testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Conosci la funzione scorciatoia? Clicca qui!
Cerca
Salva
Password dimenticata

Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo

Tutti i Forum
 Forum Natura Mediterraneo - Varie
 NOVITA' E FUNZIONAMENTO DEL FORUM
 messaggi privati
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

oradellaprimavera
Utente Junior

Prov.: Messina

Regione: Sicilia

43 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 11 maggio 2010 : 17:09:26 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia

Salve a tutti,spero di non sbagliare sezione,in caso me ne scuso.
Vorrei sapere come poter contattare privatamente un utente e come riuscire a visualizzarne l'indirizzo e mail.
Inoltre non riesco ad allegare le mie foto.
Grazie per l'aiuto.

D21
Moderatore Tutor

Città: Cuneo

Regione: Piemonte

6702 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 11 maggio 2010 : 17:53:09 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Dunque dunque
Per i messaggi privati: vengono attivati di default dopo un certo numero di messaggi postati sul forum (alcune decine). Se nel frattempo hai necessità di contattare qualcuno, posso fare da portavoce: scrivimi a:
D21@live.it
e vi metterò in contatto.

Per le foto:

Link

Infine: l'indirizzo e-mail non viene visualizzato nel profilo (questione di privacy)... solo alcuni utenti e/o moderatori hanno un indirizzo naturamediterraneo.com. Per scrivere una e-mail a un utente occorre chiedergli l'indirizzo in privato: di nuovo, posso farmi da portavoce

A presto.

Dario.

"Siamo noi, che sotto la notte ci muoviamo in silenzio, tra gli anfratti dei sogni che il giorno ci ispira,
nei meandri di un tempo che cambia ogni volta, cercando qualcosa che non abbiamo mai perso." (1795 J.d.L.)
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia

Natura Mediterraneo © 2003-2024 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,92 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net