testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Come inserire i video di Youtube nel Forum Clicca qui!
Cerca
Salva
Password dimenticata

Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo

Tutti i Forum
 Forum Natura Mediterraneo - Varie
 NOVITA' E FUNZIONAMENTO DEL FORUM
 come si rimuove una sottoscrizione?
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

carolan
Utente Senior

Città: sondrio

Regione: Lombardia

1715 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 16 aprile 2010 : 10:45:39 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia

Ho un problema:
ho sottoscritto per sbaglio(anche se non so come..?)una notifica per i nuovi mess. nella categoria mammiferi,col risultato che mi si riempe la mia casella di posta elettronica di email che non voglio!!!!

Ho letto la disc. "Indice:il funzionamento del Forum" ed ho provato ad eliminare la sootoscrizione,cliccando sull'icona oppure in alto alla voce Sottoscrizioni,e seguendo l'iter,ma non cambia nulla,mi rimane la sottoscrizione.

Chiedo se qualcuno mi può aiutare a risolvere il problema,magari se un moderatore o un amministratore potesse rimuovermi questa sottoscrizione,mi farebbe un grande regalo.

ciao Carolan

* ho già provato,con l'aiuto di Carlmor,di eliminarla, ma non c'è verso.
ho quindi, su suo suggerimento mandato un mpvt ad Admin ma non ho avuto risposta.Aiuto!!

Modificato da - carolan in Data 16 aprile 2010 10:51:58
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia

Natura Mediterraneo © 2003-2024 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,09 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net