testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Conosci la funzione scorciatoia? Clicca qui!
Cerca
Salva
Password dimenticata

Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo

Tutti i Forum
 Città, Montagne, Laghi, Itinerari, Immagini del Mediterraneo
 IMMAGINI DELLA NATURA
 Primavera: "Milano non solo case"
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Penelope
Utente V.I.P.

Città: Milano

Regione: Lombardia

378 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 30 marzo 2006 : 18:24:52 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia

..... Mercoledì 28 tutto il giorno pioggia e temporale serale.

Invano ho cercato il fascino dell'arcobaleno che aspettavo dopo la pioggiarellina accompagnata dal sole!
Ho visto poi chi l'aveva "trattenuto" per descrivere con parole ed immagini l’atmosfera magica della sua “Quiete dopo la Tempesta” (v post di.... Chissachiè nel “Temporale”)

..... Giovedì 29: eccola la giornata speciale di "non solo case" ...... ma ........

Spazi verdi nel mio quartiere: (alberi ancora con abiti invernali)

Primavera:

Primavera:

Montagne all'orizzonte
Primavera:

Primavera:

Primavera:

E ... "La vie en rose"
Primavera:

...Peccato per i "lavori in corso"
Primavera:

....Un cielo splendido!

Primavera:

Primavera:

....Ma che alberi sono?

Primavera:

Primavera:

Spero non siano state troppe! Ma questo cielo meraviglioso oggi non c'era già più! ... Ma domani è un altro giorno!!!

Giorgia

Stekal
Moderatore

Città: CANTU'
Prov.: Como

4435 Messaggi
Fotografia Naturalistica

Inserito il - 30 marzo 2006 : 19:19:39 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Sarà perchè a Milano ci ho passato solo 4 mesi quest'inverno ma così non l'avevo mai vista...

Non me ne intendo ma punto: gli alberi potrebbero essere una sottospecie del "Prunus Serrulata", ma andrei cauto visto che sono i miei primi tentativi d'identificazione (sto cercando lentamente di imparare...)

Qui invece me ne intendo un pò di più:
Immagine:
Primavera:
120,19 KB
sono montagne del Lago di Como - sponda orientale

Stefano
Torna all'inizio della Pagina

Gioquita
Utente Senior

Città: Mattinata
Prov.: Foggia

Regione: Puglia

2239 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 30 marzo 2006 : 19:42:52 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Giorgia: grazie x le tue foto di Milano - in effetti, x quel poco tempo (45 giorni), trascorso nella tua città nel lontano 1973 ho ricordi "annebbiati" - e si, proprio l nebbia l'ha fatta da padrona in quel periodo - ho visto poco sole -
Link

giovanni

a p
utente ritirato in data 22.02.2012

9799 Messaggi

Inserito il - 30 marzo 2006 : 19:49:35 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Dicono che Milano sia una delle città italiane che può vantare di una superficie a verde procapite assai elevata. In effetti girando ci sono diverse aree verdi molte più che a Padova che a confronto è un paesetto. Probabilmente non sono sufficienti per una città che si espande a macchia d'olio.

Alessandro PD

lynkos
Con altri occhi

Città: Sant'Eufemia a Maiella
Prov.: Pescara

Regione: Abruzzo

17647 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 30 marzo 2006 : 20:01:24 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Fra te e Franco, stiamo imparando di vedere anche Milano "attraverso altri occhi". Grazie per questi scorci insoliti della città.

Sarah

Primavera: Lynkos - attraverso altri occhi

Gioquita
Utente Senior

Città: Mattinata
Prov.: Foggia

Regione: Puglia

2239 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 30 marzo 2006 : 21:04:05 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Giorgia: grazie x le foto - il mio ricordo di Milano risale al 1973 - x 45 giorni sono stato ospite della tua città - ho un ricordo "nebbioso" - e ... si - dovuto alla nebbia, pochi giorni di sole - era il mese di marzo
Link

giovanni

Penelope
Utente V.I.P.

378 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 30 marzo 2006 : 21:12:11 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
GRAZIE A TUTTI!

GRANDE STEFANO! Grazie per avermi segnalato il nome delle vette, avevo azzardato le Grigne ma per l'altra nebbia assoluta.

Scusatemi ho sbagliato anche i giorni.....azz che rinco...!
Mercoledì 28 - Giovedì 29

Un

Giorgia

Penelope
Utente V.I.P.

378 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 04 aprile 2006 : 01:45:38 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Qualche altra foto del mio quartiere nel sole di ieri:

...Dopo la "scalata"... il meritato riposo!
Primavera:

....Compagni di viaggio
Primavera:

Primavera:

Primavera:

Primavera:

Primavera:

Primavera:

Giorgia
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia

Natura Mediterraneo © 2003-2024 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,14 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net