|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
Autore |
Discussione |
|
frank63
Utente Senior
Città: roma
Prov.: Roma
Regione: Lazio
3149 Messaggi Tutti i Forum |
|
frank63
Utente Senior
Inserito il - 16 settembre 2010 : 21:38:40
|
Immagine: 159,33 KB |
|
|
Melanitta
Moderatore
Città: Manfredonia
Prov.: Foggia
Regione: Puglia
7889 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 16 settembre 2010 : 21:42:16
|
Non posso crederci!!! Ma questo era posato a un metro e tu eri "posato" con lui nell'acqua? Grande frank!! Che bravo!
Ciao
Massimo
Les hommes sont faits, nous dit-on,pour vivre en bande comme les moutons, moi, j' vis seul, et c'est pas demain que je suivrai leur droit chemin ( Georges Brassens - La mauvaise herbe ) |
|
|
Ago
Utente Senior
Città: Crema
Prov.: Cremona
Regione: Italy
1936 Messaggi Fotografia Naturalistica |
Inserito il - 17 settembre 2010 : 12:48:07
|
x Massimo.... secondo me sono delle "immagini" che Frank incolla direttamente all'obbiettivo !!!!!!!!!!111 VERO Frank. Naturalmente scherzo, la mia è solo sana invidia ( anche se è tanta tanta è sana ). Bellissimi momenti ed immagini.Non oso pensare ad un colpo di fortuna (visti i precedenti), ma non riesco ad imamginare quanta pazienza tu possa avere, in ogni caso i migliori complimenti, ciao e GRAZIE !!!! Ago
Ago |
|
|
frank63
Utente Senior
Inserito il - 17 settembre 2010 : 13:53:23
|
Vi ringrazio, troppo buoni, sono foto fatte con appostamento , sdraiato in terra e coperto da telo e con sopra vegetazione del posto, altrimenti impossibile da avvicinare , specie il beccaccino. Ho fotografato molti altri beccaccini ma con questo piumaggio sul petto non ricordo di averli mai notati, sicuramente questo è un giovane, avevo pensato anche a un croccolone, ma qui il becco è piu lungo, appunto da beccaccino.
Ciao |
|
|
Melanitta
Moderatore
Città: Manfredonia
Prov.: Foggia
Regione: Puglia
7889 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 17 settembre 2010 : 14:30:45
|
Allora complimenti doppi Frank!! Per la pazienza e la passione che ti caratterizza. In effetti anch'io all'apparire delle foto sono rimasto un pò perplesso...ma in effetti si tratta proprio di un Beccaccino giovane. Un croccolone avrebbe un becco più corto, alcune caratteristiche del piumaggio differenti e corporatura meno slanciata.. E poi un croccolone in "umido" è più difficile da vedere!!! :)
Ciao
Massimo
Les hommes sont faits, nous dit-on,pour vivre en bande comme les moutons, moi, j' vis seul, et c'est pas demain que je suivrai leur droit chemin ( Georges Brassens - La mauvaise herbe ) |
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
|
|
Leps.it | Herp.it | Lynkos.net