testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Come inserire i video di Youtube nel Forum Clicca qui!
Cerca
Salva
Password dimenticata

 Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo
 



 Tutti i Forum
 Forum Biologia Marina - Mare Mediterraneo
 MOLLUSCHI
 Due simpatiche foto di Fabiolino pecora nera
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Fabiolino pecora nera
Moderatore


Città: Napoli
Prov.: Napoli

Regione: Campania


5000 Messaggi
Biologia Marina

Inserito il - 16 maggio 2006 : 16:07:35 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia

Salve, vi posto un paio di foto carine!
Domenica in occasione della riunione del Gruppo Campano ci siamo recati alla Gaiola per fare un bagno, guidati dal mitico Guido Villani che ci ha spiegato un po' di cose inerenti la zona che tra un po' diventerà riserva integrale, anche per la presenza di numerose rovine romane. Naturalmente, però, da buoni (futuri) biologi, ne abbiamo anche approfittato per fare un paio di prelievucci. Le foto sono state scattate dalla simpatica Flory, fuori dall'acqua prima di tutti causa inizio di congelamento.
Abbiamo prelevato Caulerpa per studi su quest'ultima, ed eccomi in un piacevole abbraccio marino...

Immagine:
Due simpatiche foto di Fabiolino pecora nera
213,29 KB

ed io ho prelevato, invece, un cascettone di alghe per farne dei lavaggi alla ricerca dei molluschi che vi albergavano! Non vi dico l'incredulità della colorita gente napoletana nel sapere che non avevamo preso cose commestibili!!! Ma la cosa più simpatica di tutte si è verificata quando un bambino che giocava con un secchiello di ghiaia ha prima dato uno sguardo nella bacinella, poi pensando si trattasse di immondizia cosa ha fatto? Ha ben pensato di rovesciare tutto il suo secchiello di ghiaia nelle mie alghe...aaaaaah!!!

Ed ecco il mio sguardo dopo il misfatto!!!

Immagine:
Due simpatiche foto di Fabiolino pecora nera
140,74 KB

Cosa è successo al bambino? Niente perchè al momento dello "svuotamento" non ero presente!!! Altrimenti una bella acrobazia da lancio da trampolino non gliela sparagnava nessuno!
Ciao a tutti
Fabiolino

argonauta
Utente Super


Città: Guidonia
Prov.: Roma

Regione: Lazio


6664 Messaggi
Biologia Marina

Inserito il - 16 maggio 2006 : 16:22:25 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia


Immagine:
Due simpatiche foto di Fabiolino pecora nera
7,44 KB
A Fabioli beato te. Te invidio proprio.

Mario

Pensa come se non dovessi morire mai. Vivi come se dovessi morire oggi
Torna all'inizio della Pagina

PS
Utente Senior



Regione: Friuli-Venezia Giulia


4462 Messaggi
Biologia Marina

Inserito il - 16 maggio 2006 : 16:40:25 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Bravo Fabio, vedo che ti diverti.... e fai bene!!!
Torna all'inizio della Pagina

myzar
Utente Senior


Città: Livorno
Prov.: Livorno

Regione: Toscana


3886 Messaggi
Biologia Marina

Inserito il - 16 maggio 2006 : 16:48:14 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Fabio, siamo sicuri che l'acquatico abbraccio fosse interamente professionale?
myzar
Torna all'inizio della Pagina

LORENZO
Utente Senior


Città: MONCALIERI
Prov.: Torino

Regione: Piemonte


2873 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 16 maggio 2006 : 16:55:23 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
fabiolino!!!
mi tradisci con la moretta!!!!(e fai bene!)
mi hai portato alla Gaiola quest'inverno
davanti a un tramonto da brivido e hai promesso di non tornarci
se non con me!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!traditore!!!!!!!!!!!!!!!!!
smack smack alla moretta!
e un salutone a casa
lorenzo
Torna all'inizio della Pagina

Fabiolino pecora nera
Moderatore


Città: Napoli
Prov.: Napoli

Regione: Campania


5000 Messaggi
Biologia Marina

Inserito il - 16 maggio 2006 : 22:37:01 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Hei, hei, sempre tutti a pensare a male, è solo un'amica!!! E poi non vi ho raccontato la parte più bella di tutte, e cioè che abbiamo portato il quintale di alghe per un chilometro in salita (e Lorenzo potrà testimoniare l'ardua ascesa! -a proposito, come te la passi? Tutto si rimangeranno, e capisci a me!!!-), ma una volta tornato a casa la ghiaietta che aveva buttato il bimbo si era sciolta in acqua ed aveva fatto macchiare tutte le bestie che vivevano sopra!! Che danno, curnut e mazziat! Meno male che avevo un altro paio di contenitori pieni di lavaggi d'alghe ex reti da pulire, almeno mi sono rifatto con quelli!!
Ciao
Fabiolino
Torna all'inizio della Pagina

Salvatore Caiazzo
Moderatore


Città: Monteveglio
Prov.: Bologna

Regione: Emilia Romagna


3994 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 16 maggio 2006 : 22:59:22 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Bravo, fabiolì, mi sembra di stare anch'io in quell'acqua, dove tante volte ho fatto il bagno.....

Siamo parte della natura - Salvatore
Torna all'inizio della Pagina

petry
Utente V.I.P.


Città: roma


140 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 17 maggio 2006 : 10:05:49 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Beatoooooo te!!!!!
bella cartolina!!! eh
stai divertendo delle immersioni....
Io?? sono di Roma che non ha il mare sigh sigh!!

Saluti!
Stefano
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia






Natura Mediterraneo © 2003-2020 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,39 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net