|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
Autore |
Discussione |
|
escocat
Utente Super
Città: Messina
Prov.: Messina
Regione: Sicilia
6612 Messaggi Tutti i Forum |
|
EyeLasH_PepPe
Utente Senior
Città: Barcellona
525 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 26 agosto 2010 : 03:06:44
|
E pensare che ci passo spesso da quel lago, ma non l'ho mai incontrato Belle foto esco e particolare il soggetto!
___________________________________________________________________________________________
Niente di meglio che farsi stuzzicare dalla curiosità di fronte alla natura proteica degli esseri viventi.
Giù
|
|
|
escocat
Utente Super
Inserito il - 26 agosto 2010 : 08:57:19
|
| Messaggio originario di EyeLasH_PepPe:
E pensare che ci passo spesso da quel lago, ma non l'ho mai incontrato
|
Vabbè che è leggermente più piccolo del Lago di Garda ma con un pò di attenzione e tanta buona volontà si riesce a vedere...non è una pozzanghera. E' lungo due chilometri e largo mezzo...comunque dall'aereo si vede bene.
Tanto più piccolo è ciò che osserviamo, tanto più grandi saremo. |
|
|
geppe
Moderatore
Città: lesmo
Prov.: Milano
Regione: Lombardia
5397 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 26 agosto 2010 : 10:10:14
|
| Messaggio originario di escocat:
|
Vabbè che è leggermente più piccolo del Lago di Garda ma con un pò di attenzione e tanta buona volontà si riesce a vedere...non è una pozzanghera. E' lungo due chilometri e largo mezzo...comunque dall'aereo si vede bene.
Tanto più piccolo è ciò che osserviamo, tanto più grandi saremo.
|
più o meno come l'idroscalo
Giuseppe
Link |
|
|
escocat
Utente Super
Inserito il - 26 agosto 2010 : 10:32:28
|
| Messaggio originario di geppe: più o meno come l'idroscalo
|
SPIRITOSO
Fate i furbi perchè voi nordisti fate acqua da tutte le parti e la roba non vi manca mai...qui da noi c'è la siccità e la desertificazione. A Villa Dante non c'è più una pozzanghera degna di questo nome, la fontana è sempre aperta e l'acqua ai suoi piedi è limpida da fare schifo. Sono salito sui colli perchè lì c'è una bellissima fogna...ma quale! Era completamente sicca...allora ho pensato di andare in riva al fiume di Villafranca: arrivo lì e il fiume non c'era. Ho chiesto se per caso l'avevano spostato, ma le persone non mi rispondevano e mi guardavano strano...però il letto c'era...un vecchio proverbio di mia nonna diceva: dove c'è il letto c'è il rispetto...mah, chissà che voleva dire... insomma alla fine mi sono buttato nel Lago di Ganzirri, che dovevo fare? Ma pure lì non è che ci sia molto da prendere. Comunque se non altro esco da questa crisi di astinenza e torno a perseguitarvi con i miei batteri.
|
|
EyeLasH_PepPe
Utente Senior
Inserito il - 29 agosto 2010 : 00:57:47
|
|
|
...ma io mi riferivo al ciliato, cosa credi che sono ceco?!
___________________________________________________________________________________________
Niente di meglio che farsi stuzzicare dalla curiosità di fronte alla natura proteica degli esseri viventi.
Giù
|
|
|
geppe
Moderatore
Città: lesmo
Prov.: Milano
Regione: Lombardia
5397 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 29 agosto 2010 : 08:10:27
|
|
|
...ma io mi riferivo al ciliato, cosa credi che sono ceco?!
Giù
|
no slovacco
scusami ma mi è venuta così ricordi della scuola
Giuseppe
Link |
|
|
escocat
Utente Super
Inserito il - 29 agosto 2010 : 10:02:33
|
| Messaggio originario di EyeLasH_PepPe: ...ma io mi riferivo al ciliato, cosa credi che sono ceco?!
|
Ah!
E' il ciliato che non hai mai incontrato, non il lago!
Ma cosa pensi che tu passi con la macchina nel circuito del lago, il ciliato ti vede e salta fuori piazzandosi in mezzo alla strada col rischio di essere messo sotto? Anche quando, non lo vedresti, è troppo piccolo...ci vuole il microscopio...
|
|
EyeLasH_PepPe
Utente Senior
Inserito il - 30 agosto 2010 : 01:07:07
|
| Messaggio originario di geppe:
no slovacco
scusami ma mi è venuta così ricordi della scuola
|
Mi sono mangiato una I, che era buona.....
Per esco: che credi anch'io ho preso un pò di roba da quel lago, poi attentamente analizzata al microscopio, uno di quelli dell'università.
Giù
|
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
|