|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
Autore |
Discussione |
|
lynkos
Con altri occhi
Città: Sant'Eufemia a Maiella
Prov.: Pescara
Regione: Abruzzo
17647 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 26 novembre 2010 : 21:21:11
|
Tutti questi funghi erano fotografati nella stessa zona del litorale romano, lo stesso giorno (seconda settimana di novembre), ma in habitat leggermente diversi, lecceto/pineta, pineta pura e radura erbosa. Credo che siano tutti la stessa specie e azzarderei Tutti questi funghi erano fotografati nella stessa zona del litorale romano, lo stesso giorno (seconda settimana di novembre), ma in habitat leggermente diversi, lecceto/pineta, pineta pura e radura erbosa. Credo che siano tutti la stessa specie e azzarderei Suillus. Potrebbe essere?
107,84 KB
106,76 KB
130,69 KB
98,96 KB . Potrebbe essere?
107,84 KB
106,76 KB
130,69 KB
98,96 KB
Sarah Gregg - Con altri occhi, Flickr
"Mi rendo conto anche che non possiamo vincere questa battaglia per salvare specie e ambienti senza creare un legame emozionale tra noi e la natura, poiché non lotteremo per salvare ciò che non amiamo, ma che apprezziamo solo in qualche senso astratto", (Stephen Jay Gould)
|
|
Batman
Moderatore
Città: Arezzo
Prov.: Arezzo
Regione: Toscana
3594 Messaggi Micologia |
Inserito il - 27 novembre 2010 : 09:05:35
|
Ciao, habitus da Suillus collinitus. Batman |
|
|
lynkos
Con altri occhi
Città: Sant'Eufemia a Maiella
Prov.: Pescara
Regione: Abruzzo
17647 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 28 novembre 2010 : 05:00:09
|
Grazie mille .
Sarah Gregg - Con altri occhi, Flickr
"Mi rendo conto anche che non possiamo vincere questa battaglia per salvare specie e ambienti senza creare un legame emozionale tra noi e la natura, poiché non lotteremo per salvare ciò che non amiamo, ma che apprezziamo solo in qualche senso astratto", (Stephen Jay Gould) |
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
|
|
Leps.it | Herp.it | Lynkos.net