testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Hai provato la nostra ricerca tassonomica da Browser? Clicca qui per info!
Cerca
Salva
Password dimenticata

 Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo
 



 Tutti i Forum
 Forum Natura Mediterraneo - Varie
 NATURA MEDITERRANEO MAGAZINE
 Nasce NM MAGAZINE N.1 APRILE
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva >>
Autore Discussione Precedente Discussione
Pag.di 4

Admin
Forum Admin


Città: Roma
Prov.: Roma

Regione: Lazio


4614 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 05 aprile 2006 : 14:26:04 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia

Da questo mese nasce il Magazine di Natura Mediterraneo, con tanti articoli e approfondimenti culturali degli iscritti del nostro Forum.

Vi ringraziamo per la preziosa e competente collaborazione, e vi ricordiamo che per inviarci i vostri lavori potete contattarci all'indirizzo email: redazione@naturamediterraneo.com entro il 25 del mese in corso.
Clicca qui per scaricarla

La rivista viene inviata, in modo telematico, a tutti gli utenti del nostro Forum e a coloro che si sono iscritti alla nostra newsletter.
Ecco alcune immagini del Magazine:

Nasce NM MAGAZINE N.1 APRILE


Nasce NM MAGAZINE N.1 APRILE


Nasce NM MAGAZINE N.1 APRILE


Nasce NM MAGAZINE N.1 APRILE


Nasce NM MAGAZINE N.1 APRILE


Nasce NM MAGAZINE N.1 APRILE


Nasce NM MAGAZINE N.1 APRILE


Nasce NM MAGAZINE N.1 APRILE


Nasce NM MAGAZINE N.1 APRILE


Nasce NM MAGAZINE N.1 APRILE


Nasce NM MAGAZINE N.1 APRILE


Nasce NM MAGAZINE N.1 APRILE




Nasce NM MAGAZINE N.1 APRILE


Nasce NM MAGAZINE N.1 APRILE


Nasce NM MAGAZINE N.1 APRILE

mazzeip
Moderatore


Città: Rocca di Papa
Prov.: Roma

Regione: Lazio


13569 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 05 aprile 2006 : 14:51:33 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Una bella cosa, ben impaginato, sobrio ma non triste, belle immagini senza prevalere sul testo, con molti articoli interessanti, un grosso bravo a tutti quelli che hanno partecipato (contribuirò anch'io prestissimo, giuro... )



Nasce NM MAGAZINE N.1 APRILE Paolo Mazzei
Torna all'inizio della Pagina

Seraph
Moderatore


Città: Torino
Prov.: Torino

Regione: Piemonte


4787 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 05 aprile 2006 : 15:11:33 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Complimenti!!!
è bellissimo, interessantissimo: veramente ben fatto!
grazie a tutti!!!
ps: anch'io spero di riuscire a contribuire al più presto!

Ale
Torna all'inizio della Pagina

PS
Utente Senior



Regione: Friuli-Venezia Giulia


4462 Messaggi
Biologia Marina

Inserito il - 05 aprile 2006 : 15:27:57 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Complimenti a tutti!
Torna all'inizio della Pagina

LORENZO
Utente Senior


Città: MONCALIERI
Prov.: Torino

Regione: Piemonte


2873 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 05 aprile 2006 : 15:29:29 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
una meraviglia!
applausi a tutti ,ideatori(quei vulcani di aldo e ben)
e tutta l'allegra banda di collaboratori,
si lo so sono un pelo latitante in questo periodo,
lavoro lavoro lavoro, ma per il prossimo numero
prometto collaborazione!
forza NM!
alla grande così
vento in poppa e via!!!!!!!!!!!!!!
Torna all'inizio della Pagina

Lgs
Utente V.I.P.


Città: Sarzana

Regione: Liguria


325 Messaggi
Micologia

Inserito il - 05 aprile 2006 : 15:40:03 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Bello, strabello. Veramente bravi.

