|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
Autore |
Discussione |
|
XTRAP
Utente Junior
Città: Torino
35 Messaggi Flora e Fauna |
|
MariposaVenefica
Utente V.I.P.
Città: Roma Ravenna Torino Oslo Evora
263 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 06 luglio 2010 : 13:22:28
|
Meraviglioso!
Ma.
There is a pleasure sure in being mad, that none but madmen know |
|
|
gigi58
Moderatore Trasversale
Città: Trapani
Prov.: Trapani
Regione: Sicilia
17657 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 06 luglio 2010 : 13:26:33
|
Che incontro, mi è capitato solo una volta di vederlo in lontananza alcune miglia al largo di Levanzo (TP)
Gigi |
|
|
StagBeetle
Moderatore
Città: Ancona
Prov.: Ancona
Regione: Marche
6321 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 06 luglio 2010 : 13:26:35
|
Grande!!!
Giacomo |
|
|
clse
Utente V.I.P.
Città: como
Prov.: Como
Regione: Lombardia
382 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 06 luglio 2010 : 22:52:30
|
bellissimo!!!!
ti posso chiedere maggiori informazioni, cioè se esistono visite guidate (io non ho esperienza in merito ma la cosa mi sembra ottima), come e in che periodo dell'anno è possibile tentare l'avvistamento, se è possibile-consigliabile portare bambini... insomma, tutto!!
grazie, ciao Claudio
|
|
|
XTRAP
Utente Junior
Città: Torino
35 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 07 luglio 2010 : 07:52:14
|
ciao Claudio, ci sono diverisi porti liguri da dove fanno questo genere di attività, io personalmente l'ho fatto tre volte partendo una volta da San Remo e due da Andora. Ti riporto qui il link:
Link
La "gita" è veramente gradevole, e porta pure i tuoi piccoli (io ne avevo tre) in quanto il tutto viene fatto su di una motonave andando in giro per mare e incrociando le dita (una delle tre volte non abbiamo visto nulla....) - tutto sommato il bello sta anche li! - Il periodo migliore è giugno ... sia per il mare (se è mosso chiaramente è praticamente impossibile avvistare qualcosa) e ancora pochi turisti (troppi rumori e gli animali si allontanano dalla costa diventando sempre più difficile avvistarli con la gita di un giorno).
|
|
|
clse
Utente V.I.P.
Città: como
Prov.: Como
Regione: Lombardia
382 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 09 luglio 2010 : 00:34:19
|
grazie per la cortesissima risposta, proverò a contattare gli organizzatori per fine agosto-settembre
poi la POSSIBILITà dell'incontro è già più che sufficiente per organizzare il tutto...
grazie ancora, Claudio |
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
|
|