Autore |
Discussione |
Accipiter gentilis
Moderatore
Città: Olevano Romano
Prov.: Roma
Regione: Lazio
1964 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 12 dicembre 2010 : 18:12:00
|
| Messaggio originario di nanni:
Bravi tutti ..eccezionale Acipenser (a momenti si gettava nel fiume), con lo zaino vistosamente più grosso ci ricorda che l'onere del <Moderatore> non si può lasciare a casa ! (cerotti antinfiammatori e antiveleni)..
|
ci tengo a sottolineare che "ACCIPITER gentilis" a momenti si gettava nel fiume.... anche perché di sicuro Acipenser, nel gettarsi, avrebbe trovato un habitat più adatto alle sue esigenze ecologiche
|
|
|
nanni
Utente Senior
Città: Napoli
2280 Messaggi Fotografia Naturalistica |
Inserito il - 12 dicembre 2010 : 19:28:35
|
è il problema di non conoscersi di persona ..ciao Accipiter Gentilis.. |
|
|
Carlmor
Moderatore Trasversale
Città: Varese
Prov.: Varese
Regione: Lombardia
8940 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 12 dicembre 2010 : 20:07:13
|
A giudicare da video e immagini mi sembra che l'iniziativa sia ben riuscita ...
peccato non esser potuto venire ...
Carlo
|
|
|
D21
Moderatore Tutor
Città: Cuneo
Regione: Piemonte
6702 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 12 dicembre 2010 : 20:20:22
|
| Messaggio originario di FOX: Ovvia, si può licenziare il tutor (balia) i ragazzi si divertono da soli!!!!
|
Dario.
"Siamo noi, che sotto la notte ci muoviamo in silenzio, tra gli anfratti dei sogni che il giorno ci ispira, nei meandri di un tempo che cambia ogni volta, cercando qualcosa che non abbiamo mai perso." (1795 J.d.L.) |
|
|
Luciano54
Moderatore
Città: Forlì
Prov.: Forlì-Cesena
Regione: Emilia Romagna
4965 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 12 dicembre 2010 : 20:50:04
|
| Messaggio originario di Admin: E' pronto il video!!!!!
Lo potete vedere sul nostro canale Youtube:
Link
Commentate gente, commentate
Ben
P.S. Visibile anche in HD 720p (come promesso) |
Gran bel lavoro Ben! La ... "solitudine del potere" ... è una buona ispiratrice! Ciaoo
P.s. commenterò i prossimi giorni ... una volta svaniti i "fumi" dell'ottimo vino portato da Francesco (bevuto a casa ... cosa pensavate )
Link |
|
|
Franca65
Utente Junior
22 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 12 dicembre 2010 : 22:13:12
|
Riprendo a postare dopo un'assenza prolungata, in occasione del recente incontro a Cerveteri al quale ho partecipato; mi sono sentita davvero a mio agio e mi sono trovata molto bene con tutti voi, magari in questi giorni inserirò qualche foto; nel frattempo le ombre di Franca 65 e Luciano 54, incombono minacciose
Immagine: 252,07 KB
Ciao ciao
Osservare...Sapere.....Saper osservare!! Link |
|
|
FOX
Moderatore
Città: BAGNO A RIPOLI
Regione: Toscana
21536 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 12 dicembre 2010 : 22:28:04
|
| Messaggio originario di D21:
| Messaggio originario di FOX: Ovvia, si può licenziare il tutor (balia) i ragazzi si divertono da soli!!!!
|
Dario.
|
Ciao Dario, ogni riferimento è puramente casuale!!!
Qui non eravamo nel forum, ma in libera uscita con tanto di permesso!!!
Appena posso cercherò di inserire le mie foto...
simo
Osserva in profondità, nel profondo della natura, solo così potrai comprendere ogni cosa. - Albert Einstein |
|
|
D21
Moderatore Tutor
Città: Cuneo
Regione: Piemonte
6702 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 12 dicembre 2010 : 23:39:21
|
| Messaggio originario di FOX: Ciao Dario, ogni riferimento è puramente casuale!!!
|
hihihi Forse prima o poi ci sarò anch'io. Bella l'atmosfera scanzonata e amichevole. Franca65: fatti sentire più spesso, sul forum
Dario.
"Siamo noi, che sotto la notte ci muoviamo in silenzio, tra gli anfratti dei sogni che il giorno ci ispira, nei meandri di un tempo che cambia ogni volta, cercando qualcosa che non abbiamo mai perso." (1795 J.d.L.) |
|
|
lynkos
Con altri occhi
Città: Sant'Eufemia a Maiella
Prov.: Pescara
Regione: Abruzzo
17647 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 13 dicembre 2010 : 15:10:22
|
Che bello vedere facce conosciute e nuove, tutti tranquilli e rilassati in quei luoghi che conosco benissimo da altri tempi. La prossima volta spero di esserci anch'io . E di fare un incontro in Abruzzo??? Siamo un po' pochi forse.
