testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: L'iscrizione al nostro Forum è gratuita e permette di accedere a tutte le discussioni.
Cerca
Salva
Password dimenticata

Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo

Tutti i Forum
 Forum Natura Mediterraneo - Varie
 NOVITA' E FUNZIONAMENTO DEL FORUM
 Non comunicazioni
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Luciano54
Moderatore

Città: Forlì
Prov.: Forlì-Cesena

Regione: Emilia Romagna

4965 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 16 agosto 2010 : 22:59:04 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia

So che risulterò palloso ... ma torno a sollevare una questione che proprio non riesco a digerire, .... se lasciamo che le cose funzionino così, ... non potremo poi lamentarci dei vari malfunzionamenti in realtà anche più complesse.
Sono ormai 20 giorni che nel forum "comunicazioni e varie" appare il titolo di un post ..... Un saluto e.... a presto
Non è ancora dato di vedere di cosa si tratta perchè compare la solita scritta:
"La visione di questo messaggio non è permessa perché non è stato ancora approvato da un moderatore. Per favore riprova più tardi."
Io credo che sarebbe opportuno chiudere temporaneamente quel forum, ... fino a che non si troverà il modo di rendere più celeri queste "approvazioni" .... lo ritengo più "corretto" .... sia nei confronti di chi vuole comunicare qualcosa, .... sia di chi avrebbe desiderio di leggere quel messaggio.
Mi sembra sia una delle poche cose che funzionano male in NM ..... per favore cerchiamo di porvi rimedio.
Ciaoo

Link

D21
Moderatore Tutor

Città: Cuneo

Regione: Piemonte

6702 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 17 agosto 2010 : 01:06:10 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Come saprai, ogni messaggio di "Varie" deve prima essere approvato da un moderatore... Admin scrisse un appello per cercare candidati: lo trovi qui:
Link

A tutt'oggi nessuno ha osato proporsi: sezione davvero caliente!
Lo chiesero anche a me, ma sono giovane e vorrei campare qualche anno ancora

Finchè non si troverà qualcuno tanto pazz.. ehm, tanto VOLENTEROSO che si faccia avanti, la sezione sarà moderata da Admin in persona. Ma di questi tempi il nostro Ben ha avuto parecchio da fare e non ha potuto collegarsi regolarmente.

Quello che serve, più di un blocco della sezione, è un moderatore che approvi ogni giorno i messaggi... CHI SI FA AVANTI?

Dario.

"Siamo noi, che sotto la notte ci muoviamo in silenzio, tra gli anfratti dei sogni che il giorno ci ispira,
nei meandri di un tempo che cambia ogni volta, cercando qualcosa che non abbiamo mai perso." (1795 J.d.L.)
Torna all'inizio della Pagina

Luciano54
Moderatore

Città: Forlì
Prov.: Forlì-Cesena

Regione: Emilia Romagna

4965 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 17 agosto 2010 : 20:17:48 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di D21:
... Admin scrisse un appello per cercare candidati: lo trovi qui:
Link

A tutt'oggi nessuno ha osato proporsi .....

Questo il testo del messaggio:

Abbiamo attivato per questa sezione "Comunicazioni e Varie" la moderazione automatica dei nuovi messaggi.

Questa funzione resterà attiva fino alla nomina di un nuovo moderatore per questo forum.

Postando quindi un nuovo messaggio in quest'area si rimarrà in attesa di approvazione fino alla supervisione autorizzativa di un admin.

.... non mi pare che nel messaggio ci sia una esplicita richiesta di proporsi come moderatori della sezione ..... almeno, io non leggo niente di ciò .... e suppongo che anche per gli altri utenti sia così, forse questo è il motivo della mancanza di candidati

Messaggio originario di D21:
.... Quello che serve, più di un blocco della sezione, è un moderatore che approvi ogni giorno i messaggi... CHI SI FA AVANTI?

Beh, .. dopo tante critiche il minimo che posso fare è dare la mia disponibilità (sempre che vi fidiate di questo ... pazzo ) ... non credo che la moderazione di questa sezione sia particolarmente ostica, ... ritengo invece necessiti di una presenza decisamente assidua, ... il che mi porta ad ipotizzare come ottimale la "presenza" di due moderatori.
Ciaoo.

P.s. Grazie "onnipresente" Dario per l'attenzione ... e scusami-scusatemi tutti ... per la noiosità.

Link

macromicro
Utente Super

Città: Piovene Rocchette
Prov.: Vicenza

Regione: Veneto

7113 Messaggi
Macrofotografia

Inserito il - 06 settembre 2010 : 08:46:08 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Il tutto ha avuto qualche sviluppo?

Gianfranco

D21
Moderatore Tutor

Città: Cuneo

Regione: Piemonte

6702 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 06 settembre 2010 : 10:09:09 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Si, macromicro . Proprio grazie a questo messaggio di Luciano54 abbiamo iniziato a cercare seriamente un moderatore per "Varie": adesso Acipenser si occupa della sezione e tutti i problemi sono stati risolti.

L'assenza temporanea degli admins per problemi vari ha impedito di nominare anche un secondo moderatore, ma si dovrebbe risolvere anche questo a breve.

Dario.

"Siamo noi, che sotto la notte ci muoviamo in silenzio, tra gli anfratti dei sogni che il giorno ci ispira,
nei meandri di un tempo che cambia ogni volta, cercando qualcosa che non abbiamo mai perso." (1795 J.d.L.)
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia

Natura Mediterraneo © 2003-2024 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 1,01 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net