testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Conosci la funzione scorciatoia? Clicca qui!
Cerca
Salva
Password dimenticata

Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo

Tutti i Forum
 Città, Montagne, Laghi, Itinerari, Immagini del Mediterraneo
 PAESAGGI DEL MEDITERRANEO
 non ho sonno...
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

strenita
Utente inattivo

Città: Pozzuoli
Prov.: Napoli

Regione: Campania

10 Messaggi

Inserito il - 31 luglio 2004 : 02:39:14 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia

...e così ho deciso di darvi la mia ultima alba a Stromboli. Se non ci siete ancora stati,andateci...é un isola magica,forse sarà l'energia del vulcano,forse i mille profumi,forse altro e altro ancora ...credetemi, non si dimentica...Si dice che stromboli non conosce vie di mezzo,o si odia o si ama.Mah!ancora non ho incontrato nessuno che l'odiasse...notte a tutti.Ps:se vi capita di andarci e vi ricordate di me,"respiratela" un pò anche per me...Silvia

Immagine:
non ho sonno...
584,11 KB

coccinella
Utente Senior

Città: Spoleto
Prov.: Perugia

Regione: Umbria

1226 Messaggi
Biologia Marina

Inserito il - 31 luglio 2004 : 09:24:06 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia

Ciao Silvia, hai ragione te...Stromboli è un'isola magica, ci sono stato un pò di anni fa ma porto ancora dentro di me un incancellabile ricordo.

Dome
Torna all'inizio della Pagina

gabry
Utente Senior

Città: trento
Prov.: Trento

Regione: Trentino - Alto Adige

1071 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 25 febbraio 2007 : 16:20:43 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
grazie

gabry
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia

Natura Mediterraneo © 2003-2024 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,09 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net