Splendide, nn capisco da cosa deduci che sono di artemia, mi piacerebbe saperlo
Dal fatto che ho comprato le uova in un negozio di animali non è che l'ho trovato per caso questo nauplio, ho comprato apposta le uova, preparato l'acqua salata e aspettato che si schiudessero
Ah capito, domandavo perchè i naupli si trovano abbastanza facilmente, però nn capivo la sicurezza nel dire che sono larve di artemie ahha ok ok grazie
Sono d'accordo con Augusto. In particolare mi piacciono quelle in campo scuro. Anch'io ho una confezione di uova di artemie, magari nei prossimi giorni provo a fare qualcosa.
Claudia
Modificato da - Kora in data 16 giugno 2010 17:35:08
All'inizio allevavo con gran successo l'Artemia con l'intento iniziale di alimentare i miei pesci. Poi però mi ci sono affezionato i pesci hanno mangiato altro.
All'inizio allevavo con gran successo l'Artemia con l'intento iniziale di alimentare i miei pesci. Poi però mi ci sono affezionato i pesci hanno mangiato altro.
Anch'io ho una confezione di uova di artemie, magari nei prossimi giorni provo a fare qualcosa.
Io le avevo comprate quest'inverno, ma era troppo freddo e le avrei dovute allevare in casa. Invece adesso che ci sono trenta gradi e oltre non ho avuto problemi, si sono schiuse subito!