|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
Autore |
Discussione |
|
DaniPag
Utente V.I.P.
Città: Limite sull'arno
Prov.: Firenze
Regione: Toscana
143 Messaggi Biologia Marina |
|
nikran
Utente V.I.P.
Città: Taranto
Prov.: Taranto
Regione: Puglia
112 Messaggi Biologia Marina |
Inserito il - 14 agosto 2010 : 17:19:58
|
Io ci sono stato due anni fa e sinceramente non ho trovato un granchè, forse perchè ho evitato la costa est, quella più rocciosa e (credo) più ricca di biodiversità ma anche con il mare più agitato ed esposta ai venti dominanti! Cmq buona caccia l'ho fatta a nord (Cabo De Formentor, spiaggia incredibile!!!!!) e a sud-ovest (Playa d'Es Trenc con attigua laguna e marciapiede a vermeti, davvero interessante) dv ho trovato Gibbula pennanti, vari Jujubinus e Alvania e altro che ora non ricordo ma che mi mancava... Belle anche Cala Mondragò e Cala Mesquida, anche turisticamente parlando! Tieni conto che io vado in apnea però... Spero di essere stato utile, buone vacanze e facci sapere!
Nick
Conchiglia marina, figlia della pietra e del mare biancheggiante, tu meravigli la mente dei fanciulli. (ALCEO) |
Modificato da - nikran in data 14 agosto 2010 17:23:21 |
|
|
nikran
Utente V.I.P.
Città: Taranto
Prov.: Taranto
Regione: Puglia
112 Messaggi Biologia Marina |
Inserito il - 14 agosto 2010 : 17:24:34
|
Ah ho visto che sei stato anche a Rodi... Sapevi che è gemellata con Maiorca? Coincidenze...
Nick
Conchiglia marina, figlia della pietra e del mare biancheggiante, tu meravigli la mente dei fanciulli. (ALCEO) |
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
|
|
Leps.it | Herp.it | Lynkos.net