Sarah Gregg - Con altri occhi, Flickr
"Mi rendo conto anche che non possiamo vincere questa battaglia per salvare specie e ambienti senza creare un legame emozionale tra noi e la natura, poiché non lotteremo per salvare ciò che non amiamo, ma che apprezziamo solo in qualche senso astratto", (Stephen Jay Gould) |
|
|
Flavior
Determinatore
Città: Olevano Romano
Prov.: Roma
758 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 13 dicembre 2010 : 17:33:35
|
Che dire…la giornata di sabato è stata semplicemente perfetta, posto molto bello, ottima compagnia, ottimo vino…a proposito, pensavo che nel nostro forum potremmo attivare la sezione enologia, gli esperti non mancano... Spero che simili incontri si possano ripetere al più presto!
Immagine: 120,7 KB Immagine: 126,99 KB Immagine: 128,8 KB Immagine: 155,67 KB Immagine: 145,1 KB Immagine: 163,12 KB Immagine: 158,32 KB |
|
|
ang
Moderatore
Città: roma
11322 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 13 dicembre 2010 : 17:55:44
|
certo vedendo le vostre foto la mia mattinata passata dal meccanico diventa ancora più triste sono però molto contento di aver rivisto vecchi amici e dato volto a qualche altro avatar, incontri come questo sono assolutamente fondamentali per rifarci... l'equilibratura
ciao
ang |
|
|
Luciano54
Moderatore
4965 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 13 dicembre 2010 : 23:25:50
|
| Messaggio originario di ang: .... incontri come questo sono assolutamente fondamentali per rifarci... l'equilibratura |
Condivido! ... Lo sono anche per "ritarare" l'immaginario, ... che ci faceva pensare a un mod. magari "baffuto" e un po' "truce" .... per sostituirlo con un'immagine molto più serafica e rassicurante A parte gli schersi ... grazie a tutti per la bella giornata .. ad iniziare dagli Admin (Aldo e Ben) ... disponibili e persino "umani" ... all'esuberante Giuliano (Accipiter) ... al riservato e "semplice" Stefano ... ai vitalissimi simpatici e "sanguigni" Luigi e Simonetta (sempre avanti a tutti )... agli imperturbabili e affabili Flavio e Sandro. Mi sono permesso di affiancare alcuni aggettivi a coloro coi quali abbiamo trascorso un po' più di tempo; ... molto piacevole anche il convivio in quel di Ceri ... con le gradevoli conoscenze di Francesco e consorte (gentilissimi e comprensivi persino nei miei confronti ) ... del dinamico scatenato e divertente Mauro Grano (premio speciale alla simpatia ) ... e ovviamente di tutti gli altri che avrò dimenticato Un ultimo commento lo riservo a Pir Francesco ... che si è seduto in mezzo a noi con la spigliatezza e l'allegria tipica della sua giovanissima età, ... e ci ha cosi fatto sentire tutti un po' più giovani .. grazie per essere stato con noi! Lascio la tastiera a Franca che vuole postare un po' di immagini. Ciaoo.
Link |
|
|
aspis
Moderatore
Città: Bari
Prov.: Bari
Regione: Puglia
2622 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 13 dicembre 2010 : 23:51:18
|
Ringraziamo tutti per la calorosa e cordiale accoglienza che ci ha fatto stare davvero bene insieme a voi ed un grazie speciale ed affettuoso al grandissimo Mauro Grano, incomparabile anfitrione e magnifico promotore dell'iniziativa! |
|
|
Franca65
Utente Junior
Inserito il - 14 dicembre 2010 : 00:09:32
|
Inserisco qualche immagine della bella e rilassante giornata (tanto ha guidato Luciano )
Arriviamo costeggiando per un breve tratto il lago di Bracciano
Immagine: 218,08 KB
|
|
Franca65
Utente Junior
Inserito il - 14 dicembre 2010 : 00:10:01
|
Arriviamo in auto in fondo ad uno stradello circondato da bellissime villette, l'aria e frizzantina e all'orizzonte si intavede il mare
Immagine: 229,43 KB
Immagine: 204,7 KB
|
|
Franca65
Utente Junior
Inserito il - 14 dicembre 2010 : 00:10:26
|
Ci incamminiamo verso il fosso del Norcino (giusto Aldo?), attorno costoni di roccia piuttosto aspri
Immagine: 226,54 KB
|
|
Franca65
Utente Junior
Inserito il - 14 dicembre 2010 : 00:11:02
|
Lungo il percorso bellissime contorte ed enormi querce secolari
Immagine: 271,21 KB
|
|
Franca65
Utente Junior
Inserito il - 14 dicembre 2010 : 00:11:45
|
Durante il tragitto si guarda dentro le bottiglie di birra gettate un po' ovunque (una vera nefandezza) per cercare qualche micromammifero (vero Giuliano?) si sollevano tronchi, disturbando un po' i sonnacchiosi abitanti del "sottotronco" Immagine: 225,22 KB qualcuno cerca di stimolare Simonetta a cercarci il principe azzurro
|
|
Franca65
Utente Junior
Inserito il - 14 dicembre 2010 : 00:12:10
|
Una piccola cascatella ci preannuncia la vicinanza della meta