|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
Nota! Per consultare il regolamento aggiuntivo di questo forum: clicca qui!
|
|
Autore |
Discussione |
Luciano54
Moderatore
Città: Forlì
Prov.: Forlì-Cesena
Regione: Emilia Romagna
4965 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 30 ottobre 2011 : 18:55:04
|
Mi incuriosisce il motivo che ha indotto a "riportare in alto" una discussione originata più di 5 anni fa, da un utente che non si collega più da anni ... e nella quale, oltre a un mare di retorica e qualche ... "nota politica" ... non trovo ragionamenti particolarmente stimolanti.
Ciaoo |
|
|
Acipenser
Utente Senior
Città: Francoforte sul Meno
Prov.: Estero
Regione: Germany
1668 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 30 ottobre 2011 : 19:44:33
|
| Messaggio originario di Luciano54:
Mi incuriosisce il motivo che ha indotto a "riportare in alto" una discussione originata più di 5 anni fa, da un utente che non si collega più da anni ... e nella quale, oltre a un mare di retorica e qualche ... "nota politica" ... non trovo ragionamenti particolarmente stimolanti.
|
Ciao Luciano, sono intervenuto nella discussione dopo anni di silenzio perché ho notato che questa, ripescata dalla vecchia versione della sezione oppure approdata qui da altre sezioni, non conteneva il messaggio di rimando alla discussione sullo spostamento dei contenuti della vecchia sezione e, indirettamente, alla precedente versione del regolamento di sezione, in vigore al momento della pubblicazione dell'avviso. Nell'intervenire non ho invece preso in esame i contenuti della discussione.
Tautò tèni zon kài tethnekós kai egregoròs kai kathèudon kai nèon kai gheraiòn tade gàr metapésonta ekéina ésti kakèina pàlin táuta. Eraclito, Frammenti, 88; Di passaggio, Franco Battiato. |
|
|
Luciano54
Moderatore
Città: Forlì
Prov.: Forlì-Cesena
Regione: Emilia Romagna
4965 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 30 ottobre 2011 : 19:57:28
|
Tutto chiaro! Grazie per la consueta trasparenza ... e per la pazienza.
Ciaoo |
|
|
Discussione |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
|
|
Leps.it | Herp.it | Lynkos.net