testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Leggi il nostro regolamento!! Clicca qui!
Cerca
Salva
Password dimenticata

 Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo
 


ATTENZIONE! Gli Amministratori ed i Moderatori di questa sezione del Forum di Natura Mediterraneo desiderano che l'argomento caccia sia evitato perchè ritengono che Associazioni come il WWF, Legambiente e Lipu, siano molto ben organizzate e coerentemente molto attive su questo argomento.
Inutile dire che siamo completamente in linea con gli ideali di queste associazioni.

Per contribuire alle finalità di salvaguardia che il forum si propone chiediamo inoltre a tutti gli utenti di collaborare con noi affinchè si possa contribuire a diffondere un'etica di approccio all'osservazione della fauna che rechi il minor disturbo possibile agli animali.


 Tutti i Forum
 Forum Animali - Natura Mediterraneo
 MAMMIFERI
 Genetta dalla Spagna
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

carlos
Utente Senior

Città: paderno dugnano
Prov.: Milano

Regione: Lombardia


1612 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 18 agosto 2010 : 13:28:40 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia

Classe: Mammalia Ordine: Carnivora Famiglia: Viverridae Genere: Genetta Specie:Genetta genetta
ciao a tutti
dalla Spagna e precisamente dai prepirenei ecco la Genetta


Immagine:
Genetta dalla Spagna
170,09 KB


Immagine:
Genetta dalla Spagna
213,66 KB

altre immagini di Genetta fatte nella stessa occasione le trovate quì :
Link

e quì :
Link

Carlo
Link

Modificato da - Flavior in Data 11 ottobre 2011 17:20:31

craniolucido
Utente Senior

Città: Rapallo
Prov.: Genova

Regione: Liguria


678 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 18 agosto 2010 : 18:06:28 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Meravigliosa !
Davide.
Torna all'inizio della Pagina

Forest
Moderatore Tutor


Città: Sesto San Giovanni
Prov.: Milano

Regione: Lombardia


10098 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 18 agosto 2010 : 18:09:44 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Bellissima! Grazie di averla postata, mi ha fatto piacere, è praticamente impossibile da vedere, da noi… Mi piacerebbe osservarne una dal vivo.


P.S.: ho visto le tue foto su pbase, una più bella dell'altra! Vorrei imparare anche io a farne così…

Link

Modificato da - Forest in data 18 agosto 2010 18:15:20
Torna all'inizio della Pagina

pardus
Utente Senior

Città: solaro
Prov.: Milano

Regione: Lombardia


1277 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 19 agosto 2010 : 09:29:57 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
ti rinnovo i complimenti gia' fatti.....bel colpo!!!
Torna all'inizio della Pagina

Danius
Moderatore


Città: Bastia
Prov.: Ravenna

Regione: Italy


3056 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 19 agosto 2010 : 10:25:16 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Stupenda!

La Rana non s'ingozza mai di tutta l'acqua dello stagno in cui vive
[Proverbio Teton]
Torna all'inizio della Pagina

carlos
Utente Senior

Città: paderno dugnano
Prov.: Milano

Regione: Lombardia


1612 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 27 agosto 2010 : 08:57:29 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
ciao e grazie a tutti

Carlo
Link
Torna all'inizio della Pagina

Luciano54
Moderatore


Città: Forlì
Prov.: Forlì-Cesena

Regione: Emilia Romagna


4961 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 27 agosto 2010 : 20:11:36 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Foto fantastiche ... che, unite alle abitudini notturne della specie, mi inducono a porre questa domanda:
Animale in cattività, .... in area comunque recintata (tipo parco faunistico) ... o in libertà?
Ciaoo.

Link
Torna all'inizio della Pagina

Andrea Boscherini
Moderatore

Prov.: Forlì-Cesena

Regione: Emilia Romagna


5114 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 30 agosto 2010 : 13:50:36 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
dimmi la verità....tu li paghi gli animali per farsi fotografare !
le tue foto sono sempre da
meravigliosa!


Andrea

Torna all'inizio della Pagina

Laracroft
Utente V.I.P.

Città: Trieste
Prov.: Trieste

Regione: Friuli-Venezia Giulia


206 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 30 agosto 2010 : 14:22:04 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
che meraviglia, che musetto, che invidia !!!

Agnese Rasura

Link
Torna all'inizio della Pagina

carlos
Utente Senior

Città: paderno dugnano
Prov.: Milano

Regione: Lombardia


1612 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 02 settembre 2010 : 19:48:51 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
ciao e grazie a tutti
Messaggio originario di Luciano54:

Foto fantastiche ... che, unite alle abitudini notturne della specie, mi inducono a porre questa domanda:
Animale in cattività, .... in area comunque recintata (tipo parco faunistico) ... o in libertà?
Ciaoo.

Link


diciamo che è un animale imprintato che nato in cattività hanno poi liberato per studiarne le abitudini e si è stabilizzato nelle vicinanze di dove è stato liberato
Senza l'aiuto dello studioso spagnolo che mi ha gentilmente accompagnato nel capanno e poi ha richiamato la genetta (che risponde solo a lui che l'ha imprintata) è impossibile cmq trovarla perchè è praticamente libera su un versante di una montagna

Carlo
Link
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia






Natura Mediterraneo © 2003-2020 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,25 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net