|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
Autore |
Discussione |
|
Luciano54
Moderatore
Città: Forlì
Prov.: Forlì-Cesena
Regione: Emilia Romagna
4965 Messaggi Flora e Fauna |
|
D21
Moderatore Tutor
Città: Cuneo
Regione: Piemonte
6702 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 17 agosto 2010 : 01:06:10
|
Come saprai, ogni messaggio di "Varie" deve prima essere approvato da un moderatore... Admin scrisse un appello per cercare candidati: lo trovi qui: Link
A tutt'oggi nessuno ha osato proporsi: sezione davvero caliente! Lo chiesero anche a me, ma sono giovane e vorrei campare qualche anno ancora
Finchè non si troverà qualcuno tanto pazz.. ehm, tanto VOLENTEROSO che si faccia avanti, la sezione sarà moderata da Admin in persona. Ma di questi tempi il nostro Ben ha avuto parecchio da fare e non ha potuto collegarsi regolarmente.
Quello che serve, più di un blocco della sezione, è un moderatore che approvi ogni giorno i messaggi... CHI SI FA AVANTI?
Dario.
"Siamo noi, che sotto la notte ci muoviamo in silenzio, tra gli anfratti dei sogni che il giorno ci ispira, nei meandri di un tempo che cambia ogni volta, cercando qualcosa che non abbiamo mai perso." (1795 J.d.L.) |
|
|
Luciano54
Moderatore
Città: Forlì
Prov.: Forlì-Cesena
Regione: Emilia Romagna
4965 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 17 agosto 2010 : 20:17:48
|
| Messaggio originario di D21: ... Admin scrisse un appello per cercare candidati: lo trovi qui: Link
A tutt'oggi nessuno ha osato proporsi ..... |
Questo il testo del messaggio:
| Abbiamo attivato per questa sezione "Comunicazioni e Varie" la moderazione automatica dei nuovi messaggi.
Questa funzione resterà attiva fino alla nomina di un nuovo moderatore per questo forum.
Postando quindi un nuovo messaggio in quest'area si rimarrà in attesa di approvazione fino alla supervisione autorizzativa di un admin.
|
.... non mi pare che nel messaggio ci sia una esplicita richiesta di proporsi come moderatori della sezione ..... almeno, io non leggo niente di ciò .... e suppongo che anche per gli altri utenti sia così, forse questo è il motivo della mancanza di candidati
| Messaggio originario di D21: .... Quello che serve, più di un blocco della sezione, è un moderatore che approvi ogni giorno i messaggi... CHI SI FA AVANTI? |
Beh, .. dopo tante critiche il minimo che posso fare è dare la mia disponibilità (sempre che vi fidiate di questo ... pazzo ) ... non credo che la moderazione di questa sezione sia particolarmente ostica, ... ritengo invece necessiti di una presenza decisamente assidua, ... il che mi porta ad ipotizzare come ottimale la "presenza" di due moderatori. Ciaoo.
P.s. Grazie "onnipresente" Dario per l'attenzione ... e scusami-scusatemi tutti ... per la noiosità.
Link |
|
|
macromicro
Utente Super
Città: Piovene Rocchette
Prov.: Vicenza
Regione: Veneto
7113 Messaggi Macrofotografia |
Inserito il - 06 settembre 2010 : 08:46:08
|
Il tutto ha avuto qualche sviluppo?
Gianfranco |
|
|
D21
Moderatore Tutor
Città: Cuneo
Regione: Piemonte
6702 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 06 settembre 2010 : 10:09:09
|
Si, macromicro . Proprio grazie a questo messaggio di Luciano54 abbiamo iniziato a cercare seriamente un moderatore per "Varie": adesso Acipenser si occupa della sezione e tutti i problemi sono stati risolti.
L'assenza temporanea degli admins per problemi vari ha impedito di nominare anche un secondo moderatore, ma si dovrebbe risolvere anche questo a breve.
Dario.
"Siamo noi, che sotto la notte ci muoviamo in silenzio, tra gli anfratti dei sogni che il giorno ci ispira, nei meandri di un tempo che cambia ogni volta, cercando qualcosa che non abbiamo mai perso." (1795 J.d.L.) |
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
|
|
Leps.it | Herp.it | Lynkos.net