|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
Autore |
Discussione |
|
nimispl
Utente Senior
Città: Trieste
Prov.: Trieste
Regione: Friuli-Venezia Giulia
2313 Messaggi Tutti i Forum |
|
nimispl
Utente Senior
Inserito il - 16 marzo 2010 : 21:13:38
|
...molti di voi (... sinora 7, a me sembrano molti...) mi hanno mandato messaggi privati (nimis@units.it) chiedendomi perchè la flora della Val Rosandra per iPhone è così diversa da quella della Flora dell'Estonia per iPhone: quasi tutti dicono che la Val Rosandra è più 'triste' dell'Estonia, e che non permette di aggiungere foto, note, etc. Risposta: Con la Val Rosandra abbiamo fatto un esperimento, per vedere se iTunes-Apple accetta le versioni più semplici delle nostre chiavi, quelle che un secolo fa (=l'anno scorso) avevamo creato per palmari. Le hanno accettate! Oggi ho visto Rodolfo (Riccamboni) e Stefano (Martellos) che stavano animatamente discutendo su cosa fare. Lavoreremo su 2 livelli: a) iPhone (interfacce molto belle), b) palmari o altri telefonini (interfacce meno belle, ma che comunque funzionano). ciao a tutti PL
|
Modificato da - nimispl in data 16 marzo 2010 21:26:18 |
|
|
tepare
Utente Senior
Città: Fiumicino - Isola Sacra
Prov.: Roma
Regione: Lazio
508 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 16 marzo 2010 : 23:34:33
|
Ottimo lavoro Prof. Finalmente un applicativo per iPhone consultabile anche da uno come me,profano in questo campo. Cio' non mi ha impedito di fare recentemente un viaggio in Costa Rica dove ho percorso piu' di 2000km con un fuoristrada per visitare molti parchi naturali. Durante la mia permanenza oltre un mese ho allacciato rapporti via e-mail con volontari di diverse nazionalita', che grazie al loro instancabile lavoro portano avanti diversi progetti sponsorizzati dal governo costaricenze. Peccato che da noi sia difficile quasi impossibile fare la stessa cosa. Ancora complimenti e buon lavoro. Un cordiale saluto, teo parente, alias tepare |
|
|
Carlmor
Moderatore Trasversale
Città: Varese
Prov.: Varese
Regione: Lombardia
8940 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 20 marzo 2010 : 16:53:20
|
l'ho scaricata sull'ipod e mi sembra funzioni bene ... è un'ottima iniziativa che spero dia seguito ad altre applicazioni simili grazie per l'impegno
Carlo
|
|
|
nimispl
Utente Senior
Inserito il - 26 marzo 2010 : 18:47:24
|
...stiamo lavorando anche in Android. Poco fa Rodolfo Riccamboni, che ha creato l'applicazione (Link) mi ha scritto che è stata scaricata da 120 persone. Non male per incominciare... ciao a tutti PL
|
Modificato da - nimispl in data 26 marzo 2010 18:58:50 |
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
|