testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: L'iscrizione al nostro Forum è gratuita e permette di accedere a tutte le discussioni.
Cerca
Salva
Password dimenticata

 Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo
 



 Tutti i Forum
 Forum Piante - Natura Mediterraneo
 PIANTE
 Spettro anabainico
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

fa-bio
Utente V.I.P.


Città: Giarre
Prov.: Catania

Regione: Sicilia


161 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 05 novembre 2010 : 09:58:20 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia

Salve!! scusate se ho postato qua, ma non sapevo dove metterlo.
lo spettro anabainico è la distribuzione percentuale delle forme di crescita della flora di un determinato territorio. Il termine Anabainico l'ho trovato su un lavoro fatto in sardegna, ma non ho trovato alcun riscontro in altri testi sull'utilizzo di questo termine. Qualcuno di voi lo conosceva?? sapreste indicarmi qualche testo di ecologia che lo cita?

"Potremmo dire che gli attori della vita cambiano continuamente, ma che i ruoli sono eterni"
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia






Natura Mediterraneo © 2003-2020 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,16 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net