testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Conosci la funzione scorciatoia? Clicca qui!
Cerca
Salva
Password dimenticata

Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo

Tutti i Forum
 Forum Animali - Natura Mediterraneo
 UCCELLI
 Rondoni in volo
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

vitadabw
Utente V.I.P.

Città: Catania

Regione: Sicilia

294 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 27 maggio 2010 : 21:44:49 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia

Oggi sono uscito per la prima volta per testare la mia nuova attrezzatura....questo è il risultato: so benissimo che non sono un granchè, però sono i primi scatti(un pò croppati).
Spero vi piacciano!

Rino.

Immagine:
Rondoni in volo
81,92 KB

Immagine:
Rondoni in volo
62,32 KB

Immagine:
Rondoni in volo
83,37 KB

Immagine:
Rondoni in volo
99,29 KB

Immagine:
Rondoni in volo
98,99 KB

Immagine:
Rondoni in volo
94,74 KB

___________________________________________________________________________________________________________________________________________

Link

Forest
Moderatore Tutor

Città: Sesto San Giovanni
Prov.: Milano

Regione: Lombardia

10134 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 27 maggio 2010 : 22:00:02 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Belli, invece! Posso chiedere a che distanza erano gli uccelli (soprattutto nel caso dei più vicini)?
Lo chiedo solo per fare un confronto con la mia prova di oggi sui Balestrucci.
Torna all'inizio della Pagina

vitadabw
Utente V.I.P.

294 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 27 maggio 2010 : 23:14:39 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di Forest:

Belli, invece! Posso chiedere a che distanza erano gli uccelli (soprattutto nel caso dei più vicini)?
Lo chiedo solo per fare un confronto con la mia prova di oggi sui Balestrucci.

Grazie Devo dire che erano molto vicini, sui 10-15 metri..a volte mi passavano ad 1 metro sopra la testa
Troppo bello a ripensarci!

___________________________________________________________________________________________________________________________________________

Link

Bigeye
Moderatore

Città: viterbo
Prov.: Viterbo

Regione: Lazio

6269 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 28 maggio 2010 : 08:55:27 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
mica male.. anzi bene :) poi l'importante è che sei entrato nello spirito rondone :)

che attrezzatura hai usato? visto che ce lo dici, diccelo no? ;)

okkione

Au village sans pretention, j'ai mauvaise reputation.
-Georges Brassens-

Link

Melanitta
Moderatore

Città: Manfredonia
Prov.: Foggia

Regione: Puglia

7889 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 28 maggio 2010 : 15:18:59 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Direi ottimi risultati! Ci ho provato anche io, cercando di emulare il grande Angelo che è un maestro in questo, ma i risultati ottenuti con la mia bridge sono più che tragici
Anche io sarei curioso di sapere quale attrezzatura hai usato oltre ai dati di scatto, se possibile

Ciao

Massimo

vitadabw
Utente V.I.P.

294 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 28 maggio 2010 : 20:27:17 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Mi fà piacere che sono piaciute Ho usato una Canon Eos 50d con il 55-250mm con l'AF inpostato su Alservo(importante!).Ho impostato un tempo fisso di 1/640 il diaframma l'ho lasciato decidere alla macchina (1°e 2° F/13 le altre F/10), iso400, la distanza focale varia dai 90 ai 200mm ma comunque tutte croppate come ho specificato nel primo post.

Rino.

Link

Modificato da - vitadabw in data 28 maggio 2010 20:28:14

Melanitta
Moderatore

Città: Manfredonia
Prov.: Foggia

Regione: Puglia

7889 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 28 maggio 2010 : 23:05:19 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Grazie Rino

Ciao

Massimo
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia

Natura Mediterraneo © 2003-2024 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 1,3 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net