testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Hai provato la nostra ricerca tassonomica da Browser? Clicca qui per info!
Cerca
Salva
Password dimenticata

 Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo
 



 Tutti i Forum
 Città, Montagne, Laghi, Itinerari, Immagini del Mediterraneo
 MONTAGNE D' ITALIA
 La Lomellina
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Juventino
Utente Super

Città: Nizza

Regione: France


10135 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 15 marzo 2010 : 08:42:50 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia

Vorrei presentarvi un luogo che ci è piascuto molto
Link
Ciao!!

Link
L’école buissonnière

gabrielebesostri2
Utente Senior


Città: Torre d'Arese
Prov.: Pavia

Regione: Lombardia


894 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 15 marzo 2010 : 16:14:08 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Probabilmente non molto "Alpini" come panorami... molto belli però!!! (abitando in zona e parlando di Lomellina non posso fare altro che che "portare acqua al mio mulino")
Lele

Link
Quando avrete abbattuto l'ultimo albero, quando avrete pescato l'ultimo pesce, quando avrete inquinato l'ultimo fiume, allora vi accorgerete che non si può mangiare il denaro (proverbio indiano)
Torna all'inizio della Pagina

Albisn
Utente Senior


Città: Seregno
Prov.: Milano

Regione: Lombardia


4251 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 15 marzo 2010 : 18:28:35 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Non pensavo che la Lomellina fosse così interessante. Forse mi hanno sempre attirato di più le montagne verso il nord (quelle un po' più alte di 100m ), o le città riche di arte e di storia (Pavia è una di queste, ma anche Vigevano). Eppure non vivo molto lontano.

Ci voleva Juventino per farmela conoscere e forse per farmela sembrare ancora più bella.

Ho anche ripassato un po' di francese.

Grazie Juventino e saluti.
Alberto
Torna all'inizio della Pagina

virtuafiume
Utente Junior

Città: montanaro
Prov.: Torino

Regione: Piemonte


83 Messaggi
Fotografia Naturalistica

Inserito il - 15 marzo 2010 : 20:57:59 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Estremamente interessante il reportage sulla Lomellina, non mancherò di visitarla (consiglio anche deviazioni sulle risaie vercellesi e Novaresi).

Sullo stesso sito ho visto con particolare interesse anche la sezione dedicata alla valle Roya, che più si addice al forum



Andrea
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia






Natura Mediterraneo © 2003-2024 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,09 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net