testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Come inserire i video di Youtube nel Forum Clicca qui!
Cerca
Salva
Password dimenticata

Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo

ATTENZIONE! Poiché la manipolazione dei rettili è potenzialmente dannosa e sempre causa di stress agli animali, soprattutto se operata da persone inesperte, invitiamo tutti gli utenti di questa sezione a non postare foto di esemplari 'maneggiati'. Questo tipo di foto d'ora in poi saranno rimosse.
Eventuali foto inerenti studi o indagini scientifiche possono essere postate previa autorizzazione da parte dei moderatori di sezione o degli amministratori.
Grazie a tutti per la collaborazione

Tutti i Forum
 Forum Animali - Natura Mediterraneo
 RETTILI
 Bellissimo incontro!!!!!
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

gianbiv
Utente V.I.P.

Città: Palermo
Prov.: Palermo

Regione: Sicilia

154 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 12 maggio 2010 : 18:58:05 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia

Sabato scorso finalmente ho avuto il piacere di incontrare un giovane coluber
è stato fantastico che rapidità ha auto, davvero molto impressionante ecco una sua foto
Immagine:
Bellissimo incontro!!!!!
159,59 KB

Modificato da - gianbiv in Data 12 maggio 2010 19:03:16

gianbiv
Utente V.I.P.

154 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 12 maggio 2010 : 19:01:35 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Ed ecco da più vicino

Immagine:
Bellissimo incontro!!!!!
122,38 KB

durante il tempo di queste due foto era immobile, fermo lì in posa, quasi a volersi fare fotografare, poi, saranno stati i miei movimenti bruschi, si è rapidissimamente girato ed infine si è andato a nascondere.
Davvero una bellissima esperienza non vedo l'ora di incontrarne degli altri!!!!!!
Torna all'inizio della Pagina

Coluber
Utente Senior

Città: S. Alessio Siculo
Prov.: Messina

3708 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 12 maggio 2010 : 19:03:10 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Ricordo i miei primi incontri con i Biacchi, l'emozione che mi davano era immensa... iniziavano a tremarmi le gambe, ascoltavo il loro frusciare cercando di trattenere l'emozione per avvicinarli, ed osservarli da vicino mi rendeva felicissimo per almeno due giorni!

Adesso ormai l'esperienza mi permette di trovarne diversi quasi ogni giorno, ma l'emozione/felicità è sempre alta anche adesso, poichè ho sempre avuto un debole per questo ofide!

Complimenti per l'incontro. Adesso il genere è Hierophis, non più Coluber.

Melo

gianbiv
Utente V.I.P.

154 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 12 maggio 2010 : 19:47:28 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Grazie Melo per l'appunto, è sempre bellissimo condividere qualche passione con altri, per quanto riguarda l'emozione che ho provato devo ammettere con piacere che la tua descrizione calza a pennello

steve93
Utente Senior

Città: catania
Prov.: Catania

1353 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 12 maggio 2010 : 20:56:02 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Bellissimo esemplare, complimenti.
Come dice Melo l'incontro con un serpente è sempre emozionante e bellissimo, anche dopo che ti fai l'abitudine la passione per questi animali non diminuisce.

-------------------------
La passione è il cuore della vita!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia

Natura Mediterraneo © 2003-2024 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,89 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net