
|
elleelle
Moderatore Trasversale
Città: roma
Regione: Lazio
32993 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 16 gennaio 2011 : 12:27:58
|
| Messaggio originario di lynkos:
Quello che riesci a fare con la tua macchina fotografica mi lascia sempre senza parole. Potresti fare da testimonial!!!
"Mi rendo conto anche che non possiamo vincere questa battaglia per salvare specie e ambienti senza creare un legame emozionale tra noi e la natura, poiché non lotteremo per salvare ciò che non amiamo, ma che apprezziamo solo in qualche senso astratto", (Stephen Jay Gould)
|
... e a me mi fai rosicare - come si dice a Roma - perché io con l'FZ28 non ci riesco.
Comunque, per consolarmi ....... dovrebbe essere la tela di una Steatoda paykulliana Merito anche a lei .......
|
|
|
perilli matteo
Utente Senior
Inserito il - 16 gennaio 2011 : 17:15:27
|
"Mi rendo conto anche che non possiamo vincere questa battaglia per salvare specie e ambienti senza creare un legame emozionale tra noi e la natura, poiché non lotteremo per salvare ciò che non amiamo, ma che apprezziamo solo in qualche senso astratto", (Stephen Jay Gould)
|
Grazie mille, sei sempre gentilissima................
Link |
|
|
perilli matteo
Utente Senior
Inserito il - 16 gennaio 2011 : 17:16:27
|
| Messaggio originario di elleelle:
|
... e a me mi fai rosicare - come si dice a Roma - perché io con l'FZ28 non ci riesco.
Comunque, per consolarmi ....... dovrebbe essere la tela di una Steatoda paykulliana Merito anche a lei .......
|
Prova e riprova e vedrai che ci riuscirai...............
Link |
|
|
macromicro
Utente Super
Città: Piovene Rocchette
Prov.: Vicenza
Regione: Veneto
7113 Messaggi Macrofotografia |
Inserito il - 18 gennaio 2011 : 19:06:22
|
per fortuna che è la prima volta...