Luciano
Torna all'inizio della Pagina

lucacavallari
Utente Senior


Città: roma
Prov.: Roma

Regione: Lazio


729 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 05 aprile 2006 : 15:58:46 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace


Nasce NM MAGAZINE N.1 APRILE

Link
Torna all'inizio della Pagina

lynkos
Con altri occhi


Città: Sant'Eufemia a Maiella
Prov.: Pescara

Regione: Abruzzo


17647 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 05 aprile 2006 : 16:16:07 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di LORENZO:

una meraviglia!
applausi a tutti ,ideatori(quei vulcani di aldo e ben)
e tutta l'allegra banda di collaboratori,
si lo so sono un pelo latitante in questo periodo,
lavoro lavoro lavoro

Quoto in pieno Lorenzo, un progetto riuscitissimo. E' un privilegio essere insieme a voi. Anch'io sono sommersa di lavoro in questo periodo e meno presente del solito, ma non smetto mai di ringraziare Aldo e Ben per aver creato questo luogo meraviglioso d'incontro, con la forza di cambiare davvero la vita in meglio. Grazie a voi e a tutti . Comincio già a pensare di qualcosa per il prossimo numero.


Sarah


Nasce NM MAGAZINE N.1 APRILE Lynkos - attraverso altri occhi
Torna all'inizio della Pagina

volpenera
Utente Senior


Città: roma
Prov.: Roma

Regione: Lazio


666 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 05 aprile 2006 : 16:26:35 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
che dire ragazzi...un'altra riuscitissima iniziativa..concordo su quanto hanno già detto altri, sobrio ma non triste, interessante nei contenuti e piacevole a vedersi, complimenti a tutti. il mio unico rammarico è che almeno per il momento non sono all'altezza di dare contributi..però faccio un tifo pazzesco!!!!
un abbraccio Daniela

"...invano tentiamo di ricondurre al conosciuto la variegata difformità naturale..."
Torna all'inizio della Pagina

a p
utente ritirato in data 22.02.2012



9799 Messaggi

Inserito il - 05 aprile 2006 : 16:30:51 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Aldo e Ben parto con il fiore di maggio ... una sorpresa
quando sarò più libero anche con un itinerario

Bellissima iniziativa

Alessandro PD
Torna all'inizio della Pagina

lynkos
Con altri occhi


Città: Sant'Eufemia a Maiella
Prov.: Pescara

Regione: Abruzzo


17647 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 05 aprile 2006 : 17:53:31 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di volpenera:

il mio unico rammarico è che almeno per il momento non sono all'altezza di dare contributi..

E perché mai no????? Potrebbe essere anche "solo" il ricordo di una camminata, un itinerario da seguire, la "caccia" ad un'orchidea speciale, nel Gargano forse .

Sarah


Nasce NM MAGAZINE N.1 APRILE Lynkos - attraverso altri occhi
Torna all'inizio della Pagina

Admin
Forum Admin


Città: Roma
Prov.: Roma

Regione: Lazio


4614 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 05 aprile 2006 : 19:18:48 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Un grazie di cuore a tutti Voi!
Soprattutto per la vostra fattiva collaborazione e per il vostro entusiasmo.
Il merito della bella riuscita di questo bollettino va sopratutto a coloro che hanno partecipato con i loro articoli e con le loro schede di alta qualità, oltre che al bravissimo Aldo che questo mese ha lavorato all'impaginazione ed alla grafica tutto da solo.. visto che ero impegnato a realizzare altro..

Ben
Torna all'inizio della Pagina

Romanus
Utente V.I.P.


Città: Tivoli
Prov.: Roma

Regione: Lazio


238 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 05 aprile 2006 : 19:37:54 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia


Bellissima idea e realizzazione .

Un unico dubbio : io non leggo molto bene i testi .....è un mio problema ??

Se non lo è , non si potrebbe fare in modo di poter cliccare sulla pagina per espanderla?


P.S. Possono essere utili dei racconti pseudo-naturalistici ??

Ciao

_________________________________________________



" Chi si prende troppo sul serio,
molto spesso è una persona poco seria " .

Modificato da - Romanus in data 05 aprile 2006 19:41:11
Torna all'inizio della Pagina

FOX
Moderatore


Città: BAGNO A RIPOLI

Regione: Toscana


21536 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 05 aprile 2006 : 19:58:38 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Bravissimi... finalmente il sogno si è realizzato!

