|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
Autore |
Discussione |
|
nre
Utente V.I.P.
Città: Basiliano
Prov.: Udine
Regione: Friuli-Venezia Giulia
371 Messaggi Tutti i Forum |
|
nre
Utente V.I.P.
Inserito il - 07 marzo 2010 : 22:31:38
|
ops...
Immagine: 23 KB
poi ho visto un sacco di... funghi???
Immagine: 24,69 KB Immagine: 86,55 KB
e coniugatoficee??
Immagine: 77,62 KB
sul fondo di diverso mi sono imbattuta in una Volvocales... ma niente foto, era troppo veloce
nient'altro di rilevante per ora! vedremo poi :)
nadi
------- Non si può amare ciò che non si conosce... |
|
|
nre
Utente V.I.P.
Inserito il - 07 marzo 2010 : 22:33:13
|
per la vostra incolumità... la prossima volta posterò i miei disegni... credo siano meno vomitevoli
buona notte a tutti!
nadi
|
|
escocat
Utente Super
Città: Messina
Prov.: Messina
Regione: Sicilia
6612 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 07 marzo 2010 : 23:16:45
|
Brava. Bellissime foto.
Tanto più piccolo è ciò che osserviamo, tanto più grandi saremo. |
|
|
Volvox
Utente Senior
Città: Pisa
Prov.: Pisa
Regione: Toscana
3685 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 07 marzo 2010 : 23:29:55
|
| Messaggio originario di nre: ... la prossima volta posterò i miei disegni... credo siano meno vomitevoli... |
Sono tutt'altro che vomitevoli! Sono solo incomprensibili! Sarebbero vieppiù utili a un infame soggetto che, su Internet, dichiara di saper sconfiggere il cancro somministrando a chi ne è affetto una bufala, non meglio identificata se non come "energia orgonica", e che pretende di dimostrarlo con pessimi filmati di evidente acqua di stagno e dei suoi più ricercatamente inidentificabili abitatori.
Volvox
"Omnia ab ovo". Le còcce, pe' piacere, ner biologgico! |
|
|
Volvox
Utente Senior
Inserito il - 07 marzo 2010 : 23:31:12
|
| Messaggio originario di nre: ... la prossima volta posterò i miei disegni... credo siano meno vomitevoli... |
Sono tutt'altro che vomitevoli! Sono solo incomprensibili! Sarebbero vieppiù utili a un infame soggetto che, su Internet, dichiara di saper sconfiggere il cancro somministrando a chi ne è affetto una bufala, non meglio identificata se non come "energia orgonica", e che pretende di dimostrarlo con pessimi filmati di evidente acqua di stagno e dei suoi più ricercatamente inidentificabili abitatori.
Volvox
|
|
Volvox
Utente Senior
Inserito il - 07 marzo 2010 : 23:42:27
|
Scusate! Sto avendo enormi problemi con l'access-point! Da ciò la duplicazione del messaggio, che potrebbe anche essere una triplicazione! Ci mancava solo questa ...!
Volvox
|
|
Flakyhtf
Utente Senior
Città: Reggio Calabria
Prov.: Reggio Calabria
Regione: Calabria
667 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 08 marzo 2010 : 14:30:41
|
Mi piacciono molto queste foto, e non sono poi tanto incomprensibili. Unico punto da eretico come me... la prima foto dove dici che siano funghi, non potrebbero trattarsi semplicemente di detriti filamentosi? P.S. Perchè foto completamente acromatiche?
----------------------- Alberto
"La compassione e l'empatia per il più piccolo degli animali è una delle più nobili virtù che un uomo possa ricevere in dono." [Charles Darwin] |
|
|
nre
Utente V.I.P.
Inserito il - 08 marzo 2010 : 15:45:35
|
@escuccioucciouccio : come mi menti tu, nessuno mai per questo ti ho giurato amore eterno
@volvox : suvvia, un po' di ardire, un po' di estro! per motivi storico-social-culturali cerco di lavorare come nell'Ottocento... e con una mano legata dietro la schiena!
@flaky : foto acromatiche perchè con il mio cacca-mic si vedevano meglio (troppi colori lo fanno credere Iridella, si gonfia di superpoteri e come minimo S'CIOPA un'alogena ) funghi perchè al termine sembrano avere degli "aschi"... ma boh!
nadi
|
|
Kora
Utente V.I.P.
Città: Pavia
491 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 08 marzo 2010 : 17:17:49
|
Sono d'accordo con Franco non si tratta di immagini vomitevoli ma semplicemente immagini ad ingrandimento troppo piccolo.
Claudia |
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
|
|