Autore |
Discussione |
|
Signora delle Vespe
Utente nuovo
Città: Pisa
1 Messaggi Tutti i Forum |
|
Francesco Ciabattini
Utente Senior
Città: Roma
Prov.: Roma
Regione: Lazio
3437 Messaggi Macrofotografia |
Inserito il - 01 novembre 2010 : 18:34:53
|
Benvenuta Silvia!
Ho visto che oltre quaranta persone hanno cliccato il tuo messaggio e nessuna di loro si è degnata di darti il benvenuto! Questo forum non è più come una volta!
Francesco
Francesco Ciabattini Link |
|
|
Carlmor
Moderatore Trasversale
Città: Varese
Prov.: Varese
Regione: Lombardia
8940 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 01 novembre 2010 : 20:52:17
|
Ciao, benvenuta, qui sicuramente hai la possibilità di condividere i tuoi interessi con molte persone.
Riguardo al commento di Francesco tengo a precisare che può anche avere ragione ma non è detto che chi legge le discussioni sia iscritto al forum e possa darti il benvenuto. Quindi io lo considererei con le dovute cautele. In questo momento, tanto per fare un esempio, al forum sono collegati 25 utenti iscritti e 97 utenti anonimi che leggono le discussioni. Ognuno poi è libero di fare le considerazioni che preferisce
Carlo
|
|
|
paoli
Moderatore
Città: Castelnuovo Garfagnana
Prov.: Lucca
Regione: Toscana
2784 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 02 novembre 2010 : 00:40:12
|
Ciao Silvia, lieto di essere uno dei primi a darti la benvenuta nel forum. A presto. |
|
|
gigi58
Moderatore Trasversale
Città: Trapani
Prov.: Trapani
Regione: Sicilia
17657 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 02 novembre 2010 : 08:56:09
|
un caloroso benvenuto anche da parte mia
Gigi |
|
|
nanni
Utente Senior
Città: Napoli
2280 Messaggi Fotografia Naturalistica |
Inserito il - 02 novembre 2010 : 12:15:19
|
Ciao , mi chiamo nanni e sono d'accordo su tutto quello che hai detto e come l'hai detto . Sono contento che tu sia qui e spero di incontrarti presto... e guardare le tue foto per studiare insieme e mettere a fuoco l'immaginazione .. |
|
|
ang
Moderatore
Città: roma
11322 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 04 novembre 2010 : 07:39:11
|
| Messaggio originario di Signora delle Vespe: [brInvece, attraverso gli studi, sto cercando di meritarmi il titolo (e la funzione) di scienziata naturalista; solo che per me lo studio scientifico non può essere scevro dal coinvolgimento con l'oggetto dello studio, vivo o meno.
|
il nick è un po' inquietante, ma la presentazione mi sembra ottima, benvenuta
ciao
ang |
|
|
ninocasola43
Utente Super
Città: s.agnello
Prov.: Napoli
Regione: Campania
6360 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 04 novembre 2010 : 11:09:57
|
un benvenuto anche da ninotto
nin |
|
|
Subpoto
Moderatore
Città: Roma
Prov.: Roma
9027 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 04 novembre 2010 : 14:41:29
|
Benvenuta Signora delle Vespe
qui troverai di che divertirti e studiare nello stesso tempo,ma il forum non sostituisce la ricerca sul campo.
Scienziata di tutto è un impegno un po' troppo grande,ha scelto qualche argomento da approfondire?
La natura è un libro aperto, siamo noi che non sappiamo leggerlo Sandro |
|
|
Giorgio Gozzi
Utente Super
Città: trento
Prov.: Trento
Regione: Trentino - Alto Adige
7792 Messaggi Micologia |
Inserito il - 04 novembre 2010 : 14:55:25
|
Benvenuta a bordo.
ciao giorgio
....il porre sott'occhio un quadro completo della flora micologica del Trentino non mi è possibile,giacchè non ebbi l'agio di poterne percorrere tutte le selve......don Giacomo Bresadola
|
|
|
Albisn
Utente Senior
Città: Seregno
Prov.: Milano
Regione: Lombardia
4284 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 04 novembre 2010 : 17:05:12
|
| Messaggio originario di Signora delle Vespe: Salve a tutti... per me lo studio scientifico non può essere scevro dal coinvolgimento con l'oggetto dello studio, vivo o meno.
|
Direi che mi sembri in sintonia con quell'altro grande toscano (vedi sotto) e cosa certamente meno rilevante, anche con me.
Benvenuta qui. Alberto
"Ogni nostra cognizione prencipia da sentimenti". "Come è più difficile a 'ntendere l'opere di natura che un libro d'un poeta" "La natura è piena d'infinite ragioni, che non furon mai in isperienzia." (L.d.V.) |
Modificato da - Albisn in data 04 novembre 2010 17:07:03 |
|
|
|
Discussione |
|