Simo


Nasce NM MAGAZINE N.1 APRILE


La vigilanza costante è il prezzo della libertà... A. Lincoln
Torna all'inizio della Pagina

Istrice
Amministratore


Città: Ostia
Prov.: Roma

Regione: Lazio


10849 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 05 aprile 2006 : 23:06:31 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
grazie tante per i complimenti!!! ci ho lavorato parecchio in effetti e il risultato mi sembra buono!!! allora vi aspetto per il prossimo numero

Per Romanus: il magazine ti dovrebbe essere arrivato via email, dove trovi un link per scaricartelo!! in questo post trovi solo delle immagini delle pagine miniaturizzate e per questo non leggibili...cosa intendi per quei racconti?
Torna all'inizio della Pagina

Penelope
Utente V.I.P.


Città: Milano

Regione: Lombardia


378 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 05 aprile 2006 : 23:41:13 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Ci speravo! SIETE TROPPO GRANDI

Che dire: BELLISSIMO!
Io non posso certamente contribuire, ma lo leggerò con molto interesse ed attenzione.

Grazie a tutti





Giorgia
Torna all'inizio della Pagina

giubit
Utente Senior


Città: Verona

Regione: Veneto


831 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 06 aprile 2006 : 00:59:46 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Ad majora!
Torna all'inizio della Pagina

Andrea
Utente Senior


Città: ROMA
Prov.: Roma

Regione: Lazio


2764 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 06 aprile 2006 : 09:31:46 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Eh si, mi pare proprio una cosina ben fatta.
Bravi ancora una volta Aldo e Ben per l'idea ed il suo sviluppo.
Complimenti a tutti quelli che hanno contribuito.
Cartellino giallo per tutti gli amici che pensano di non aver nulla da dire
Penelope:
Io non posso certamente contribuire

Volpenera:
almeno per il momento non sono all'altezza di dare contributi..


Ma state scherzando?

Cartellino rosso per Admin, che pensa di aver fatto qualcosa
visto che ero impegnato a realizzare altro

al di là del necessario "contributo" iniziale

Andrea
Torna all'inizio della Pagina

acquasalli
Utente V.I.P.


Città: catania
Prov.: Catania

Regione: Sicilia


205 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 06 aprile 2006 : 09:45:54 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
ciao
mi piacerebbe poter dire qualcosa sul nuovo magazine, ma purtroppo non riesco a visualizzarlo!
sto scaricando un aggiornamento di "reader" ma dubito possa essere risolutivo.
ogni tanto mi succede con alcuni file pdf... suggerimenti?
una cosa posso comunque dirla: l'intento è lodevole!
grazie
salvina
Torna all'inizio della Pagina

manu
Utente Senior


Città: cagliari
Prov.: Cagliari

Regione: Sardegna


705 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 06 aprile 2006 : 11:31:08 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
SCusate ma lo trovo in edicola in questi giorni???
Complimenti!!! Sono onorata di aver contribuito, nel mio piccolo piccolo piccolo, anche io Un bacione a tutti!!

Che ti muove, o omo, ad abbandonare le tue proprie abitazioni delle città, e lasciare parenti e amici, ed andare in lochi campestri per monti e valli. Se non la naturale bellezza del mondo. (L.da Vinci)

Nasce NM MAGAZINE N.1 APRILE

Nasce NM MAGAZINE N.1 APRILE
Torna all'inizio della Pagina

Romanus
Utente V.I.P.


Città: Tivoli
Prov.: Roma

Regione: Lazio


238 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 06 aprile 2006 : 11:38:29 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di Istrice:

grazie tante per i complimenti!!! ci ho lavorato parecchio in effetti e il risultato mi sembra buono!!! allora vi aspetto per il prossimo numero

Per Romanus: il magazine ti dovrebbe essere arrivato via email, dove trovi un link per scaricartelo!! in questo post trovi solo delle immagini delle pagine miniaturizzate e per questo non leggibili...cosa intendi per quei racconti?


Urca !!

L'ho cancellato perchè credevo che il link si riferisse a questo post :
me lo puoi rispedire per favore ??



_________________________________________________

" Chi si prende troppo sul serio,
molto spesso è una persona poco seria " .
Torna all'inizio della Pagina
Pag.di 4 Discussione Precedente Discussione  

Pagina Successiva >>

 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia






Natura Mediterraneo © 2003-2020 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,32 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net