|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
Autore |
Discussione |
|
lynkos
Con altri occhi
Città: Sant'Eufemia a Maiella
Prov.: Pescara
Regione: Abruzzo
17647 Messaggi Tutti i Forum |
|
Albisn
Utente Senior
Città: Seregno
Prov.: Milano
Regione: Lombardia
4284 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 22 ottobre 2010 : 15:49:55
|
Brava Sarah!
É la seconda volta che ti faccio i complimenti in pochi giorni: meritati.
Ciao Alberto
"Ogni nostra cognizione prencipia da sentimenti". "Come è più difficile a 'ntendere l'opere di natura che un libro d'un poeta" La natura è piena d'infinite ragioni, che non furon mai in isperienzia." L.d.V. |
|
|
Lupo94
Utente Junior
Città: XD
26 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 22 ottobre 2010 : 22:31:24
|
Complimenti! Un video stupendo!
Link |
|
|
lynkos
Con altri occhi
Inserito il - 23 ottobre 2010 : 14:10:31
|
Eh ragazzi, non avete pensato che avevo fatto io il video spero... magari ne fossi capace! Ho il merito solo di averlo postato .
Sarah Gregg - Con altri occhi, Flickr
"Mi rendo conto anche che non possiamo vincere questa battaglia per salvare specie e ambienti senza creare un legame emozionale tra noi e la natura, poiché non lotteremo per salvare ciò che non amiamo, ma che apprezziamo solo in qualche senso astratto", (Stephen Jay Gould) |
Modificato da - lynkos in data 23 ottobre 2010 14:11:43 |
|
|
gigi58
Moderatore Trasversale
Città: Trapani
Prov.: Trapani
Regione: Sicilia
17657 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 23 ottobre 2010 : 14:18:47
|
| Messaggio originario di lynkos:
Eh ragazzi, non avete pensato che avevo fatto io il video spero... magari ne fossi capace! Ho il merito solo di averlo postato .
"Mi rendo conto anche che non possiamo vincere questa battaglia per salvare specie e ambienti senza creare un legame emozionale tra noi e la natura, poiché non lotteremo per salvare ciò che non amiamo, ma che apprezziamo solo in qualche senso astratto", (Stephen Jay Gould)
|
stavo proprio per farlo, ma non mi tiro indietro solo perchè non lo hai realizzato, hai avuto la sensibilità di proporcelo, grazie
Gigi |
|
|
lynkos
Con altri occhi
Inserito il - 23 ottobre 2010 : 16:10:06
|
"Mi rendo conto anche che non possiamo vincere questa battaglia per salvare specie e ambienti senza creare un legame emozionale tra noi e la natura, poiché non lotteremo per salvare ciò che non amiamo, ma che apprezziamo solo in qualche senso astratto", (Stephen Jay Gould) |
|
|
citron
Utente Senior
Città: Sumirago
Prov.: Varese
Regione: Lombardia
636 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 02 dicembre 2010 : 23:23:34
|
Brava Sarah, il filmato andrebbe spedito al ministro per l'ambiente e a tutti quelli che ricoprono una posizione che potrebbe migliorare la nostra situazione verde. Ciao Valerio |
Modificato da - citron in data 02 dicembre 2010 23:24:18 |
|
|
lynkos
Con altri occhi
Inserito il - 03 dicembre 2010 : 08:14:19
|
Un lavoro di sensibilizzazione ad ogni livello è di urgenza assoluta... secondo me .
|
|
Cmb
Moderatore
Città: Buers
Prov.: Estero
Regione: Austria
12844 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 03 dicembre 2010 : 08:29:51
|
Parole e foto veloce - chi s'interessa? Noi matti! Quelli ministri a Vienna, Roma o Bruxelles?
"La distinction des espèces de limaces est extrêmement difficile, et aucun zoologiste n’est encore parvenu à quelque chose d’un peu satisfaisant sous ce rapport." H. M. DUCROTAY DE BLAINVILLE 1823
Riassunto del Forum Natura Mediterraneo degli Limax dell'Italia |
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
|
|