testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: L'iscrizione al nostro Forum è gratuita e permette di accedere a tutte le discussioni.
Cerca
Salva
Password dimenticata

 Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo
 



 Tutti i Forum
 Forum Astronomia - Il cielo del Mediterraneo
 OLTRE IL CIELO
 Per quelli a cui piace sognare..........
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

CarloAG
Moderatore


Città: Napoli
Prov.: Napoli

Regione: Campania


1664 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 16 settembre 2010 : 18:16:00 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia

Se volete che il vostro nome venga incluso in un microchip ( insieme ad altri) che verrà posto sul nuovo robot ( Mars Science Laboratory) che verrà lanciato verso Marte nell'autunno del 2011 ( con arrivo su Marte a primavera del 2012),visitate il sito :
//marsparticipate.jpl.nasa.gov/msl/participate/sendyourname
Diventerete parte della Storia!

Carlo A.G.

D21
Moderatore Tutor


Città: Cuneo

Regione: Piemonte


6697 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 16 settembre 2010 : 19:24:38 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
A me piace parecchio sognare!!! Il mio nome volerà su Marteeee
Credevo fosse un modo per raccogliere fondi, invece nulla: non chiedono neppure l'e-mail. Solo nome, cognome, stato e CAP. E via su Marte!

Dario.


"Siamo noi, che sotto la notte ci muoviamo in silenzio, tra gli anfratti dei sogni che il giorno ci ispira,
nei meandri di un tempo che cambia ogni volta, cercando qualcosa che non abbiamo mai perso." (1795 J.d.L.)
Torna all'inizio della Pagina

CarloAG
Moderatore


Città: Napoli
Prov.: Napoli

Regione: Campania


1664 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 16 settembre 2010 : 21:17:59 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Il primo compagno di viaggio....è molto gradito!

Carlo A.G.
Torna all'inizio della Pagina

FOX
Moderatore


Città: BAGNO A RIPOLI

Regione: Toscana


21536 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 16 settembre 2010 : 21:26:38 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia



Il bel viaggio non mi spiace mica...!!!



simo





Osserva in profondità, nel profondo della natura, solo così potrai comprendere ogni cosa. - Albert Einstein
Torna all'inizio della Pagina

Edaphon
Utente Senior


Città: Milano
Prov.: Milano

Regione: Lombardia


598 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 17 settembre 2010 : 10:30:49 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Approfitto per segnalare un'altra iniziativa simile. Si tratta di NASA Face in Space e consente di inviare in orbita la propria immagine, o anche solo il nome, grazie alle ultime missioni dello Shuttle.

AIN Campania
Torna all'inizio della Pagina

CarloAG
Moderatore


Città: Napoli
Prov.: Napoli

Regione: Campania


1664 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 17 settembre 2010 : 19:26:29 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Vado a vedere di che si tratta. Grazie per la segnalazione

Carlo A.G.
Torna all'inizio della Pagina

CarloAG
Moderatore


Città: Napoli
Prov.: Napoli

Regione: Campania


1664 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 17 settembre 2010 : 19:58:56 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Sito interessante e...mi sono imbarcato. Consiglio di scegliere la missione STS-134 che sarà l'ultima missione dello Shuttle e, per di più, ci sarà un astronauta italiano a bordo ( il Col. Vittori). dato che ci sarà sicuramente la possibilità di incontralo potrete farvi autografare il certificato. A volo avvenuto vi informo delle opportunità di incontro. . Vi allego una mia foto fatta al Marshall NASA Center nel corso del Boeing Space Camp for Educators 2008 : ho simulato tra l'altro, un "Moon walk" , due missioni Shuttle con uscita Extraveicolare ed un mare di altre cose. 10 giorni che hanno lasciato il segno!
Immagine:
Per quelli a cui piace sognare..........
182,1 KB

Carlo A.G.
Torna all'inizio della Pagina

Edaphon
Utente Senior


Città: Milano
Prov.: Milano

Regione: Lombardia


598 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 18 settembre 2010 : 16:11:01 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di CarloAG:

Vado a vedere di che si tratta. Grazie per la segnalazione

Carlo A.G.

Di nulla! Grazie a te per le continue segnalazioni.

Anch'io mi sono "imbarcato" sull'ultima missione. Allora speriamo di poter incontrare il nostro astronauta.



P.s.: si può avere un biglietto per il Marshall NASA Center?

AIN Campania
Torna all'inizio della Pagina

CarloAG
Moderatore


Città: Napoli
Prov.: Napoli

Regione: Campania


1664 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 18 settembre 2010 : 17:21:08 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Na parliamo a Capodimonte? Io avrò un tesserino stampa con nome, quindi mi potrai rintracciare. Carlo

Carlo A.G.
Torna all'inizio della Pagina

Edaphon
Utente Senior


Città: Milano
Prov.: Milano

Regione: Lombardia


598 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 19 settembre 2010 : 13:34:29 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di CarloAG:

Na parliamo a Capodimonte? Io avrò un tesserino stampa con nome, quindi mi potrai rintracciare. Carlo

Carlo A.G.

Molto volentieri. Quand'è che ti trovo?

AIN Campania
Torna all'inizio della Pagina

CarloAG
Moderatore


Città: Napoli
Prov.: Napoli

Regione: Campania


1664 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 20 settembre 2010 : 08:19:26 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Sicuramente il 23, in apertura.

Carlo A.G.
Torna all'inizio della Pagina

SimonaTN
Utente V.I.P.


Città: Trento
Prov.: Trento

Regione: Trentino - Alto Adige


106 Messaggi
Fotografia Naturalistica

Inserito il - 22 settembre 2010 : 17:50:33 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Ciao a tutti
mi sono imbarcata anch'io per Marte!
Torna all'inizio della Pagina

Geom
Utente Senior

Città: Piacenza
Prov.: Piacenza

Regione: Emilia Romagna


510 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 30 settembre 2010 : 10:25:56 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
sono un po' in ritardo... ma c'era ancora posto per Marte!!!

Luca
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia






Natura Mediterraneo © 2003-2020 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,29 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net