Autore |
Discussione |
Admin
Forum Admin
Città: Roma
Prov.: Roma
Regione: Lazio
4614 Messaggi Tutti i Forum |
|
mazzeip
Moderatore
Città: Rocca di Papa
13572 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 05 aprile 2006 : 14:51:33
|
Una bella cosa, ben impaginato, sobrio ma non triste, belle immagini senza prevalere sul testo, con molti articoli interessanti, un grosso bravo a tutti quelli che hanno partecipato (contribuirò anch'io prestissimo, giuro... )
Paolo Mazzei |
|
|
Seraph
Moderatore
Città: Torino
Prov.: Torino
Regione: Piemonte
4787 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 05 aprile 2006 : 15:11:33
|
Complimenti!!! è bellissimo, interessantissimo: veramente ben fatto! grazie a tutti!!! ps: anch'io spero di riuscire a contribuire al più presto!
Ale
|
|
|
PS
Utente Senior
Regione: Friuli-Venezia Giulia
4462 Messaggi Biologia Marina |
Inserito il - 05 aprile 2006 : 15:27:57
|
Complimenti a tutti! |
|
|
LORENZO
Utente Senior
Città: MONCALIERI
Prov.: Torino
Regione: Piemonte
2873 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 05 aprile 2006 : 15:29:29
|
una meraviglia! applausi a tutti ,ideatori(quei vulcani di aldo e ben) e tutta l'allegra banda di collaboratori, si lo so sono un pelo latitante in questo periodo, lavoro lavoro lavoro, ma per il prossimo numero prometto collaborazione! forza NM! alla grande così vento in poppa e via!!!!!!!!!!!!!! |
|
|
Lgs
Utente V.I.P.
Città: Sarzana
Regione: Liguria
325 Messaggi Micologia |
Inserito il - 05 aprile 2006 : 15:40:03
|
Bello, strabello. Veramente bravi.
Luciano |
|
|
lucacavallari
Utente Senior
Città: roma
729 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 05 aprile 2006 : 15:58:46
|
mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace
Link |
|
|
lynkos
Con altri occhi
Città: Sant'Eufemia a Maiella
Prov.: Pescara
Regione: Abruzzo
17647 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 05 aprile 2006 : 16:16:07
|
| Messaggio originario di LORENZO:
una meraviglia! applausi a tutti ,ideatori(quei vulcani di aldo e ben) e tutta l'allegra banda di collaboratori, si lo so sono un pelo latitante in questo periodo, lavoro lavoro lavoro |
Quoto in pieno Lorenzo, un progetto riuscitissimo. E' un privilegio essere insieme a voi. Anch'io sono sommersa di lavoro in questo periodo e meno presente del solito, ma non smetto mai di ringraziare Aldo e Ben per aver creato questo luogo meraviglioso d'incontro, con la forza di cambiare davvero la vita in meglio. Grazie a voi e a tutti . Comincio già a pensare di qualcosa per il prossimo numero.
Sarah
Lynkos - attraverso altri occhi
|
|
|
volpenera
Utente Senior
Città: roma
666 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 05 aprile 2006 : 16:26:35
|
che dire ragazzi...un'altra riuscitissima iniziativa..concordo su quanto hanno già detto altri, sobrio ma non triste, interessante nei contenuti e piacevole a vedersi, complimenti a tutti. il mio unico rammarico è che almeno per il momento non sono all'altezza di dare contributi..però faccio un tifo pazzesco!!!! un abbraccio Daniela
"...invano tentiamo di ricondurre al conosciuto la variegata difformità naturale..." |
|
|
a p
utente ritirato in data 22.02.2012
9799 Messaggi
|
Inserito il - 05 aprile 2006 : 16:30:51
|
Aldo e Ben parto con il fiore di maggio ... una sorpresa quando sarò più libero anche con un itinerario
Bellissima iniziativa
Alessandro PD |
|
|
lynkos
Con altri occhi
Città: Sant'Eufemia a Maiella
Prov.: Pescara
Regione: Abruzzo
17647 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 05 aprile 2006 : 17:53:31
|
| Messaggio originario di volpenera:
il mio unico rammarico è che almeno per il momento non sono all'altezza di dare contributi.. |
E perché mai no????? Potrebbe essere anche "solo" il ricordo di una camminata, un itinerario da seguire, la "caccia" ad un'orchidea speciale, nel Gargano forse .
Sarah
Lynkos - attraverso altri occhi
|
|
|
Admin
Forum Admin
Città: Roma
4614 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 05 aprile 2006 : 19:18:48
|
Un grazie di cuore a tutti Voi! Soprattutto per la vostra fattiva collaborazione e per il vostro entusiasmo. Il merito della bella riuscita di questo bollettino va sopratutto a coloro che hanno partecipato con i loro articoli e con le loro schede di alta qualità, oltre che al bravissimo Aldo che questo mese ha lavorato all'impaginazione ed alla grafica tutto da solo.. visto che ero impegnato a realizzare altro..
