|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
Autore |
Discussione |
|
Dragonot
Utente Senior
Città: Carmagnola
Prov.: Torino
Regione: Piemonte
649 Messaggi Tutti i Forum |
|
Dragonot
Utente Senior
Inserito il - 06 maggio 2010 : 09:26:25
|
La faccia inferiore.
Immagine: 133,39 KB |
|
|
Dragonot
Utente Senior
Inserito il - 06 maggio 2010 : 09:29:47
|
Spero di avere messo le immagini nella sezione giusta.
Le avevo già messe in "Escursioni/Microclima", ma sono sparite, anche se il motore di ricerca trovava ancora il titolo. Adesso il titolo (era "Ancora Varaita") non viene più trovato, quindi ho provato a reimmettere le immagini.
Ciao,
Bepe
|
|
|
Aphyllo
Moderatore
Città: firenze
Prov.: Firenze
Regione: Toscana
9108 Messaggi Micologia |
Inserito il - 06 maggio 2010 : 12:33:25
|
| Messaggio originario di Dragonot:
Spero di avere messo le immagini nella sezione giusta.
Le avevo già messe in "Escursioni/Microclima", ma sono sparite, anche se il motore di ricerca trovava ancora il titolo. Adesso il titolo (era "Ancora Varaita") non viene più trovato, quindi ho provato a reimmettere le immagini.
Ciao,
Bepe
|
Strano quello che ti è successo! Mi dispiace molto che tu abbia dovuto fare il lavoro due volte.
Quanto tempo fa avevi postato questa discussione "Ancora Varaita"?
Per quanto riguarda il Polyporus da te fotografato penso che per ora in questo Forum sia da classificare come alveolaris, in sintonia con il CABI che il forum micologico ha adottato per la nomenclatura e la tassonomia.
Dal momento che però sul sito del CBS il suo nome corrente è considerato P. mori credo che la questione sia in attesa di essere definita.
Marco F. |
|
|
Dragonot
Utente Senior
Inserito il - 06 maggio 2010 : 13:43:58
|
| Messaggio originario di Aphyllo: Quanto tempo fa avevi postato questa discussione "Ancora Varaita"? Marco F.
|
Credo fosse il 2 maggio. Qui: Link c'è il link di quando il motore di ricerca ne trovava ancora tracce.
Va bene mettere i ritrovamenti di lignicoli in questa sezione, oppure (quando si è sicuri) si possono mettere direttamente in "aphyllophorales determinati" ?
Bepe
|
|
|
Aphyllo
Moderatore
Città: firenze
Prov.: Firenze
Regione: Toscana
9108 Messaggi Micologia |
Inserito il - 06 maggio 2010 : 13:55:46
|
Puoi metterli dove ti sembra più giusto. Al limite lo spostiamo noi moderatori. Anche se sbagli non succede niente di irreparabile e ti saremo comunque grati del tuo contributo
Marco F. |
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
|
|