|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
Autore |
Discussione |
ariete50
Utente Senior
Città: Trapani
Prov.: Trapani
Regione: Sicilia
805 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 04 gennaio 2011 : 23:46:16
|
| Messaggio originario di gigi58:
si il giorno della Befana, tempo permettendo voglio vedere un'altra stazione
Gigi
|
Avevi detto " bravo Vito, complimenti, appena posso mi faccio un giro", ora perchè vuoi vedere un'altra stazione, non ti bastato il giro ????
Ciao,
Vito |
|
|
saltman
Utente V.I.P.
Città: TRAPANI
135 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 05 gennaio 2011 : 00:32:32
|
Ciao Vito. Complimenti per il ritrovamento molto precoce. Frequentatore anch'io come te dei costoni ericini nella mia stazione ho trovato solo qualche esemplare in fase di prossima fioritura. Quando ci vediamo? Un saluto, Nino
Immagine: 96,73 KB |
|
|
gigi58
Moderatore Trasversale
17657 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 05 gennaio 2011 : 07:19:25
|
| Messaggio originario di ariete50:
Gigi
|
Avevi detto " bravo Vito, complimenti, appena posso mi faccio un giro", ora perchè vuoi vedere un'altra stazione, non ti bastato il giro ????
Ciao,
Vito
|
ciao Vito, quelle che ho postato sono a Martogna, vorrei vedere se a Sant'Anna sono fiorite o se l'incendio ha rotto le scatole, le tue dove le hai fotografate? Inoltre vorrei visitare la stazione di marsala segnalatami da Nicola, ma questo forse lo faccio a metà mese
Gigi |
|
|
ul cast
Utente Senior
Città: Albizzate
Prov.: Varese
Regione: Lombardia
2944 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 05 gennaio 2011 : 15:06:22
|
Salve ragazzi quando quì fuori sta tutto sotto zero guardo quello che fotografate in Sicilia e mi pare di vedere la primavera che risale inarrestabile la penisola... |
|
|
ariete50
Utente Senior
Inserito il - 05 gennaio 2011 : 22:49:27
|
| Messaggio originario di ariete50:
Gigi
|
Ciao,
Vito
|
ciao Vito, quelle che ho postato sono a Martogna, vorrei vedere se a Sant'Anna sono fiorite o se l'incendio ha rotto le scatole, le tue dove le hai fotografate? Inoltre vorrei visitare la stazione di marsala segnalatami da Nicola, ma questo forse lo faccio a metà mese
Gigi
|
Quelle che ho postato io invece sono in quel tornante, che un tale G. Barraco, mi aveva detto che c'erano delle colline. Riguardo a "Sant'Anna centrale" comincio a essere ottimista. A giudicare dalle rosette viste qualche tempo fa, credo che il fuoco non abbia fatto grossi guai.
ciao
Vito |
|
|
ariete50
Utente Senior
Inserito il - 05 gennaio 2011 : 22:59:49
|
| Messaggio originario di ul cast:
Salve ragazzi quando quì fuori sta tutto sotto zero guardo quello che fotografate in Sicilia e mi pare di vedere la primavera che risale inarrestabile la penisola...
|
C'est la vie
C'è quando qualcuno, nei mesi di luglio e agosto, si diverte a fotografare orchidee, e noi qui ad ammirare sterpaglie e cenere. Chissa se sono meglio le sterpaglie o la neve?
Ciao
Vito |
|
|
iaialove
Utente Senior
Città: torre del lago
Prov.: Lucca
Regione: Toscana
580 Messaggi Fotografia Naturalistica |
Inserito il - 09 gennaio 2011 : 14:00:46
|
| Messaggio originario di zander:
Voglio ricordare un mio carissimo amico V. Tripodi, che quando cercava qualcosa amava dire:" di quello che c'è non ci manca niente"!!!!!
|
lo diceva sempre anche la mia nonna.... |
|
|
ariete50
Utente Senior
Inserito il - 09 gennaio 2011 : 15:52:28
|
| Messaggio originario di iaialove:
| Messaggio originario di zander:
Voglio ricordare un mio carissimo amico V. Tripodi, che quando cercava qualcosa amava dire:" di quello che c'è non ci manca niente"!!!!!
|
lo diceva sempre anche la mia nonna....
|
Mah .... si conoscevano ????
Ciao
Vito |
|
|
Discussione |
|
|
|