|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
ATTENZIONE! Poiché la manipolazione dei rettili è potenzialmente dannosa e sempre causa di stress agli animali, soprattutto se operata da persone inesperte, invitiamo tutti gli utenti di questa sezione a non postare foto di esemplari 'maneggiati'. Questo tipo di foto d'ora in poi saranno rimosse. Eventuali foto inerenti studi o indagini scientifiche possono essere postate previa autorizzazione da parte dei moderatori di sezione o degli amministratori. Grazie a tutti per la collaborazione
|
|
Autore |
Discussione |
|
gianbiv
Utente V.I.P.
Città: Palermo
Prov.: Palermo
Regione: Sicilia
154 Messaggi Flora e Fauna |
|
gianbiv
Utente V.I.P.
Inserito il - 12 maggio 2010 : 19:01:35
|
Ed ecco da più vicino
Immagine: 122,38 KB
durante il tempo di queste due foto era immobile, fermo lì in posa, quasi a volersi fare fotografare, poi, saranno stati i miei movimenti bruschi, si è rapidissimamente girato ed infine si è andato a nascondere. Davvero una bellissima esperienza non vedo l'ora di incontrarne degli altri!!!!!! |
|
|
Coluber
Utente Senior
Città: S. Alessio Siculo
Prov.: Messina
3708 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 12 maggio 2010 : 19:03:10
|
Ricordo i miei primi incontri con i Biacchi, l'emozione che mi davano era immensa... iniziavano a tremarmi le gambe, ascoltavo il loro frusciare cercando di trattenere l'emozione per avvicinarli, ed osservarli da vicino mi rendeva felicissimo per almeno due giorni!
Adesso ormai l'esperienza mi permette di trovarne diversi quasi ogni giorno, ma l'emozione/felicità è sempre alta anche adesso, poichè ho sempre avuto un debole per questo ofide!
Complimenti per l'incontro. Adesso il genere è Hierophis, non più Coluber.
Melo |
|
|
gianbiv
Utente V.I.P.
Inserito il - 12 maggio 2010 : 19:47:28
|
Grazie Melo per l'appunto, è sempre bellissimo condividere qualche passione con altri, per quanto riguarda l'emozione che ho provato devo ammettere con piacere che la tua descrizione calza a pennello |
|
|
steve93
Utente Senior
Città: catania
Prov.: Catania
1353 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 12 maggio 2010 : 20:56:02
|
Bellissimo esemplare, complimenti. Come dice Melo l'incontro con un serpente è sempre emozionante e bellissimo, anche dopo che ti fai l'abitudine la passione per questi animali non diminuisce.
------------------------- La passione è il cuore della vita! |
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
|
|