|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
Autore |
Discussione |
Lucabio
Utente Senior
Città: Mongardino
Prov.: Asti
Regione: Piemonte
4359 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 20 maggio 2010 : 12:40:26
|
| Messaggio originario di Earth whales:
| Messaggio originario di Lucabio:
Fantastico reportage!! Grazie Sergio! Sarebbe bello ripetere l'uscita anche con il "nostro" gruppo.. Troveremo il tempo?! Spero proprio di si!!!
Luca
Ogni cosa che puoi immaginare, la natura l'ha già creata. Albert Einstein
Non c'è niente come la paleontologia. Nessun piacere può essere paragonato a ciò che si prova nel trovare un gruppo di ossa fossili in buono stato, che raccontano la loro antica storia in un linguaggio quasi vivo. Charles Darwin
Link
|
Se ti legge la tu mamma!!!
Tutto finisce, ma il ricordo del nostro passaggio vivrà nella memoria sino a quando l'ultima persona avrà occhi per vedere ciò che abbiamo fatto. Simone Casati
|
Fortuna che mi legge solo su facebook... NM è ancora terra franca!
| Messaggio originario di Laser:
| Messaggio originario di oxon:
Complimenti per il bel servizio e per averci fatto notare altri aspetti della campagna biellese. C'era qualcuno che lamentava una carenza naturalistica in quel di Biella! Da qualche tempo, mi sembra, che ci sia un movimento rigenerativo: Sergio, ne sai qualcosa? Ciao.
Oxon
Give me the fruitful error any time, full of seeds, bursting with its own corrections. You can keep your sterile truth for yourself. Vilfredo Pareto
|
Caro Maurizio se non vedo non credo !! continuo a crogiolarmi nel mio pessimismo
Sergio -------------------- Indagare per conoscere la natura è vivere (Settepassi)
|
Sergio è ormai come il Leopardi.. pessimismo cosmico a go-go!
Dai Sergio, da quel che si vede sembra che qualcosa stia cambiando anche dalle tue parti.. o no?!
Luca
Non c'è niente come la paleontologia. Nessun piacere può essere paragonato a ciò che si prova nel trovare un gruppo di ossa fossili in buono stato, che raccontano la loro antica storia in un linguaggio quasi vivo. Charles Darwin
Link
|
|
|
emilio fossili
Utente Senior
Città: Pistoia
Prov.: Pistoia
Regione: Toscana
1240 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 22 maggio 2010 : 13:49:57
|
Mi volete far morire di invidia? è da un anno che non vo seriamente a cercare fossili, mi sto ammazzando nel latino e nel greco. Quindi quando siete in vena di pessimismo pensate a me Ciao Emilio
|
|
|
Lucabio
Utente Senior
Città: Mongardino
Prov.: Asti
4359 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 22 maggio 2010 : 14:37:05
|
| Messaggio originario di emilio fossili:
Mi volete far morire di invidia? è da un anno che non vo seriamente a cercare fossili, mi sto ammazzando nel latino e nel greco. Quindi quando siete in vena di pessimismo pensate a me Ciao Emilio
|
Ahimé, siamo sulla stessa barca...
Luca
Link
|
|
|
Laser
Utente Senior
Città: Valle Mosso
Prov.: Biella
1685 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 22 maggio 2010 : 18:59:16
|
Coraggio ragazzi, resistete, avete tutta la mia comprensione, ma se volete evadere un pochino sabato 29 maggio il prof. Martinetto ci farà conoscere il Messiniano di Pollenzo, sarebbe ottima occasione per incontrarci, e così alleviare il mio pessimismo che non è rivolto alla possibilità di fare le solitarie escursioni che ormai sono diventate più geologiche che paleontologiche ma bensì sulla possibiltà di colloquiare con gli enti preposti.
Sergio -------------------- Indagare per conoscere la natura è vivere (Settepassi) |
|
|
Discussione |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
|
|
Leps.it | Herp.it | Lynkos.net
|