|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
Autore |
Discussione |
Sonia
Utente Senior
Città: Roma
523 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 28 gennaio 2011 : 15:28:30
|
Grazie Paolo, speriamo di leggerti di nuovo presto |
|
|
Poli
Moderatore
Città: Genova
321 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 29 gennaio 2011 : 13:02:23
|
Grazie mille Paolo, forse sarebbe il caso di spezzare questo post per renderlo più fruibile... che ne dici Fox? Poli
_________________________________________________________________________________________________________________ La Società Lichenologica Italiana (SLI) è una società scientifica dedicata alla diffusione e al progresso degli studi lichenologici in Italia. Veniteci a trovare! Link |
|
|
Poli
Moderatore
Città: Genova
321 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 29 gennaio 2011 : 13:03:17
|
... scusate, intendevo dire "spostare" il post in una discussione a parte...
_________________________________________________________________________________________________________________ La Società Lichenologica Italiana (SLI) è una società scientifica dedicata alla diffusione e al progresso degli studi lichenologici in Italia. Veniteci a trovare! Link |
|
|
Caterina Azara
Utente Senior
Città: Sesto San Giovanni
Prov.: Milano
Regione: Lombardia
688 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 09 febbraio 2011 : 11:07:48
|
ciao a Tutti Molto interessanti tutti gli approfondimenti sull'uso tintorio delle roccelle e dei licheni in genere, che mi ha sempre affascinato....grazie in particolare a Prof. Modenesi...bellissimo il lavoro da voi svolto!!!!!
Approfitto di questo post per continuare la mia carrellata di roccelle 'particolari'. Quelle che seguono le ho fotografate nei dintorni di Luogosanto, su una roccia granitica.... Anche queste con reazione C-
foto 1 Immagine: 152,37 KB
foto 2 Immagine: 104,94 KB
foto 3 Immagine: 86,64 KB
foto 4 Immagine: 74,07 KB
foto 5 Immagine: 67,57 KB
foto 6 Immagine: 81,48 KB
Un saluto e grazie Caterina
|
|
|
Discussione |
|