|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
Autore |
Discussione |
|
nariana
Utente Senior
Città: benevento
591 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 09 luglio 2010 : 17:12:54
|
Non sono ancora abilitata ai mes. priv. per cui ti rispondo qui : per tutti i selvatici (intesi uccelli ), sono da evitare uovo e latte in qualsiasi forma. Ai balestrucci dai carne magra , priva di grasso e fresca, non congelata, non deve avere cattivo odore o cambiamento di colore. Le camole delle farine possono integrare, perchè chetinose, ma guarda sempre le feci se le ritrovi vuol dire che non le digeriscono. Una cosa schiaccia le teste prima di dargliele. Le camole del miele per loro sono come un dolce , ne vanno ghiotti, ma troppe possono danneggiare il fegato e puoi ritrovarvi delle masse di grasso anzichè degli uccelli, hai mai visto dei selvatici obesi? Se puoi fornisci insetti volanti quanti più puoi, un moscone è sempre gradito.Una cosa non si usano gabbie, ma scatole di cartone chiuse e con appositi fori per la respirazione, un foglio di giornale sul fondo da sostituire per la pulizia. La gabbia rovina le penne e non li isola da noi che per loro siamo fonte di paura.Quanti uccelli hanno il bianco negli occhi come noi ?Spero di essere stata esaustiva.
|
|
D21
Moderatore Tutor
Città: Cuneo
Regione: Piemonte
6702 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 09 luglio 2010 : 20:37:27
|
Chiarissima e completissima. Grazie infinite!
Purtroppo anni e anni fa persi un balestruccio: ora so perchè .
P.S. Ormai i mgs pvt dovrebbero essere attivi. Grazie ancora
Dario.
"Siamo noi, che sotto la notte ci muoviamo in silenzio, tra gli anfratti dei sogni che il giorno ci ispira, nei meandri di un tempo che cambia ogni volta, cercando qualcosa che non abbiamo mai perso." (1795 J.d.L.) |
|
|
u/c..
Utente nuovo
Città: u
2 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 28 novembre 2015 : 00:33:29
|
Buongiorno a tutti, chiedo scusa se scrivo qui ma proprio non capisco come funzionano i messaggi e dove posso scrivere a D21 o Forest per aituto in questo momento di prima iscrizione. Vorrei inoltre scrivere ai miei concittadini qui sul forum per chiedere consiglio sulle piu' belle aree per fotografare la magnifica fauna del rentino ( gasteropodi in particolare) ma non posso mandare messaggi privati... CHiedo gentilmente aiuto :) scusate il disagio! |
|
|
D21
Moderatore Tutor
Città: Cuneo
Regione: Piemonte
6702 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 28 novembre 2015 : 01:46:03
|
Per i messaggi privati: si attivano in automatico dopo che avrai postato alcune decine di messaggi pubblici. Potresti iniziare proprio con il post sui molluschi... Qualcuno risponderà, oppure, se non vuole dare informazioni sensibili pubblicamente, ti scriverà in pvt inviandoti la sua e-mail (loro possono farlo, mentre tu non potrai ancora rispondere, ma potresti scrivere alla loro e-mail. Magari specifica nel post di inviarti l'e-mail in pvt). Per trovare me, che di solito faccio da portavoce, scrivimi a D21(at)live.it Benvenuto
| Messaggio originario di marcotontrento:
Buongiorno a tutti, chiedo scusa se scrivo qui ma proprio non capisco come funzionano i messaggi e dove posso scrivere a D21 o Forest per aituto in questo momento di prima iscrizione. Vorrei inoltre scrivere ai miei concittadini qui sul forum per chiedere consiglio sulle piu' belle aree per fotografare la magnifica fauna del rentino ( gasteropodi in particolare) ma non posso mandare messaggi privati... CHiedo gentilmente aiuto :) scusate il disagio!
|
|
Dario. "Siamo noi, che sotto la notte ci muoviamo in silenzio, tra gli anfratti dei sogni che il giorno ci ispira, nei meandri di un tempo che cambia ogni volta, cercando qualcosa che non abbiamo mai perso." (1795 J.d.L.) |
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
|
|
Leps.it | Herp.it | Lynkos.net