testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: L'iscrizione al nostro Forum è gratuita e permette di accedere a tutte le discussioni.
Cerca
Salva
Password dimenticata

 Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo
 



 Tutti i Forum
 Città, Montagne, Laghi, Itinerari, Immagini del Mediterraneo
 CITTA' E PAESI DEL MEDITERRANEO
 Quiz
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

marz
Utente Super

Città: Bergamo

Regione: Lombardia


8788 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 19 dicembre 2010 : 12:30:53 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia

Che città è?


Quiz
109,77 KB

Giuseppe

Stekal
Moderatore


Città: CANTU'
Prov.: Como

Regione: Lombardia


4435 Messaggi
Fotografia Naturalistica

Inserito il - 19 dicembre 2010 : 12:51:29 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Magari mi sbaglio, ma con quei palazzoni e quello sfondo non so se ci sono molte alternative..


Stefano
Torna all'inizio della Pagina

marz
Utente Super

Città: Bergamo

Regione: Lombardia


8788 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 19 dicembre 2010 : 13:19:34 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Se intendevi Milano, ti dico subito che ti sbagli .

Giuseppe
Torna all'inizio della Pagina

elleelle
Moderatore Trasversale

Città: roma

Regione: Lazio


32777 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 19 dicembre 2010 : 14:13:06 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Napoli?
luigi
Torna all'inizio della Pagina

Frustone
Utente Senior

Città: Siena
Prov.: Siena

Regione: Toscana


1823 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 19 dicembre 2010 : 15:11:29 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Per me è Brescia,il crystal palace azzarderei..

Massimo.
------------------------
Torna all'inizio della Pagina

marz
Utente Super

Città: Bergamo

Regione: Lombardia


8788 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 19 dicembre 2010 : 15:12:24 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Ciao Luigi. Non è neanche Napoli.

Giuseppe
Torna all'inizio della Pagina

marz
Utente Super

Città: Bergamo

Regione: Lombardia


8788 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 19 dicembre 2010 : 15:18:28 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Oh Massimo, mi spiegheresti come fai a conoscere i grattacieli di Brescia? Ero sicuro che, a parte ovviamente qualche bresciano, nessuno l' avrebbe presa.

Giuseppe

Modificato da - marz in data 19 dicembre 2010 15:29:47
Torna all'inizio della Pagina

Cmb
Moderatore


Città: Buers
Prov.: Estero

Regione: Austria


12844 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 19 dicembre 2010 : 15:46:11 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Bergamo - forse - ma cognosco la città delle "porte" non cosi moderno....?



"La distinction des espèces de limaces est extrêmement difficile,
et aucun zoologiste n’est encore parvenu à quelque chose
d’un peu satisfaisant sous ce rapport."
H. M. DUCROTAY DE BLAINVILLE 1823

Riassunto del Forum Natura Mediterraneo degli Limax dell'Italia
Torna all'inizio della Pagina

Frustone
Utente Senior

Città: Siena
Prov.: Siena

Regione: Toscana


1823 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 19 dicembre 2010 : 15:56:24 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di marz:

Oh Massimo, mi spiegheresti come fai a conoscere i grattacieli di Brescia? Ero sicuro che, a parte ovviamente qualche bresciano, nessuno l' avrebbe presa.

Giuseppe



Me ne sono ricordato perchè tra gli edifici più alti d'Italia è l'unico con quel tipo di sommità circolare..
Per curiosità conosco i "grattacieli italiani",questa torre in particolare è molto elegante.

ciao!


Massimo.
------------------------
Torna all'inizio della Pagina

elleelle
Moderatore Trasversale

Città: roma

Regione: Lazio


32777 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 19 dicembre 2010 : 17:12:36 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Immagino di sapere come ti è nato l'interesse per gli edifici più alti d'Italia ......... (una volta, prima dei grattacieli, gli edifici veramente alti non erano tantissimi)
luigi
Torna all'inizio della Pagina

carolan
Utente Senior

Città: sondrio

Regione: Lombardia


1715 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 19 dicembre 2010 : 17:27:45 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di Frustone:

Messaggio originario di marz:

Oh Massimo, mi spiegheresti come fai a conoscere i grattacieli di Brescia? Ero sicuro che, a parte ovviamente qualche bresciano, nessuno l' avrebbe presa.

Giuseppe



Me ne sono ricordato perchè tra gli edifici più alti d'Italia è l'unico con quel tipo di sommità circolare..
Per curiosità conosco i "grattacieli italiani",questa torre in particolare è molto elegante.

ciao!


Massimo.
------------------------



.....e dovrebbe essere pure nei pressi della sede centrale del mio posto di lavoro!

ciao

Carolan

Modificato da - carolan in data 19 dicembre 2010 17:28:51
Torna all'inizio della Pagina

Frustone
Utente Senior

Città: Siena
Prov.: Siena

Regione: Toscana


1823 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 19 dicembre 2010 : 23:16:03 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di elleelle:

Immagino di sapere come ti è nato l'interesse per gli edifici più alti d'Italia ......... (una volta, prima dei grattacieli, gli edifici veramente alti non erano tantissimi)
luigi


hi,hi lo sò sono un "talebano",ma come vedi mi stò aprendo al mondo!!

A parte tutto,mi incuriosiscono anche i materiali e sono in particolar modo interessato ai materiali di costruzione e mi pongo sempre domande circa la loro durabilità e alla loro integrazione nell'ambiente circostante.

Intanto anche questi edifici moderni a volte contestati stanno (alcuni di essi) diventando dei simboli e cominciano a sfatare delle credenze.
Ad esempio io non sapevo che la Torre Velasca a Milano fosse costruita in cemento armato, se si pensa all'anno di costruzione l'edificio è davvero ardito..
Voglio dire,che piacciano o meno, alcuni di essi sono davvero peculiari..

Cmq,Brescia è una di quelle città che meritano di essere viste,al nord ne ho viste diverse,ma mai son stato alla Leonessa di Italia,un pò mene vergogno.

P.s. Scommetto che Carolan pure da lassù con un buon telescopio riesce a trovare un palco di cervo!

Massimo.
------------------------
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia






Natura Mediterraneo © 2003-2020 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,3 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net