|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
Autore |
Discussione |
NGG
Utente V.I.P.
Città: firenze
332 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 10 maggio 2010 : 15:07:12
|
| Messaggio originario di Forbix: ... ma in seguito aprirò un post dedicato a questo argomento e sentiremo il parere di tutti ed anche le eventuali proposte che verranno! Accetterò di buon grado tutte le idee e cercherò di attuarle nei limiti delle mie capacità!
|
Discussione e confronto! Queste sono le basi di un forum che aiuta a crescere! Sembra scontato ma non lo è affatto: grazie della disponibilità ed anche dell'entusiamo che metti in questo tuo servizio. Aspetto il post dedicato! ciao, Luigi |
|
|
pedropablo
Utente V.I.P.
Città: Empoli
Prov.: Firenze
Regione: Toscana
313 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 10 maggio 2010 : 16:47:46
|
Congratulazioni anche da parte mia! Anch'io come Circus ti facevo moderatore gia' da tempo. Tienici informati sui progetti a cui accennavi. Un saluto, Paolo
La verita'nel bosco e' dare un senso a tutti gli alberi |
|
|
cianix
Utente Senior
Città: tarcento
Prov.: Udine
Regione: Friuli-Venezia Giulia
2773 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 10 maggio 2010 : 20:56:22
|
Mi aggiungo all'elenco delle congratulazioni! In questo momento mi sento di dire che sei la persona giusta per questo compito, senza nulla togliere agli altri moderatori, e sei anche partito con il piede giusto (sarebbe meglio dire che continui, dal momento che, pur non essendolo, hai sempre fatto da moderatore!), quindi avanti così! Luciano |
Modificato da - cianix in data 10 maggio 2010 20:57:21 |
|
|
limbarae
Moderatore
Città: Berchidda
Prov.: Olbia - Tempio
Regione: Sardegna
12842 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 10 maggio 2010 : 21:15:31
|
FINALMENTE! mi era sfuggita la discussione, ma appena ho visto che c'era un nuovo moderatore ho esultato perché la tanto attesa carica è giunta nelle mani giuste.
"E ora siedo sul letto del bosco che ormai ha il tuo nome Ora il tempo è un signore distratto, è un bambino che dorme Ma se ti svegli e hai ancora paura, ridammi la mano cosa importa, se sono caduto, se sono lontano..." Faber, Hotel Supramonte
|
|
|
Forbix
Moderatore
Città: Portoferraio
Prov.: Livorno
Regione: Toscana
6989 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 10 maggio 2010 : 22:03:49
|
Grazie, grazie ed ancora grazie a tutti Voi! Spero di non deludere le vostre aspettative....non immaginavo una tale accoglienza! Cercherò di mettere ordine e di rendere più fruibile questa sezione, come ho già detto, ma vorrei farlo con il contributo e l'aiuto di tutti voi!...ognuno ha qualcosa da imparare dagli altri, quindi....diamoci da fare e fotografate più che potete....!!
...sono commosso!!!
Forbix
Link |
|
|
mico167
Utente Senior
Città: Castelbuono
Prov.: Palermo
Regione: Sicilia
951 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 20 maggio 2010 : 10:22:55
|
Complimenti agli Admin per la scelta azzeccatissima, con la sua presenza e al sua disponibilità Leonardo è la persona giusta per questo tipo di incarico!!!
Era da tanto tempo che non vedevo taxate delle discussioni in questa sezione...
Complimenti e buon lavoro Leonardo!
Domenico |
|
|
Discussione |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
|
|