Ben |
|
|
Romanus
Utente V.I.P.
Città: Tivoli
238 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 05 aprile 2006 : 19:37:54
|
Bellissima idea e realizzazione .
Un unico dubbio : io non leggo molto bene i testi .....è un mio problema ??
Se non lo è , non si potrebbe fare in modo di poter cliccare sulla pagina per espanderla?
P.S. Possono essere utili dei racconti pseudo-naturalistici ??
Ciao
Modificato da - Romanus in data 05 aprile 2006 19:41:11 |
|
|
FOX
Moderatore
Città: BAGNO A RIPOLI
Regione: Toscana
21536 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 05 aprile 2006 : 19:58:38
|
Bravissimi... finalmente il sogno si è realizzato!
Simo
La vigilanza costante è il prezzo della libertà... A. Lincoln |
|
|
Istrice
Amministratore
Città: Ostia
10849 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 05 aprile 2006 : 23:06:31
|
grazie tante per i complimenti!!! ci ho lavorato parecchio in effetti e il risultato mi sembra buono!!! allora vi aspetto per il prossimo numero
Per Romanus: il magazine ti dovrebbe essere arrivato via email, dove trovi un link per scaricartelo!! in questo post trovi solo delle immagini delle pagine miniaturizzate e per questo non leggibili...cosa intendi per quei racconti? |
|
|
Penelope
Utente V.I.P.
Città: Milano
Regione: Lombardia
378 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 05 aprile 2006 : 23:41:13
|
Ci speravo! SIETE TROPPO GRANDI
Che dire: BELLISSIMO! Io non posso certamente contribuire, ma lo leggerò con molto interesse ed attenzione.
Grazie a tutti
Giorgia |
|
|
giubit
Utente Senior
Città: Verona
Regione: Veneto
831 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 06 aprile 2006 : 00:59:46
|
Ad majora! |
|
|
Andrea
Utente Senior
Città: ROMA
2764 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 06 aprile 2006 : 09:31:46
|
Eh si, mi pare proprio una cosina ben fatta. Bravi ancora una volta Aldo e Ben per l'idea ed il suo sviluppo. Complimenti a tutti quelli che hanno contribuito. Cartellino giallo per tutti gli amici che pensano di non aver nulla da dire Penelope: | Io non posso certamente contribuire |
Volpenera: | almeno per il momento non sono all'altezza di dare contributi.. |
Ma state scherzando?
Cartellino rosso per Admin, che pensa di aver fatto qualcosa | visto che ero impegnato a realizzare altro |
al di là del necessario "contributo" iniziale
Andrea |
|
|
acquasalli
Utente V.I.P.
Città: catania
Prov.: Catania
Regione: Sicilia
205 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 06 aprile 2006 : 09:45:54
|
ciao mi piacerebbe poter dire qualcosa sul nuovo magazine, ma purtroppo non riesco a visualizzarlo! sto scaricando un aggiornamento di "reader" ma dubito possa essere risolutivo. ogni tanto mi succede con alcuni file pdf... suggerimenti? una cosa posso comunque dirla: l'intento è lodevole! grazie salvina |
|
|
manu
Utente Senior
Città: cagliari
Prov.: Cagliari
Regione: Sardegna
705 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 06 aprile 2006 : 11:31:08
|
SCusate ma lo trovo in edicola in questi giorni??? Complimenti!!! Sono onorata di aver contribuito, nel mio piccolo piccolo piccolo, anche io Un bacione a tutti!!
Che ti muove, o omo, ad abbandonare le tue proprie abitazioni delle città, e lasciare parenti e amici, ed andare in lochi campestri per monti e valli. Se non la naturale bellezza del mondo. (L.da Vinci) |
|
|
Romanus
Utente V.I.P.
Città: Tivoli
238 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 06 aprile 2006 : 11:38:29
|
| Messaggio originario di Istrice:
grazie tante per i complimenti!!! ci ho lavorato parecchio in effetti e il risultato mi sembra buono!!! allora vi aspetto per il prossimo numero
Per Romanus: il magazine ti dovrebbe essere arrivato via email, dove trovi un link per scaricartelo!! in questo post trovi solo delle immagini delle pagine miniaturizzate e per questo non leggibili...cosa intendi per quei racconti?
|
Urca !!
L'ho cancellato perchè credevo che il link si riferisse a questo post : me lo puoi rispedire per favore ??
Discussione |
|