testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Conosci la funzione scorciatoia? Clicca qui!
Cerca
Salva
Password dimenticata

Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo

Tutti i Forum
 Forum Animali - Natura Mediterraneo
 UCCELLI
 Piccolo rondone in difficoltà
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

D21
Moderatore Tutor

Città: Cuneo

Regione: Piemonte

6702 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 11 luglio 2010 : 01:02:47 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia

Salve a tutti.
Scrivo a nome di "Maria Grazia", appena iscrittasi e poco pratica di forum.
Questo il testo che mi ha inviato:

"Ciao, sono Mariagrazia
mi sono appena iscritta al vostro forum e sono poco pratica, in effetti non ho idea di come funzioni! La verità è che ho bisogno di qualche consiglio e spero tu mi possa aiutare. Il 17 Giugno ho trovato un piccolo rondone caduto dal nido ed ho deciso di curarlo nella speranza di fargli prendere il volo al più presto ma le cose non stanno andando come speravo, il rondone sta bene, lo nutro con carne magra ed acqua però, dopo 15 giorni non accenna minimamente al volo, dove mi trovo adesso non ci sono altri rondoni ed io non so che fare perchè non ritengo giusto tenerlo qui con me, ho letto inoltre che i rondoni hanno già iniziato la loro migrazione e per di più ho un gatto che sarebbe felicissimo se dimenticassi una porta aperta!
Cosa si fa in questi casi? pensavo di rivolgermi alla LIPU ma non so se loro si prendono cura anche di questi uccelli. Io vivo a Messina."

Qualcuno conosce un CRAS nei dintorni di Messina?
Chi vuole aiutare Maria Grazia scriva qui di seguito: un enorme GRAZIE a tutti!

Ricordate che Maria Grazia non ha ancora i messaggi privati attivi, quindi se volete contattarla per altre vie scrivete un pvt a me, che farò da protavoce. Ma è senz'altro meglio (e utile a tutti) scrivere direttamente qui sul forum

Ancora grazie.

D21
Moderatore Tutor

Città: Cuneo

Regione: Piemonte

6702 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 11 luglio 2010 : 16:15:16 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Data l'urgenza riuppo. Perdono

Dario.

"Siamo noi, che sotto la notte ci muoviamo in silenzio, tra gli anfratti dei sogni che il giorno ci ispira,
nei meandri di un tempo che cambia ogni volta, cercando qualcosa che non abbiamo mai perso." (1795 J.d.L.)
Torna all'inizio della Pagina

Cleo
Utente Senior

Città: Milano
Prov.: Milano

Regione: Lombardia

1439 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 12 luglio 2010 : 13:54:35 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Sui Monti dietro Messina (i Peloritani) c'e il centro di recupero fauna selvatica gestito dall'associazione Mediterranea per la natura. Conosco chi ci lavora, il sito è questo: Link I numeri da contattare sono: Deborah Ricciardi 3297696176 - Anna Giordano 3358422029 - Centro recupero 3333600682.
Sono persone in gamba, purtroppo come molti centri di recupero, strapieni di lavoro.
Olivia

Maria Grazia
Utente nuovo

Città: Messina
Prov.: Messina

Regione: Sicilia

1 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 14 luglio 2010 : 15:22:38 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Grazie per il prezioso aiuto, mi sono già messa in contatto con la signora Ricciardi che mi ha dato preziosi consigli. Il rondone sta benissimo, aspetto che impari a volare!

Mariagrazia

Pimelia
Utente V.I.P.

Città: Firenze

474 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 19 luglio 2010 : 09:22:56 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
mi raccomando facci sapere della liberazione! Non te la perdere, è l'aspetto più bello di tutta l'esperienza.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia

Natura Mediterraneo © 2003-2024 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,47 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net